Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Ong Bak 3 ->>> http://urllie.com/olewa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, riprendendo da dove la parte 2 ti lasciava sospeso, la terza rata di & quot; Ong Bak & quot; i film erano un po 'deludenti. Perché? Beh ...

La trama era quasi inesistente, e qualunque storia fosse stata raccontata ci fu raccontata in un modo davvero confuso e strano, quindi era difficile dare un senso al film. < br />
Sembrava che questa fosse la dimostrazione di quanto sarebbe bello far apparire Tony Jaa? Mettiamolo di fronte a tutte queste meravigliose e bellissime località panoramiche e facendogli lavorare lì le sue arti marziali. Era di questo che parlava la maggior parte del film. Certo, le scene erano belle, e sicuramente Tony Jaa sa come combattere e mostrarlo, ma è un brodo molto debole per fare la zuppa di.

Le scene di azione e di combattimento erano al top della linea , come sempre con i film di Tony Jaa. E c'è qualcosa di molto dinamico ed energico nei suoi movimenti e nello stile di combattimento. Quindi, se ti piace, allora questo film non ti deluderà in quel dipartimento.

Per quanto riguarda la recitazione? Beh, non molto di quello che sta succedendo qui, per essere onesti. Per lo più sta sfoggiando Tony Jaa e ha queste immagini davvero interessanti delle antiche tradizioni tailandesi mostrate nel film. Onestamente, mi è piaciuto vedere quelle scene culturali, ma ancora una volta, non proprio qualcosa che può portare un film.

Penso che & quot; Ong Bak 3 & quot; è abbastanza debole quanto la seconda parte, tranne che la storia in questo è più confusa. Dovrebbero essersi fermati dopo l'originale & quot; Ong Bak & quot; film che è stato esplosivo in un film d'azione.

Sono rimasto deluso da questo film, e alla fine mi sono limitato a guardare Tony Jaa combattere e mostrare cosa può fare. Il film mi ha già perso da qualche parte all'inizio, perché era troppo confuso e non si univa veramente in un senso più ampio. Un sacco di azione, ma questo è tutto ciò che questo film ha da offrire. È un peccato. Dopo il secondo film, Lord Rajasena tiene prigioniero Tien (Tony Jaa) mentre viene picchiato in poltiglia. Proprio mentre sta per essere giustiziato, gli viene dato un perdono dal re di Ayothaya. Viene consegnato agli abitanti del villaggio e vicino alla morte. Pim (Primorata Dejudom) si prende amorevolmente cura di lui. Il Maestro Bua guarisce lo spirito di Tien. Il malvagio Bhuti Sangkha sconfigge Rajasena e lo decapita. Quando Tien ritorna al villaggio, scopre che il crudele Bhuti lo ha distrutto portando i sopravvissuti in schiavitù.

La recitazione è orribilmente rigida. C'è molta fantasia spirituale tailandese pazzesca che è difficile da seguire. Non ha tante lotte e ne soffre a causa di esso. Tutti quelli che vogliono da questo sono delle azioni di combattimento acrobatico oltraggiose. Tony Jaa impiega troppo tempo a riprendersi il suo bosco. Ci vuole quasi un'ora prima che Tony Jaa inizi a calciare a calci. Almeno, lo fa ancora bene, ma è troppo tardi. Ong Bak 3 è auto-indulgente, noioso e non spettacolare. C'è una netta differenza tra la sensazione stanca di questo film e la straordinaria brillante Ong Bak e Ong Bak 2.

Mentre i primi due film hanno avuto fantastiche sequenze di lotta, con acrobazie brillanti e mosse impressionanti che mostrare l'immenso talento di Tony Jaa, questo film non ha nessuno di questi ingredienti magici.

Il film è lento ... non è una gran cosa per un film d'azione. La prima ora è dedicata al personaggio di Tony Jaa (Tien) che torna dai morti e si cura da solo. Non ci sono mai sequenze finali di lui che meditano in cascate e danze in cima a montagne e monumenti antichi. Queste scene vanno avanti all'infinito e sono estremamente auto-indulgenti e dozzinali. Il suo mentore / guru guida è pieno di frasi ridicolmente maliziose che ricordano un film di serie B ... "quando vedi l'ombra del tuo passato, ricorda che la luce non è mai troppo lontana". Che carico di spazzatura! Tony Jaa è famoso per non aver usato effetti CGI o imbracature volanti. Tutta l'azione è reale nel suo film, incluso questo. Molto unici in questi giorni. Tuttavia alcuni dei pezzi fissi in questo film sono budget ridicolmente bassi. In alcune scene Tony colpisce i cattivi attraverso muri di pietra che sono chiaramente fatti in polistirene, spade che sono apertamente non reali e in alcune scene è chiaro che i suoi pugni / calci non si collegano con i suoi avversari. Roba amatoriale.

Sebbene Tony sia chiaramente un incredibile artista marziale e gli amanti di questo genere apprezzeranno ancora questo film, sembra aver dimenticato tutti i motivi per cui i suoi primi due film sono stati così divertenti ... script senza fronzoli, sequenze di combattimento spettacolari e acrobazie incredibili.

Abbiamo bisogno di meno schmaltz e più azione Tony! Questo film non è raccomandato Beh, mi dispiace per il mio pessimo inglese (non scriverei mai in una lingua che non posso affrontare, ma questo caso è speciale). Dopo aver visto troppe recensioni negative, tra cui una proveniente da uno stronzo del mio paese, ho deciso di respingere l'onda "kali yuga"; (sì, è uno scherzo che le persone occidentali con la testa grossa non capiranno). Andiamo fino al punto, Ong Bak 3 ha momenti meravigliosi che possono valutare il film senza tutte le scene di combattimento. Il grande approccio negativo che alcune persone hanno su questo film, può solo mostrare i grandi pregiudizi e il grande grado di ignoranza di queste persone. La trama è ben fatta, le immagini e la fotografia sono superbe, i personaggi sono giusti e semplici, e nel complesso è una grande storia. Se a qualcuno piacciono cose stupide come macchine che corrono veloci, edifici che esplodono in grandi esplosioni, omicidi di massa, ecc. Ecc; per favore vai a un sanatorio invece delle sale espositive del cinema.
Bene, dopo quello che ho visto (Ong Bak 2) mi aspettavo qualcosa con almeno alcune buone scene di combattimento, ma dopo aver visto il film oltre 90 minuti ho deciso che non valeva la pena il mio tempo. Ong Bak 2, nonostante una trama piuttosto strana, alla fine ha avuto delle bellissime scene di combattimenti.

Ong Bak 3 è stato davvero QUELLO CATTIVO secondo me.

si, si .. lo so ... & quot; è un film d'azione, con un artista marziale come protagonista, yatta yatta yatta ... & quot; ma mi sembra che a loro non piaccia affatto un arco narrativo, e le linee di dialogo sono semplicemente cattive; & quot; oh, tu mi servi e tu gotti tutto ciò che vuoi. e in cambio ti darò una posizione elevata. * getta sacco d'oro (?) e continua a blabbare * sei molto petulante per contrattare con il re! (?! wtf ha detto che io lotto?! & quot;

bene; IMHO, se vuoi i buoni film di Tony Jaa, rimani con Ong Bak 1 e The Protector 1 e 2.
Ong Bak 3 picks up where Ong Bak 2 had left off. Tien is captured and almost beaten to death before he is saved and brought back to the Kana Khone villagers. There he is taught meditation and how to d

b0e6cdaeb1

Top Cat - Il film download movies
download Far til fire p toppen
The Last Man film completo in italiano download gratuito hd 720p
Boone: The Bounty Hunter movie download hd
Trappola in alto mare film completo in italiano download gratuito h...
Mobile Suit Zeta Gundam full movie in italian 720p
Lara Croft: Tomb Raider movie free download in italian
the Apocalypse Pompeii italian dubbed free download
in italian free download
Star Wars: Episode IX

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen