Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Mobile Suit Gundam Wing Full Movie Kickass Torrent



Mobile Suit Gundam Wing ->>->>->> http://bltlly.com/11gs5l

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non posso fare il tifo per questi piloti Gundam. Uccidono tutti quelli che semplicemente sparano sui loro mazzi VIRTUALLMENTE INVOLERABILI. Non c'è bisogno che il pilota di mech invincibili macella ogni mech nemico che incontra. Quante persone uccidono questi piloti? I nemici dei piloti di Gundam, per la maggior parte, sono completamente indifesi (Leo contro Deathscythe, Ariete contro Forze Armate, ecc.). Mi piacerebbe che piacessero queste persone? Trattano i nemici che sono chiaramente innocui come grandi e brutti superthreats da distruggere. Nel caso dei soldati nemici di fila, THE PUNISHMENT NON SI ADATTA AL CRIMINE.I soldati OZ, per la maggior parte, sono praticamente bambini (all'inizio degli anni '20 in apparenza) che pilotano mech di carne da macello. So che è solo un cartone animato, ma le battaglie sembrano meno vere e proprie battaglie che omicidi di massa. Questi soldati OZ sono meno degni della vita di quanto non lo siano i piloti Gundam? Troppi soldati OZ sembrano persone onorevoli che fanno il loro dovere. La parola "misericordia" significa qualcosa per questi macellai assetati di sangue che si definiscono combattenti per la libertà? Non posso proprio perdonare la serie di romantiche omicidi di questa serie. Pace alla fine di questa serie? Hah, a quel punto, quanti figli e padri sarebbero morti morti senza senso? Che modo conveniente per evitare questa domanda: il pacifismo totale in effetti. Nella vita reale, i discendenti delle vittime del pilota di Gundam non si sarebbero mai fermati fino a quando questi personaggi piloti di Gundam non sarebbero morti.
Tute mobili sovra-potenziate che possono annientare interi eserciti - Check! Armi che difficilmente devono essere mirate e annientano ancora tutto - Controlla! Mobile suits basato su angeli - Check!

OK - è una serie di Gundam. Questa, Gundam Wing, ha un buon sviluppo del personaggio, complessità del mondo reale, idee interessanti e un po 'di eye-candy.

Con personaggi, inizialmente deboli Relena Dorlan (più tardi Peacecraft, poi di nuovo a Dorlan) diventa più forte e più indipendente (anche se è ancora assolutamente ossessionato da Heero Yuy, il personaggio principale della serie). Il già citato Heero, inizialmente un freddo e duro macellaio, diventa sempre più umano, pur rimanendo nel personaggio. E vedendo il perduto Millardo Peacecraft (che è la guerriglia di Zechs Marquise) fluttuare tra OZ, freelance, e il comando di White Fang mostra come alcune persone possano davvero perdere se stesse nelle proprie creazioni.

La complessità di anche la situazione politica e militare è abbastanza buona - riflette il modo in cui funziona il mondo reale. Tuttavia, in 49 episodi di mezz'ora, diventa un po 'una responsabilità in quanto questa complessità non è sfruttata al massimo delle sue potenzialità.

Le idee al centro della serie - la necessità di la lotta, il desiderio di pace, ecc. sono quelli che risuonano anche oggi. In retrospettiva, la serie era in anticipo sui tempi, cosa con "War on Terrorism & quot; e tutto.Ma la sua esplorazione di queste idee, i monologhi, in particolare quelli di Treize Kushrenada, è un pezzo drammatico incredibile, che forma alcune delle migliori sceneggiature della serie.

Ma a volte anche scrivere bene a volte è estremamente povero , che causa drammaticamente di perdere parte del suo margine.

Per quanto riguarda gli effetti visivi, che è ciò che questo ha nei bucketload, tutto dalle tute mobili alla corazzata Libra (No, non i tamponi sei un idiota!) è un pozzo progettato e esplode in grandi palle d'arancio (il che è brutto, perché una migliore animazione avrebbe avuto esplosioni migliori). Ma a chi importa?! La roba esplode, e questo è tutto ciò che conta.

In breve, la pura complessità della serie significa che se ti perdi qualche episodio, ti sei perso molto. La cattiva scrittura può lasciarti abbattuto, ea volte l'animazione ti fa andare "WTF?!?! & Quot; Ma questo è compensato dal suo classico stile di animazione, dalle sue dimensioni, dalle scintille di un dialogo incredibile e dalla sua esplorazione più matura che ci si aspetta da tali animazioni giapponesi.
Bei ragazzi? .... :: Jeopardy Music :: .... * ding * .... Qual è l'unica cosa buona nell'ala Gundam?

* ding * * ding * * ding! * < br />
Sì, Jeopardy, hai servito bene il tuo scopo.

L'unica cosa che Gundam ha da offrire sono ragazzi carini. E una trama davvero facile da prendere in giro e una musica terribile. Ma soprattutto i bei ragazzi carini.

Ad esempio, Quatre. Dai, qualcuno mi dica perché è anche nella storia.

O, per un altro esempio, che ne pensi degli infami pantaloncini spandex di Heero. Completamente inutile Oppure gli occhi trecciati e lucenti del cobalto (e / o viola) di Duo.

Naturalmente, uno sguardo al 50% circa del fandom ti dirà perché questa serie è così duratura. Sì, è vero, i Yaoi-fangirls. I ragazzi carini di una cattiva serie devono essersi fatti l'un l'altro. Fantastico.

In realtà, l'unica cosa che mi piace di questa serie è quanto mi ha fatto ridere, e non penso che sia stato l'intento originale. Il personaggio di Wufei è poco più di una cariattura. È divertente. Mi trovo a ridere più di quanto mi sento indignato. Qual era il suo scopo, comunque? Doveva alienare lo spettatore femminile (cioè io)? O doveva davvero essere divertente?

Forse non lo sapremo mai.

Tuttavia, ci sono alcune altre cose positive su questa serie. Zech è bello. Vorrei avere i suoi capelli Inoltre, Treize è davvero divertente, anche in modo pessimo, non intenzionale. Amico, guarda quelle sopracciglia.

Ma quelle sono forse le uniche cose che potrei scegliere da questa serie, tutte nascoste sotto l'orrenda menzogna che mi spinge a premere il pulsante di avanzamento rapido:

Relena.

Ah, il suo nome colpisce la paura nei cuori degli uomini.

Io la odio, con una passione sincera. Sono entrato nella serie sperando che forse tutte le terribili calunnie sul suo personaggio fossero false, ma ahimè, era vero in migliaia.

Questa ragazza potrebbe essere più fastidiosa, appiccicosa o in ogni modo ? Mio Dio! Ogni volta che Heero stava per spararle, ho iniziato a tifare! Eppure lei vive attraverso tutti i 49 episodi e nel film !!

:: muore da un grave aneurisma cerebrale da rabbia repressa ::

(Piangendo) Lei fa il mio cervello ferito ...

Ma comunque, posso consolarmi che non tutte le donne di questa serie fanno schifo quanto lei. (Gestures to Lady Une.)

:: Sigh ::

Se riesci ad avanzare nella serie scegliendo cosa non fa soffrire il tuo cervello, allora potrebbe sopravvivere. Buona fortuna a te. questa è una serie di brill e & quot; I & quot; raccomandiamo di guardarci dentro ... gli do il massimo dei voti - l'altra persona che commenta GW, non ne ha idea, e probabilmente non ha nemmeno guardato tutti gli episodi, - non sto negando che alcuni bit somigliano ai bit delle altre serie gundam, ma non puoi rifuggire un programma solo da questo - presumo che le serie siano tratte dai fumetti quindi sono una valida aggiunta all'intera serie di gundam - trovo questa serie nei miei 5 migliori film / programmi manga, insieme ad Akira, Bubblegum Crisi, Riding Bean & amp; Violence Jack! È UNA GUERRA DA GUARDARE 4 AZIONE
Ell, ho pre-ordinato questo oggetto e l'ho appena ottenuto il 10. Il disco 1 è molto coinvolgente, è una buona serie, diversa dal resto dell'animazione del gundam, che potrebbe essere considerata buona o cattiva per alcune persone che sono dure per l'animazione. Le scene di combattimento sono buone. Il tempo ha permesso di vedere più sequenze d'azione, a differenza dell'ala gundam e di quelle precedenti, dove è lo stesso come il taglio a sciabola, il sandrock che squarcia due leoni, ecc. Abbastanza buono per lo sviluppo del personaggio. Le voci inglesi sono molto buone, bandai imo fa un ottimo lavoro rimanendo vicino alla traduzione vera e propria. Ho trovato la voce inglese di Lacus fastidiosa rispetto alla voce giapponese, e le canzoni che canta in inglese non fanno lo stesso testo, anche se non mostra il suo movimento delle labbra cantarle. Quindi, hmm, wtf. Gli altri personaggi sono fantastici, quindi è sfortunato che devo tornare indietro solo per sentire lacus in giapponese a volte lol.

Ci sono difetti sui dischi quindi ti consiglio di non comprarlo fino a quando non emetteranno dischi fissi. Gli episodi 9, 10, 14, 24, 25 hanno tutti problemi di blocco / blocco. Il mio lettore dvd portatile non riproduceva nemmeno il disco 2, il mio desktop funzionava benissimo e rimaneva bloccato solo sugli episodi che erano stati intercettati. Controlla il sito Web di bandai per vedere quando emettono i nuovi e poi prendilo. È un buon prezzo per la prima metà della serie.

Se lo hai già comprato e hai riscontrato gli stessi problemi che ho fatto, chiama bandai e ti invieranno un'email con le informazioni su come tornare i dvd e l'indirizzo. mi è costato $ 3,45 per dischi di seed like 3 e 3 dischi di gundam wing con cui ho avuto problemi. dovrebbe impiegare circa una settimana e mezzo per riavere i nuovi a me.

In the future, humanity has constructed several space colonies. But the corrupt Treize and his organization Oz have manipulated the United Earth Sphere Alliance into controlling earth and its colonies

b0e6cdaeb1

download L'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della li...
Batman Unlimited - L'alleanza dei mostri full movie in italian free...
the Fists of Legend italian dubbed free download
the I ruggenti anni venti full movie in italian free download hd
MegaFault - La terra trema 720p
Underdog Kids full movie kickass torrent
Badges of Fury movie free download in italian
italian movie dubbed in italian free download Air Force - Aquile d'...
Resa dei conti full movie in italian 720p download
Vendetta full movie hd 1080p download kickass movie

Seitenaufrufe: 27

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen