Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Never Leave Me Download Completo Di Film In Italiano

Never Leave Me Download Completo Di Film In Italiano



Download: Never Leave Me ->->->-> http://urllio.com/q68g4


Original Title: Never Leave Me

Genge: Action,Drama,Fantasy,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spike è tenuto prigioniero nella casa di Summers mentre gli Scoobies meditano le loro opzioni all'indomani della sua follia omicida. Willow trova Andrew che compra sangue e decide di farlo prigioniero anche lui. Mentre cercano di decidere cosa fare dopo, la banda viene interrotta dalle misteriose figure incappucciate chiamate "Bringers" (...) i servi del Primo Male.
Il Primo ed i suoi minion lanciano un attacco al Consiglio degli Osservatori. Tornata a Sunnydale, Buffy prende prigioniero Spike per saperne di più su cosa sta affrontando. Willow scopre che Andrew compra il sangue nel negozio di macelleria locale e lo riporta a casa d'estate per l'interrogatorio.
Adoro questo episodio. È così bello e interessante. Adoro Andrew. È sicuramente uno dei miei personaggi preferiti di tutti i tempi. Per essere onesto con te, ho scritto una recensione per questo episodio, e poi, poco prima di inviarlo, ho capito che stavo parlando di un episodio completamente diverso. Quasi fallire.

In questo episodio, Spike viene tenuto nello scantinato di Buffy, volontariamente, poiché è diventato un po 'pazzo con la cosa delle persone che mangiano, anche se non è colpa sua.Stanno cercando di convincerlo a dire loro cosa sta succedendo davvero. Willow va dal macellaio a prendere del sangue animale per lui, e incontra Andrew. Porta con forza Andrew a casa sua e lo tengono lì come ostaggio / prigioniero. Mentre è legata e si gode il suo sangue animale, Buffy lascia la stanza e inizia a parlare da solo. Poi impazzisce e cerca di uccidere Andrew, che è stato interrogato nella stanza accanto. Anya è in realtà colui che sta interrogando Andrew, insieme all'aiuto di Xander. In realtà è davvero divertente.

Complessivamente, do a questo episodio un 10 su 10. Il bene; Simpatico umorismo da Dawn and Andrew, un bel combattimento e il nostro primo indizio sul fatto che Principal Wood è più di quello che sembra

The Bad; Quando Spike attacca Buffy, vediamo il suo braccio riflesso nello specchio mentre blocca il colpo

Linea migliore; Dawn (sulla malattia di Buffy che la tiene lontana dal lavoro) & quot; Le sue parole esatte erano: "Ho delle cose che escono da entrambe le estremità";
Jeez !; Spike che si nutre dalla busta piena di sangue è orribile come lo è la storia della sua bambina. Il Turok-Han è una vera bestia spaventosa!

Kinky Dinky; Spike (di innamorarsi di Buffy) & quot; ho dovuto ridefinire le parole dolore e sofferenza poiché mi sento innamorato di te & quot ;. Forse potrebbe semplicemente assumere qualche dominatrice o qualcosa del genere? O forse Buffy ha interpretato quel ruolo per lui? Spike spiega la sua bambina nella storia della cantina di carbone, sottintendendo che lei era l'età di Dawn e che ha fatto molto più che uccidere lei e la sua famiglia, tenerla in vita così pianse quando ... perché non sarebbe divertente se non lo facesse Stai piangendo (qualcun altro è contento di non aver finito quella storia?) Spike sottintende che a Buffy piacciono gli uomini che l'hanno ferita, potrebbe aver ragione dato il suo curriculum. Postula anche che ha bisogno di quel dolore per fare il suo lavoro, che è anche quello che il Primo Cacciatore ha dichiarato nell'intervento e scopriremo qualcosa in più sul lato oscuro della Cacciatrice in "Get it done". (L'inferno non ha furia ...?)

Capitan Subtext; Warren chiede ad Andrew di sentirlo. Andrew come Patrick Swayze in Ghost. Willow dichiara & quot; Tool talk not my my & quot ;. Xander dichiara che "pomperà" Andrew in pochissimo tempo.

Guantanamo Bay; Xander e Anya torturano Andrew senza rimorso.

Scoobies in schiavitù: Andrew è ma non è ancora uno Scooby. Spike è.

Scoobies eliminato: Spike di Buffy, Willow e Anya di The Bringers

Uccisioni: presumendo che i Portatori siano umani segnano 2 punti per Buffy. Presumibilmente Xander ha ucciso il Bringer attaccando Dawn? Buffy: 117 vampiri, 60 demoni, 6 mostri, 5 umani, 1 lupo mannaro, 1 guerriero dello spirito e amp; un robot Giles: 8 vampiri, 2 demoni, 1 umano / 1 dio. Volontà: 6 vampiri + 3 demoni +1 fulvo + 1 umano. Oz: 3 vamp, 1 zombie Faith: 16 vamp, 5 demoni, 3 umani Xander: 6 vamp, 2 zombi, 1 un demone, 1 Anya umana: 1 vamp e 1 un demone Riley; 18 vampiri + 7 demoni Spike; 9 vampiri e 6 demoni Buffybot; 2 vampiri Tara; 1 demone Dawn; 1 vamp + 1 demone

Personaggi ricorrenti uccisi: 13 addio Quentin Travers, ben intenzionato ma fuori controllo (che potrebbe benissimo essere il motto di Watcher?) Jesse, Flutie, Jenny, Kendra, Larry, Snyder, Professor Walsh, Forrest, McNamara, Joyce, Katrina, Tara, Quentin Travers.

Alba in pericolo; 14 Sì, anche se è abbastanza capace di prendersi cura di se stessa al giorno d'oggi

Dawn la vergine schiva; 9

Buffy and Dawn più delle sorelle; Nota quando Buffy e Dawn stanno combattendo i Portatori usano ESATTAMENTE la stessa mossa di combattimento allo stesso tempo, di nuovo più delle sorelle?

Domande e osservazioni; Anya è ancora piuttosto amare di essere stata pugnalata da Buffy in Selfless. Quando Buffy dice che Spike ha bisogno di sangue, Willow suggerisce di uccidere Anya. Immagino che Triangle non abbia risolto tutto. Xander arriva come ragazzo della conoscenza. La scena di Spike / Buffy è fondamentale, lei lo tiene in giro non solo perché hanno combattuto fianco a fianco e lei ha bisogno che lui faccia il suo lavoro, ma perché ha visto quello che ha passato per riscattarsi. Non si è mai odiato prima di avere un'anima perché non capiva il valore dell'autostima. Molti pensano che la figura centrale del Buffyverse sia Dawn, che in fondo si tratta di proteggerla come l'innocente. Ma in qualche modo anche Spike ha questa pretesa, ha perso la sua innocenza e ora si sforza di rivendicarla, che è forse la via più difficile? Il Consiglio degli Osservatori parla di perdere i loro file, presi da Giles o Rutherford Sirk che in seguito si ritrova a lavorare per Wolfram e Hart su Angel? Nota che anche il Primo Male non può essere preso la briga di ricordare il nome di Andrew!

Abbiamo qui la fine del Consiglio degli Osservatori nella sua forma familiare, anche se osservatori individuali come Giles, Robson, il padre di Wes, ecc. sopravvivono per aiutare Buffy e compagni nella stagione 8. Notate che è il quartier generale di Londra che sono distrutti, secondo Wes in Spin the Bottle la scuola di formazione è in Hampshire quindi dovremmo avere una nuova generazione pronta a scendere in campo?

Segna su 10; 8/10, la stagione 7 prende il sopravvento

16b5f34455

Download italian movie Going Bananas
L'uomo tigre full movie in italian free download mp4
Buhawi Jack: Part 1 full movie in italian 720p download
the Episode 21.34 full movie download in italian
Streamer House sub download
Under The Sky malayalam movie download
The Advice film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Set Up hd full movie download
italian movie dubbed in italian free download The Amusement Park Ba...
Bandit King of Texas movie download in hd

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen