Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Mystery Man 720p



Download: Mystery Man ->->->-> http://urllio.com/q8hdh


Original Title: Mystery Man

Genge: Action,Adventure,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo che Hoppy aiuta a completare la banda di Trilling, Trilling rompe i suoi uomini fuori di prigione e loro frusciano il branco di Bar 20 per vendetta. Quando Hoppy riprende il gregge, Trilling che posa come maresciallo non solo riacquista la mandria, ma fa incastrare lo sceriffo nella banda di Bar 20. Ottenere aiuto dalla figlia dello Sceriffo, Hoppy e gli amici iniziano ancora una volta dopo Trilling.
L'uomo misterioso del titolo è Bud Trilling (Don Costello), noto leader di una banda di ladri di banche e di allevatori di bestiame, la cui fama è che non è mai stato visto dalle sue vittime. Hoapalong Cassidy (William Boyd) ei suoi amici di Bar 20, California Carlson (Andy Clyde) e Jummy Rogers (Jimmy Rogers), si trovano a Holbrook quando la banda di Trilling regge la banca, ma Trilling ha chiaramente mascherato le sue connessioni con la banda, Hoppy non lo sospetta. Overconfident, Trilling decide di frusciare il bestiame Bar 20 che Cassidy, per il proprietario del Bar 20, sta progettando di vendere in Texas, e questa decisione conduce infine all'arresto di Trilling e alla fine della sua attività.
Sebbene Mystery Man non sia un contendente per il miglior film di Hopalong Cassidy mai realizzato, è sicuramente tra i film migliori della serie. L'azione si sposta da una città all'altra mentre Hoppy guida una mandria di bovini Bar 20 fino alla sua destinazione. Questo è in parallelo con la storia mentre si sposta costantemente verso il suo culmine.

Il cattivo, Bud Trilling (Don Costello), viene presentato allo spettatore all'inizio, ma Hoppy e la legge non espongono Trilling fino alla fine .Nel corso del film Trilling è un cattivo senza volto che è in grado di entrare nelle città e incontrare sceriffi senza timore di essere riconosciuto. Durante una rapina in banca da parte della banda di Trilling, Hoppy, California e Jimmy si uniscono alla lotta contro i rapinatori di banche. La vita di Jimmy viene salvata da una giovane visitatrice di nome Diane Newhall (Eleanor Stewart). Spiega che suo padre le ha insegnato a sparare e che è lo sceriffo nella stessa città in cui Jimmy sarà alla fine della sua guida per il bestiame. Questo breve incontro si ripaga più avanti nel film. Trilling elabora uno schema per rubare sia il branco Bar 20 che i soldi alla fine del percorso lasciando Hoppy ei suoi uomini in balia della legge.

Nessuno rimane messo in Mystery Man. Non appena c'è abbastanza azione nella prima città, la storia passa alla guida del bestiame. Durante la corsa del bestiame c'è una performance musicale che è rara in un film di Hopalong Cassidy, ma si adatta bene alla scena. Gli eventi lungo la strada mantengono la storia interessante per poi passare all'ultima destinazione. Non c'è alcuna sensazione di stanchezza dovuta a troppa azione in un unico posto.

Con un budget maggiore questo potrebbe essere stato un grande film. È un commento affascinante su & quot; B & quot; Western, e possibilmente su film in generale, che una delle recensioni su questo sito inserisce questo semplice film occidentale come uno dei migliori film di Hoppy, & quot; mentre uno degli altri cinque lo cita come "minore Hoppy". Entrambi i revisori hanno ragione, ovviamente, e ciascuno ha avuto il tempo di commentare da punti di vista separati. In un mondo grande come il selvaggio West, dovrebbe esserci spazio in abbondanza per entrambe le opinioni. Peccato che il mondo non sia più così grande!

Hopalong Cassidy dalla testa nera (William Boyd) deve rintracciare i trasgressori e portare i ragazzi in galera - e non sarà una sorpresa per tutti noi se non ci riuscisse? La maggior parte dei film Hoppy ha un segno distintivo, e forse questa è una Mandria mobile e gli uomini che la spostano.

Mystery Man è un film di cowboy geniale e di basso profilo con solo una canzone lanciata per sempre misura, e la figlia dello sceriffo sceglie tutte le attrazioni che l'uomo di seconda mano di Hoppy ha da offrire. Per i fan d'azione, c'è una buona dose di armi da fuoco dietro a massi e polvere a Lone Pine, e "come spesso accade, la cinematografia di Russell Harlan è un importante punto bonus, prendendo ciò che potrebbe mostrare inseguimenti noiosi e migliorando il paesaggio del deserto della California con maestose montagne di sfondo e le banche di nuvole. Harlan trasforma l'ordinario in memorabile - siamo fortunati!

16b5f34455

Collision: Zatch vs Naomi dubbed italian movie free download torrent
I've Seen the Light torrent
Episode 1.44 full movie hd 1080p download kickass movie
Episode 3.3 full movie in italian 720p download
Remember download
Livin' Large full movie hd 1080p
Episode 1.25 download movie free
Run Away with Me, Ranma online gratuito
Man of the House movie in italian free download
download full movie Neerali in italian

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen