Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Pickings >>> http://cinurl.com/11fdgs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono seduto a guardare questo e ho pensato dopo 20 minuti di che diavolo si tratta? ora l'ho guardato fino in fondo sono ancora confuso, non riesco a capire se si suppone che sia uno stile western di Clint Eastwood anni '70, un cartone animato, un film di vendetta della mafia o un film di Tarrantino ci sia voluto tutto ciò e metterlo in un frullatore. Sicuramente non consiglierei a nessuno di pagare per vederlo. Che diavolo so che non sono un critico, sono solo qualcuno che rispetta i film
Ok, quindi questo è un film indipendente a budget molto basso da un cineasta sconosciuto, fatto con un gruppo di sconosciuti, il cast di prima volta, sapevo che sarebbe stato un film per studenti, un gruppo di ragazzi senza soldi che fanno un film per la prima volta (come la maggior parte dei film indie low budget). Ma ragazzo ero sorpreso! Questo film è IMPRESSIONANTE! La cinematografia, la recitazione e la trama erano molto ben realizzati, e alcuni degli attori erano fantastici !!! (guardandoti, Elyse Price). Alcuni di loro, non tanto (& quot; Hollywood & quot; Sam Barone). Nel complesso, questo film è un film indie "low budget" molto ben fatto e, se sei un fan del cinema indipendente, dovresti aspettarti di vedere un film indipendente a basso costo. Stai per fare un giro davvero divertente! Quindi gestisci le tue aspettative e sarai piacevolmente sorpreso. Sicuramente vale la pena guardare!
& Quot; Prelievi & quot; è un interessante piccolo film di vendetta su una madre single che gestisce un bar di famiglia in una città immaginaria (Port City), un giorno alcuni mafiosi vengono a cercare protezione e le cose aumentano rapidamente, la scena diventa violenta ei gangster finiscono morti. Questo crea una guerra tra una donna che è in fuga da un passato davvero violento (e i filmmaker rivelano bene il passato in tutto il film, in piccoli pezzi) e un gangster locale che cerca il sangue. La trama non è così innovativa o nuova e puoi vedere chiaramente da dove il regista trae ispirazione (tossendo ... Tarantino), ma nel complesso il film fa davvero un buon lavoro nel tenere gli occhi incollati allo schermo e penso consegnato. Ci sono alcuni momenti davvero leggeri e alcuni momenti davvero bui che sono una graffetta di questi tipi di film B. I registi hanno anche combinato film noir e Spaghetti Western in un modo interessante e il film non manca di stile, a volte lo stile può diventare davvero distratto e può portarti fuori dalla storia, ma per la maggior parte ti tiene impegnato.
Quando perde le persone che ama - i guanti sono spenti. Le molte emozioni non filtrate ed espresse da Jo Lee interpretate da Elyse Price sono sul grande schermo. Vuoi vendetta, odiare le persone che hanno causato il tuo incubo e perdere l'empatia? La liquidazione dei punteggi che si svolgono è potente! La sua esibizione è totalmente credibile, dall'amore dei suoi bambini piccoli, al risultato agghiacciante di tenere una pistola alla testa di qualcuno senza tremare. Le persuasioni e i metodi di rappresaglia sono usati da Jo Lee, che Elyse porta alla vita in modo impeccabile. Radicare per il bravo ragazzo non è una brutta cosa.
Questo film sembra un grande film di Hollywood economico. Le immagini, la cinematografia, gli effetti e il mix sonoro sono davvero impressionanti! La trama e la trama fanno & quot; sentiamo & quot; indie, e puoi dire che il film è stato realizzato da un regista / sceneggiatore per la prima volta. Ma il montaggio fa sì che tutto proceda senza intoppi, il film scorre molto velocemente e non si ferma al suo benvenuto.

Alcuni elementi della trama sono un po 'deboli e alcuni dei personaggi sono dozzinali, l'unico elemento in questo film che urla & quot; budget basso & quot; è la sua sequenza animata espositiva, non voglio dare niente - ma è stata la mia parte preferita di questo film, penso che il film sarebbe stato migliore se avessero trovato un altro mezzo per raccontare quella parte della storia. Tuttavia, per un prezzo da $ 350.000, sono sorpreso che abbiano la possibilità di produrre il 5% di ciò che è andato sullo schermo.Questo film ha spari, azione, commedie, effetti speciali e belle immagini che lo fanno sembrare uscito fuori dalla mente di Quentin Tarantino, specialmente il loro uso della musica.

È violento, ma umoristico, oscuro, ma DIVERTENTE! e nel complesso - come un singolo pezzo, Pickings funziona! E funziona bene. Non è per tutti, ma mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di vedere cosa fanno Usher Morgan, Elyse Price e il resto della loro squadra.


374e6bdcca

The Package full movie in italian free download hd 720p
Batman: Vengeance download
Seven Sisters 720p
Lo Mejor de lo Peor movie download in hd
An Incredibly Beautiful Thing full movie hd download
Tough Assignment in italian free download
Zathura - Un'avventura spaziale download movie free
Kapital download torrent
Star Trek: Voyager
Download the Episode 1.3 full movie italian dubbed in torrent

Seitenaufrufe: 13

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen