Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Nazar Ke Samne ->>->>->> http://cinurl.com/11f0el

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jai Kumar, disoccupato e alcolizzato, guadagna denaro indulgendo in attività illecite per le persone che si comportano in modo losco. La sua vita cambia quando dà false testimonianze in tribunale accusando un fotografo innocente, Umesh di aver ucciso un editore di un giornale, B.K. Sharma. La sorella di Umesh, Sarita, va a chiedere a Jai ​​e accetta di aiutarla a trovare i veri assassini di B.K. Sharma. Mentre si avvicinano sempre di più al vero assassino, Jai e Sarita diventano loro stessi bersagli dell'assassino e devono cercare di salvarsi.
Akshay Kumar era caduto ogni anno negli anni '90 e la ragione era la sua scelta sbagliata di film. Alcuni dei suoi film erano buoni ma non ottenevano l'attenzione che meritava, Nazar Ke Samne rientra in questa fascia di film. Il film non è niente di eccezionale ma è un thriller d'azione decente per il momento. Quando film come Amaanat, Zaalim e Hum Hain Bemisaal hanno fallito nel 1994, Nazar Ke Samne si è unito a questo flop club quando non avrebbe dovuto.

La storia parla di un ragazzo di nome Umesh che viene incastrato per un omicidio che non ha commesso. Le accuse formulate contro di lui si sono rivelate sbagliate e il verdetto è a favore di Umesh fino a quando una persona Ravi Kumar arriva e identifica Umesh come l'assassino. Umesh è stato condannato e arrestato dalla polizia. La sorella di Umesh scopre che Ravi è stato pagato per mentire in tribunale e lei prova a cambiare Ravi. Ravi tuttavia mostra riluttanza ma cambia. Ora tocca a Ravi trovare il vero assassino prima che Umesh venga impiccato. L'unica cosa che Ravi ha è l'immagine delle scarpe del killer che è abbastanza lontana da catturare il vero killer.

Il film non è sicuramente un thriller perfetto ma cerca e riesce a essere un buon thriller perché è ora. Il film probabilmente non ha avuto successo perché era qualcosa di diverso dai soliti film d'azione di Masala. Il film trascina le parti e il romanzo forzato tra la sorella di Umesh e Ravi rallenta il tempo del film, ma il film riesce a recuperare presto. Le canzoni non erano necessarie e sono il principale svantaggio del film, la musica non è eccezionale e rallenta anche il film. Il finale è tipico ma divertente perché l'azione è strabiliante.

Regia di Jagdish Una Sharma è buona, gestisce quasi ogni scena bene e la suspense è ben costruita. L'unico problema è il romanzo forzato che rallenta il film e sposta l'attenzione dalla storia reale. Questo è il miglior film di Sharma. Purtroppo, questo e Sapoot sono i suoi soli buoni film, mentre film come Judge Mujrim e Devta sono grossolani.

Akshay Kumar fa un buon lavoro e anche il suo cambiamento dinamico è ben dimostrato. Molti dicono che Akshay era estremamente crudo nei suoi primi giorni e non era un gran bravo attore. Lo nego perché questo tipo di film mostra le sue vere capacità recitative. Sì, fa finta di certe scene ma è perdonato perché recita bene in molte parti del film. Farheen era un'eroina sconosciuta degli anni '90 e questa è una delle sue buone prestazioni. Fa bene come la sorella tormentata dell'innocente Umesh, ma la sua storia d'amore con Akshay è stereotipata e noiosa. Anche l'attore che interpreta Umesh fa un buon lavoro, il suo stress e la sua rabbia sono ben mostrati. Kiran Kumar per una volta è terrificante, ma Mukesh Khanna come sempre riesce a sopravvalutare terribilmente. Il resto fornisce un supporto lodevole che il film ha disperatamente bisogno.

Nel complesso, Nazar Ke Samne è uno di quei thriller sottovalutati che è stato completamente inosservato dal pubblico. Immagino che al pubblico questo tipo di film non piacesse e per questo il film è caduto. Tuttavia, il film è guardabile e offre intrattenimento fantastico come un thriller d'azione. Raccomando questo thriller sottovalutato, è sorprendente per la maggior parte.


c6335bc054

The Climber New download torrent
Mission Impossible full movie download in italian hd
Great Wall of Oblivia in italian free download
Insightful Justice film completo in italiano download gratuito hd 720p
download full movie Perception in italian
Street Ships full movie hd 1080p
Headlights online free
download full movie Necropolis Awakened in italian
Nene Raju Nene Mantri full movie hd 1080p download kickass movie
free download Episode 10.35

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen