Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Omerta >>> http://urllie.com/opg82

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Omerta come il significato va alla mafia e alle loro tattiche. Il film è una miscela intelligente di fatti di vita reale ritratti con grande recitazione di Rajkumar Rao che sicuramente lo pone davanti a vari attori di A-list. Il film ha un tempo di esecuzione limitato di 1 un'ora e trenta minuti, ma copre quasi ogni aspetto oscuro della vita del protagonista. Alcune scene del film sono così reali da darti brividi dappertutto. Ma il fattore X qui è la direzione fantastica che rende il film un affare facile per ogni gruppo di pubblico, nonostante la confusione e amp; tema oscuro. Non puoi certo aspettarti un messaggio positivo o un lieto fine da questi film, invece sono fatti per uno scopo, per intrattenere e mettere in luce i fatti di cui per lo più non siamo consapevoli. Puoi discutere degli aspetti negativi di tali cinema, ma non puoi trascurare le prestazioni senza pari messe da tutti i soggetti coinvolti. Il montaggio del film lo distingue dal normale campionato del cinema di Bollywood. Dal punto in cui è iniziato fino alla fine, non perdi la connessione con il personaggi. L'audacia della trama e l'audacia di riflettere la vera immagine del mondo ti costringono a dare un pollice in alto senza lamentarsi. Il forte punteggio di sfondo fornisce un certo ritmo al film e la musica ti attanaglia con le sfumature delle lingue straniere .

Beh, se hai un collo per cinema significativo questo è il meglio che puoi scegliere tra le opzioni limitate. Film mediocre, mal fatto, che ti fa guardare l'orologio ogni 5 minuti. Un narratore di sfondo avrebbe potuto essere d'aiuto. Rajkumar rao ha sprecato Thorouglyt.
Un racconto della storia del famigerato terrorista di origine britannica Ahmed Omar Saeed Sheikh, che ha rapito e ucciso il reporter del Wall Street Journal, Daniel Pearl, nel 2002.
Il personaggio di Rajkumar Rao e una sbirciatina nella vita di un intrigante e temuto mercante del terrore ti spinge a guardare questo film. Ti piace questo film, ma non puoi.

A partire dalla parola, la sceneggiatura inizia a farti sentire a disagio. Il formato non lineare è apparentemente liscio, ma qui viene fuori vagamente. Il "film", o meglio i fatti scritti girati in formato AV, sembra essere senz'anima come l'omar. Si può cercare di giustificare le stranezze in mezzo per rimanere sul sedile - stranezze come la raffigurazione dell'omar (Rajkumar Rao entra nella sua pelle) che era poco meno che giustificare le sue azioni; come la rappresentazione grafica della fine del Sig. Daniel Pearl (che era tesa oltre ogni immaginazione); trattare con il problema del Kashmir; il ruolo del padre di omar, ecc.

Il regista ha sprecato l'opportunità di fare un film avvincente, fino a quando ea meno che non sia ciò che voleva veramente! Un film su questo argomento ha generalmente due trattamenti, uno che introduce il personaggio e ti fa capire l'ambiente pericoloso che fa scivolare le persone in un mondo di terrore e la conseguente mancanza di speranza, il tutto ambientato in un tipico formato drammatico. Secondo, una biografia che racchiude discretamente la saggezza di cui sopra. Il disclaimer in questo film dice che il film non ha intenzione di glorificare il terrorismo, ma non ci sono abbastanza prove in questo film per sostenere questa affermazione.

A parte la sceneggiatura e la sceneggiatura, la recitazione di Rajkumar Rao fa lo odi, dove vince. Non deve dimostrare di essere versatile, semplicemente ti rassicura in questo film.

Tutto sommato un film deprimente, confuso e senz'anima, proprio come l'omar. Direzione:

Hansal Mehta è famoso per dirigere un concetto fuori dalla scatola, ad es. Shahid, luci della città e Aligarh. Questa volta ha raccolto un dramma criminale pieno di jihad e serie di attacchi terroristici. Ha cercato di inserire dettagli insignificanti in ogni scena.

Performance:

Rajkumarrao ha rubato lo spettacolo con l'altro cast di star del film. È totalmente preso dal personaggio del terrorista Ahmed Omar Saeed Sheikh. Buon ruolo di supporto interpretato da Rajesh Tailang e Rupinder Nagra.

Script:

Mukul Dev stava lavorando su script dal 2005, ma la documentazione non era completa a causa della mancanza della giusta velocità di internet. Ora arrivano con riprese reali di attacchi terroristici e documentazioni appropriate. Manca due cose: come Omar è diventato dipendente dalla Jihad. secondo improvviso Fine di questa saga di terrore.

Cinematografia:

Anuj Rakesh Dhawan ha brillantemente catturato luoghi reali in tutta Londra e nel Punjab, nella vecchia Delhi, in parti del Kashmir e Himachal Pradesh in India .



Box-office:

Il costo totale del film è di 18 crore e il primo giorno ha raccolto solo 1 crore. Quindi sembra che questo film non riuscirà a recuperare il budget di questo film.

Last Words:

Se sei un fan della produzione cinematografica di Hansal Mehta, allora vieni nella sala del cinema per vedere le diverse cure.
A recounting of the story of infamous British-born terrorist Ahmed Omar Saeed Sheikh, who kidnapped and murdered Wall Street Journal reporter Daniel Pearl in 2002.

b0e6cdaeb1

Badlapur full movie in italian 720p download
the Double Team - Gioco di squadra italian dubbed free download
Beer for My Horses download di film mp4
I 3 dell'Operazione Drago malayalam movie download
Download the Memories of Murder full movie italian dubbed in torrent
Adhe Kangal online gratuito
Download italian movie Yip Man 4
Download Never Back Down - Mai arrendersi full movie in italian dub...
L'uomo da sei milioni di dollari sub download
the Tell italian dubbed free download

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen