Midnight Heat ->>->>->> http://cinurl.com/11f4fz
Ci sono poche parole per descrivere quanto ipnoticamente sia brutto questo film, e nessun modo razionale in cui io possa spiegare il mio interesse per esso. Brian Bosworth dimostra oltre ogni dubbio che recitare non è il suo talento più forte e vedere questa dimostrazione così vividamente sullo schermo è un piacere come nessun altro. Una cosa strana è accaduta nel momento in cui ho visto Brad Dourif sullo schermo, dopo aver visto il suo immenso talento recitativo a Deadwood nelle ultime 3 stagioni (che spettacolo eccezionale) eppure eccolo qui, in un film così orribilmente gettato insieme che quasi volevo immaginare di essere stato costretto a fare la pistola per partecipare persino. Ahimè, tutti devono cominciare da qualche parte, suppongo ... anche se è al fianco di The Boz. Se stai cercando una storia scadente con una recitazione per la mente che ti farà ridere per tutto il tempo, allora questo sudicio incubo di un incubo cinematografico è il tuo dessert. Divertiti, preferibilmente con molti amici dalla mentalità simile. (guardarlo da solo è solo ... triste)
Questo è un film d'azione pop-pop che è migliore della maggior parte dei film realizzati da Brian Bosworth. È una storia di amnesia che tutti abbiamo visto prima su un dirigente di banca che, dopo essere stato investito da un'auto, torna a casa per trovare sua moglie brutalmente assassinata. Buona azione mentre svela il mistero della sua vita e insegue gli assassini. Nel complesso, i produttori offrono un film ok.
Brian Bosworth continua la sua transizione dal calcio al grande schermo. Arrivando alla consapevolezza che è più di quanto crede nella sua vita, va a cercare le radici della sua vera vita. Un sacco di colpi di scena qui per mantenere la storia interessante. Inoltre, ci sono un sacco di riferimenti (?) Sottili alla sua ex carriera di football reale. Prendi nota del cappello che indossa in questo film, per esempio. Questo è più un film di società mista rispetto al suo debutto in Stone Cold, che era più di un film di Guy Movie. Lo classificherei in questa categoria almeno nella categoria you-need-to-see-this-sometime, poi prendi la tua decisione.
Non giudicare questo dalla sua copertina- & quot; Black Out & quot; è un pezzo noir di film elegantemente disegnato che ha una scrittura sorprendentemente nitida. È macchiato da un budget sensibilmente ridotto, ma questo è un film che merita il rispetto che probabilmente non otterrà mai. Questa è & quot; A History of Violence & quot; con un budget e un regista minori, generando sfortunatamente i valori di produzione generici.
Mantieni una mente aperta e ti piacerà. & quot; Black Out & quot; è la storia di un ragioniere di nome John Gray, la cui vita perfetta cade a pezzi quando una tragedia scatena ricordi di una soppressa doppia vita passata. Si ritrova in fuga, cercando di rimettere insieme la sua vecchia vita mentre combatte contro i mafiosi che lo vogliono morto. Questi flashback sono raccontati in bianco e nero, facendo un cenno ai classici film noir e fornendo loro un meraviglioso omaggio.
Questa è una storia a eliminazione diretta che considera "Memento & quot; e & quot; The Bourne Identity & quot; (il film, comunque) non sarebbe uscito fino a qualche anno dopo. Un attore migliore dell'ex stella della NFL Brian Bosworth avrebbe potuto interpretare il ruolo di John Gray - e il film in questo senso - a un livello più alto, ma si accontenta di farlo. Il vero problema si rivela essere la direzione. Allan A. Goldstein raggiunge la grandezza in alcune aree del film, (come gli eleganti flashback e l'impeccabile realizzazione della storia) ma ha messo a posto alcune scene d'azione. Sono tagliati goffamente, il che probabilmente indica una direzione sciatta delle scene. Non ha fatto un lavoro abbastanza adeguato catturando tutto ciò che accade durante l'azione, quindi la maggior parte dell'azione diventa incoerente e dimenticabile. Inoltre, non sembrava investire molto nel reparto artistico, dal momento che il design della produzione è irrimediabilmente insipido. Il sentimento generico costante svanisce ogni speranza nell'atmosfera grintosa di cui la storia ha un disperato bisogno.
Dare una prova a questo, però. È scritto in modo affascinante e il talento coinvolto è più di quanto ci si aspetti da un film che fissa Brian Bosworth, che in realtà non è poi così male! (3 su 4)
& Quot;? Huh & quot; Brian Bosworth interpreta John Gray, un banchiere di successo. Un giorno, mentre cammini verso la sua auto, mentre si avvicina al suo Walkman, viene investito in un modo divertente (che vale la pena riavvolgere). Si sveglia nell'ospedale e non ricorda praticamente nulla, ma ha dei flashback in bianco e nero sulla sua vita precedente. (Che sono girati alla maniera dei film in stile gangster degli anni '30).
Una volta fuori dall'ospedale, torna alla sua vita ricca che non ricorda. Sua moglie assomiglia a Kathie Lee Gifford e sembra stranamente insoddisfatto. Mentre i suoi flashback diventano più frequenti, lui va alla ricerca della verità e puoi sempre dirlo perché indossa un trench per tutto il film.
Nel frattempo, il dandy Thomas Payne (Dourif) è il leader di una banda di criminali multirazziali e dopo una pausa di prigione all'inizio del film, iniziano a lavorare fuori da una squallida immersione a Los Angeles (c'è qualche altro tipo di immersione?) C'è un rancore tra la banda e "Da Boz"; girando intorno a una vita passata in prigione e un tatuaggio segreto. Con l'aiuto di una cameriera cocktail spumeggiante, Gray combatte per riprendersi la vita! Bosworth è interpretato perfettamente come Gray, perché gli permette, in tutto il film, di sembrare un capo confuso, facendo continuamente affermazioni come: "Huh?", "Oh Man!", & Quot; aaaaahhh! & Quot; ; e il classico & quot; Nooooooo! & quot; Uno dei suoi numerosi titoli alternativi potrebbe essere & quot; Huh? & Quot ;: The Movie & quot ;. Una delle migliori linee del film è quando Gray vede un crocifisso sul muro e inizia a ricordare qualcosa e dice "Christian? Ciò significa qualcosa ... & quot; A seconda dell'angolazione, assomiglia alternativamente a Dolph Lundgren, Aaron Eckhart e Neil Patrick Harris. In qualità di banchiere, sembra un folletto imbottito in un completo con divertenti bretelle.
Brad Dourif sembrava apprezzare il suo ruolo di cattivo amante dei cappelli. (& quot; Dovresti indossare il cappello, il cappello non dovrebbe indossarti. & quot;) Non dimentichiamo uno dei servitori di Payne che assomiglia alla nemesi di Sonic The Hedgehog "Dr. Robotnik & quot ;. Inoltre, quando Payne minaccia un criminale messicano sotto la minaccia delle armi, chiede il suo "Bambinos"; che è chiaramente italiano.
Vedendo come il film prende liberamente da & quot; Robocop & quot; e & quot; Total Recall & quot ;, è sicuro che gli autori siano stati influenzati da Paul Verhoeven.Su una nota bizzarra, ci sono molte allusioni ai brani "Y.M.C.A.", "In The Navy" e "Macho Man". È anche sicuro presumere che siano stati chiaramente influenzati da The Village People.
Alla fine della giornata, & quot; Blackout & quot; è migliore della tariffa media Direct-To-Video. Bosworth e il resto si esibiscono in spettacoli divertenti.
Non dimenticare: odia il mentolo.
Comeuppance Review di: Ty & amp; Brett Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com
John Gray, a mild-mannered banker, gets hit by a car and loses most of his memory. When he gets out of the hospital, he has flashbacks which do not fit with his current life. After a strange telephone
3a43a2fb81
Hustle Down movie download in hd
the The Mentalist full movie in italian free download
download full movie Snow Shark: Ancient Snow Beast in italian
Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair Arc full mo...
Battle Drone movie in italian dubbed download
download Batman Beyond
Rombo di tuono full movie hd 1080p
Heavenly Sword online gratuito
Van Helsing full movie hd 1080p download kickass movie
Download Magnitudo 10.5 full movie in italian dubbed in Mp4
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika