Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Paradise Song Free Download



Download: Paradise ->->->-> http://urllio.com/q8jp0


Original Title: Paradise

Genge: Drama,Mystery,Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La giornalista Tabloid Annika Bengtzon sta scrivendo di un omicidio nel porto di Stoccolma e sospetta che la mafia jugoslava sia coinvolta. Tuttavia, trova anche collegamenti a una fondazione che gestisce un rifugio per donne maltrattate, Paradiset. Alla ricerca di una buona storia, incontra anche un funzionario del benessere, Thomas, che pensa anche che la fondazione dovrebbe essere esaminata.
Questo film d'azione svedese (o forse è un thriller) non interessa a chi non vive in un ambiente svedese e non legge i documenti serali svedesi. La prima parte, & quot; Sprängaren & quot ;, era migliore. Gli intrighi nell'editore erano più divertenti lì, più ironici e con persone più interessanti.

I gangster jugoslavi qui non sono altro che personaggi malvagi come quelli di Paperino. Helena Bergström va bene nella parte principale, ma non ha altre ambizioni se non quella di apparire nei film di suo marito, Colin Nutley? Ha un bel registro, ma questo non significa che sia bravo in tutto. Soprattutto non nel fare thriller. Avevo letto il libro prima di vedere questo film e ho scoperto che gran parte della trama era stata rimossa nel rendere questo film che divenne incomprensibile. Se non avessi letto il libro, non penso che avrei avuto un'idea di cosa si trattasse.

Non vorrei criticare la recitazione, ma perché il flusso del film non era uniforme , la recitazione potrebbe essere stata fatta ingiustamente per sembrare anche matta.

Penso che il film avrebbe potuto essere più lungo per sviluppare più pienamente la storia che Marklund ha scritto.

Speravo in una traduzione migliore del libro da filmare, ma incoraggerei sicuramente chiunque a leggere il libro prima di guardare il film solo per sapere cosa sta succedendo e perché.

16b5f34455

Homura no gotoku torrent
Hard Rock movie free download in italian
Star Date sub download
Cry of the Pantheron
The Karate Kid 720p torrent
Joyriders hd full movie download
Land Sharks full movie download in italian hd
download Episode 1.30
Epiphany full movie in italian 720p download
Lemuria Attacks movie download in mp4

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen