Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

www.techno360.in/wp-content/uploads/2018/02/minesweeper-pro.png?resize\u003d540,477\u0026ssl\u003d1">



Minesweeper ->>->>->> http://cinurl.com/11dpkc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Richard Arlen è un hobo che cerca di unirsi a combattere nella appena iniziata WW2. Incontra Big Boy Guinn, che si trova nella riserva della Marina e che riesce a mettere Arlen in servizio. Quello che sappiamo è che Arlen era un ufficiale che è stato assolto da AWOL diversi anni prima e ora sta cercando di nascondere la sua identità. Buono, & quot; rah rah & quot; film di guerra sugli uomini che cercano di disinnescare le mine. Un po 'insaponato a volte con i racconti di amori perduti e nobili sacrifici, questo il genere di cose che non fanno più per una buona ragione, può sembrare terribilmente stupido. In esecuzione poco più di un'ora il film si muove lungo una buona clip e mai finita rimane il benvenuto. Vale la pena dare un'occhiata se lo attraversi e sei dell'umore giusto per un programmatore in tempo di guerra.
Diversamente dalla maggior parte dei film di guerra, non troverai battaglie reali & quot; combattuto in & quot; Campo minato. & quot; Per quello, in realtà gli do un po 'di credito. Rende omaggio all'equipaggio di dragamine - coloro che hanno aiutato a prendersi cura delle miniere giapponesi deposte alle foci dei porti degli Stati Uniti. Non è particolarmente affascinante, quindi applaudo a chiunque abbia deciso di realizzare questo film. È un lavoro importante, e non tutto l'onore dovrebbe andare a quelli che sono faccia a faccia in combattimento con il nemico.

La protagonista di questo è Richard Arlen. Suona un ufficiale che ha abbandonato la Marina anni prima, e poi ri-arruola sotto una presunta identità, una volta che Pearl Harbor viene attaccata. Quindi parte del film viene speso chiedendosi se verrà catturato. I pericoli di questo tipo di servizio sono ben documentati e c'è un tragico incidente mentre il film si avvicina alla fine. Il cast è abbastanza decente.

Il problema di base di questo è che trascorre troppo tempo enfatizzando il romanzo alquanto incredibile che si sviluppa tra "Tennessee Smith"; (come il personaggio di Arlen era conosciuto) e Mary (Jean Parker.) Dato che Mary era apparentemente già quasi fidanzata quando il Tennessee si presentò, trovavo piuttosto difficile accettare che sarebbe rimasta intrappolata in questo triangolo romantico, e pensai che si indebolisse il film.

Questo certamente non è un quadro di guerra di alto profilo, né sembra avere avuto un gran che di budget. Non è male; è un tributo appropriato. Speravo solo che fosse rimasto un po 'più concentrato su coloro a cui stava rendendo omaggio e al servizio che stavano offrendo. (4/10)
& Quot; Minesweeper & quot; è un dramma un po 'melodrammatico ma interessante della seconda guerra mondiale che ha una bella storia e che dà anche uno sguardo a uno degli aspetti meno familiari della guerra. Ci sono anche alcuni momenti di vera suspense e tensione. La stampa che è stata trasmessa di recente non è stata purtroppo molto buona, quindi visualizzarla implica accettare alcune distrazioni, ma ha una serie di punti di interesse da compensare.

Richard Arlen interpreta un ufficiale di marina che aveva abbandonato un pochi anni prima della guerra, ma che si ritrova respinto in marina quando scoppia la guerra. Aiutato da una famiglia amichevole, assume una nuova identità e si rinnova sotto il suo nuovo nome. Durante l'azione che segue, si trova di fronte a numerose missioni pericolose, pur vivendo nel costante timore che la sua vera identità venga scoperta. Si trova anche coinvolto in complicazioni romantiche. Tutto si basa su una sequenza di eventi che, sebbene piuttosto melodrammatica, è piena di azione e piuttosto sorprendente.

La nave di Arlen è un dragamine e il film incorpora alcuni dettagli interessanti sul lavoro che tale le navi dovevano fare per mantenere corsie e porti liberi da mine. I pericoli coinvolti comportano anche momenti di drammaticità piuttosto tesi.

Il film non è troppo lungo e si muove abbastanza velocemente. Dovrebbe trattenere un certo interesse per la maggior parte dei fan dei vecchi film di guerra.
MINESWEEPER è un film WW2 appena guardato dall'America. Sembra che sia stato realizzato con un budget limitato, quindi le scene navali non sono troppo convincenti. Ciò che rende questa meravigliabile sono alcune delle simpatiche esibizioni dei personaggi principali, il migliore dei quali è il superbo e accattivante Big Boy Williams, che interpreta l'improbabile monikered Ichabod 'Fixit' Smith. Richard Arlen interpreta un disertore della marina che decide che la cosa migliore da fare con il suo tempo è di arruolarsi nella marina e ricominciare da zero. Le sue ragioni per questo bizzarro comportamento diventano evidenti in seguito, ma non sono molto rilevanti per la storia principale. Ci sono alcuni frammenti di suspense, qualche romanticismo indesiderato e una piccola parte iniziale per Robert Mitchum.
Qualsiasi film che cerchi di convincere il pubblico a credere che l'esercito non possa identificare un soldato AWOL attraverso le impronte digitali e semplicemente lascerebbe che qualcuno scivolasse solo perché c'era una guerra in corso deve pensare che il suo pubblico fosse piuttosto stupido. Richard Arlen è stato uno dei più vecchi eroi d'azione di Hollywood quando ha intrapreso questo dramma di guerra di basso grado, e la sua età mostra decisamente. Jean Parker, un'altra persona di lunga data, è la protagonista principale. Sentivo che la premessa mi impediva di essere totalmente assorbito dall'azione, e avendo visto molti film a tema di propaganda di guerra dell'epoca su ogni tema di guerra, questo doveva essere al livello più basso della scala di valutazione. Le buone intenzioni non sempre fanno un buon film, e questo è il più vicino a una bomba come obiettivo del lavoro degli eroi anziani.


374e6bdcca

Colossal movie download hd
The Tick full movie in italian 720p download
Home: Part 2 full movie download in italian
The Jewel in the Crown dubbed italian movie free download torrent
Green Star malayalam movie download
L'ultima profezia movie in italian free download
Sniper Patrol movie download hd
Atlantic City and the Boardwalk Empire full movie hd 1080p download...
Tron 3 malayalam movie download
Monsoon Shootout movie mp4 download

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen