Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Mod Squad, I Ragazzi Di Greer Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Mod Squad, I Ragazzi Di Greer >>> http://bit.ly/2G5KePO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da adolescente pensavo che Mod Squad fosse uno degli spettacoli più belli in circolazione. I tre amici con la loro giovinezza, entusiasmo e crimine contro la bellezza. Erano giovani che si sono messi nei guai con la legge, che si sono tirati fuori dai guai e ora hanno aiutato gli altri nella stessa situazione. Michael Cole (General Hospital) & quot; Pete Cochran & quot; ha rubato una macchina; Clarence Williams III (Twin Peaks) & quot; Linc Hayes & quot; fu arrestato durante i disordini e la splendida & quot; Julie Barnes & quot; Peggy Lipton (Twin Peaks) è scappata dalla sua casa di San Francisco. Ero affascinato dai loro abiti alla controcultura alla moda e dall'idea di tutto lo spettacolo. Erano gli anni Sessanta e quello era un bel modo di essere. Ci sono stati film realizzati per il grande schermo basato sulla serie. Non smetto mai di stupirmi nel vedere quante serie ha prodotto Aaron Spelling che hanno avuto un tale impatto sui miei giovani e giovani adulti. Mi è piaciuto quel tipo di serie da adolescente.
Ero un adolescente negli anni '60. Questo spettacolo era tipico di Hollywood cercando di tenere il passo con i giovani e fallendo miseramente. Era sempre lo stesso; quando gli studios si accorsero di una moda passeggera, era già superato e i ragazzi erano andati avanti. Per quei recensori qui che pensano che fosse così alla moda, sul serio, pensi onestamente che Aaron Spelling avesse il dito sul polso della generazione più giovane? Il concetto è ridicolo.

Se qualcuno di noi in quel momento assisteva a questo, era come deridere e ridere di Hollywood cercando di essere cool. Squadra Mod? Le mod erano storia antica quando veniva mostrato. Il periodo d'oro dei Mods in Inghilterra era 64,65. Quando questo è uscito il giovane si è trasferito ad altre cose. Nel 1968 i veri hip abbandonarono la roba hippie e furono indaffarati a inventare il punk. Film e TV allora e ora sono sempre stati indietro nel tempo tranne che per gli indipendenti.

Ho visto diversi episodi da quei giorni e l'intero spettacolo è ridicolo in termini di concetto ed esecuzione. Tutti i soggetti coinvolti dovrebbero essere imbarazzati.
Quando questo spettacolo è stato presentato per la prima volta nel 1968, nessuno ha mai saputo che nei prossimi tre decenni ci sarebbero stati diversi spettacoli orientati alla gioventù. Mostra come & quot; 21 Jumpstreet & quot ;, & quot; Starsky and Hutch & quot; e & quot; David Cassidy-Man Undercover & quot; Erano tutti spettacoli polizieschi rivolti al mercato giovanile, ma questo era il nonno di tutti loro. Michael Cole, Peggy Lipton e Clarence Williams III erano perfettamente espressi e questo spettacolo rappresenterà sempre l'era in cui è stato prodotto.
Guardando questo spettacolo da adolescente, Julie era il mio idolo; alla moda, intelligente, bella, con un bel lavoro, bei vestiti e hot guy.

Seriamente, Mod Squad era uno spettacolo ben fatto con personaggi interessanti. Quando Aaron Spelling, con Danny Thomas e Sheldon Leonard, ha diretto lo spettacolo, è stato molto bello. Più tardi, quando Harve Bennett sostituì Spelling, andò un po 'giù, ma valeva comunque la pena guardare solo per le stelle: Michael Cole, Clarence Williams III e Peggy Lipton. Nessun insulto destinato alle stelle del film, ma questi tre saranno sempre i Mod Squad, con Tige Andrews nei panni di Captain Greer. Preferirei guardare gli episodi dello spettacolo piuttosto che il film.

Per una ragazza che vive in una piccola città, Mod Squad era una finestra su un altro mondo, che mi dava un'idea della vita fuori dai miei confini. Quello che ho imparato sull'essere cool di allora, l'ho imparato da Julie Barnes.
La Squadra Mod era incentrata su tre poliziotti giovani, che furono reclutati alla polizia di Los Angeles alla fine degli anni '60. Questo spettacolo era veramente all'avanguardia come concetto di allora. Tre cool, meno di trenta hipster come poliziotti ?? Sì! E ha funzionato, perché questo è stato uno dei più popolari drammi criminali di tutti i tempi.

La Squadra Mod ha incluso Pete Cochran, un ragazzo ricco alla ricerca di calci, che si scontrò con la legge. Poi c'è Linc Hayes, un giovane ghetto nero che sta lottando per sopravvivere e si fa beccare. Infine, c'è Julie, una giovane donna bellissima che soffre di una triste vita familiare e fugge. Anche lei si sta facendo prendere dalla legge. Invece di gettare questi tre criminali nel clink, il capitano Greer ha l'idea di farli poliziotti sotto copertura, purché tutti accettino di obbedire alla legge da allora in poi.

Linc, Pete e Julie erano i più bei poliziotti in TV alla fine degli anni '60. Si vestivano tutti delle ultime mode giovanili degli anni '60, usavano il gergo dell'anca e avevano l'intelligenza di strada necessaria per fare il loro lavoro, come poliziotti nella giungla urbana di Los Angeles. I tre erano quasi come una famiglia, con il capitano Greer che li guardava come avrebbe fatto un padre gentile.

Lavorando insieme in armonia, la Squadra Mod ha dimostrato che le voragini sociali di razza, classe, genere e persino conflitti generazionali potrebbero essere superati. Potrebbe essere stata una visione idealistica, ma poi gli anni '60 sono stati un periodo idealistico. È stato molto positivo vedere i tre membri della Mod Squad molto diversi, avere un rapporto di lavoro cooperativo, nonostante le loro differenze. Fanno un esempio, che la gente potrebbe sforzarsi di seguire nella vita reale.

Consiglio vivamente la Mod Squad, e non solo per coloro che sono nostalgici per gli anni '60. È semplicemente uno spettacolo di qualità, piacevole per tutte le età. Come direbbe Linc Hayes, è "uomo solido".

Young people in trouble with the law (wealthy Pete stole a car; Linc arrested during Watts riots; Julie ran away from her San Francisco prostitute mother) can avoid jail by infiltrating the counter cu

b0e6cdaeb1

The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine
Non c' due senza quattro movie in italian free download
Kingsman: Bespoke Lessons for Gentlemen Spies 720p
Star Wars: Knights of the Old Republic II - The Sith Lords full mov...
Inescapable film completo in italiano download gratuito hd 720p
La figlia del pirata download di film mp4
Tres Ca nes scaricare film
L'uomo da sei milioni di dollari movie free download hd
Uncharted: The Nathan Drake Collection full movie in italian free d...
The Unforgotten film completo in italiano download gratuito hd 720p

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen