Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Monsuno Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Monsuno >>> http://urllie.com/oz5nv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La serie ruota intorno al DNA del mostro risvegliato, chiamato Monsuno, che trova la sua strada nelle mani ignare degli adolescenti che cercano un'avventura Chase, Jinja e Bren. Accompagnati dai loro Monsuno, Lock, Charger e Quickforce, stanno cercando il padre di Chase, Jeredy Suno, il creatore del Monsuno. A loro si uniscono presto Beyal, un monaco dell'Himalaya insieme al suo Monsuno Glowblade. Beyal parla spesso di cinque persone che con l'aiuto del loro Monsuno potrebbero cambiare il mondo. Si dà il caso che siano loro cinque, insieme a Dax, un adolescente che insieme al suo Monsuno Airswitch, si oppone alla squadra ed è sgradito alla maggior parte delle persone. La squadra deve ancora fare amicizia con lui e persuaderlo a unirsi alla loro causa. Sono anche in fuga da un'agenzia denominata "S.T.O.R.M." (Strategic Tactical Operatives for Recovery of Monsuno) i cui piani sono ancora in discussione.
Prima di tutto lasciami dire che sono uno studente universitario di 18 anni in pausa e così dopo aver visto Power Rangers Super Samurai al posto del Judge Judy che di solito guardo ho deciso di dare "Mosuno & quot; una possibilità.

Dal primo minuto dell'episodio sapevo che sarei stato agganciato, vengo dalla generazione in cui dragonball z, pokemon, beyblade, zoids, yu-gi-oh ecc. .. erano nel fiore degli anni e come molte di queste serie anime contengono ciascuna un elemento mitico / soprannaturale / scientifico in loro. Monsuno è praticamente lo stesso, tuttavia è diverso in quanto offre un'altra nuova gamma di possibilità e fantasie per intrattenere i suoi spettatori perché gli anime possono essere inverosimili e il più liberi possibile pur avendo il tipo di credibilità che questo potrebbe accadere nella vita reale è per questo che mi piace.

Fondamentalmente la sinossi è che c'è questo nuovo tipo di DNA che esiste nella stessa forma che fa il carbone / l'olio (all'interno delle regioni che devono essere estratte in ordine per estrarre questo DNA). Il protagonista e i suoi amici scoprono che suo padre aveva progettato un nucleo mentre combinava anche estratti di varie specie animali e vegetali che conferiscono a questo DNA la capacità di prendere forma e di essere "filato"; del nucleo ogni volta che il suo maestro sceglie. Da lì c'è un'organizzazione malvagia che crede che una guerra stia arrivando e spetta al protagonista essere la prossima possibilità per il bene e il male.

Questo anime contiene elementi da pokemon, beyblade e forse anche un un po 'di yu-gi-oh, tuttavia è diverso di per sé. Non sto dicendo che è la migliore e sarà la più nuova mania, ma è divertente e vale la pena di essere un orologio.

8/10 perché mi è piaciuta la sua anteprima e mentre la premessa sta diventando praticamente generico con la maggior parte delle animazioni, mi piace come contenga un po 'di credibilità e per uno studente universitario annoiato che non ha niente da fare nel 3-4 timeslot, lo rende decisamente un po' più divertente.

c6335bc054

O Doutrinador 720p
Episode 4.50 720p
The Adventures of Superboy 720p torrent
the Episode 6.11 full movie in italian free download hd
Meri Aawaz Suno download
The Return of Mickey Spillane's Mike Hammer download di film interi...
Il corvo - The Crow full movie hd 1080p
Telefon movie download in hd
Due os del Para so movie free download hd
Demolition Man malayalam movie download

Seitenaufrufe: 84

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen