Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Metal Skin >>> http://cinurl.com/12uw9f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sostanzialmente una reimpostazione delle storie arturiane nel contesto di una sottocultura australiana di giovani maschi ossessionati dalla droga persi e addormentati, questo è uno sguardo avvincente e inquietante su come le vite vuote e sconnesse possono concentrarsi su una ricerca arbitraria in ordine per trovare un significato. Automobili che giocano sostituti "pollo" per la giostra, la ricerca del caricatore turbo definitivo sostituisce il Santo Graal, una strega bogan stregata che interpreta il ruolo di Morgan Le Fay. Il titolo probabilmente deriva dalla battuta nel film bizzarro Arthurian di Boorman & quot; Excalibur & quot; - Quando Arthur si chiede se Lancillotto debba lasciare le sue terre e le persone per servirlo, Lancelot indica la sua armatura e dice "Ho abbandonato i miei castelli e le mie terre - il mio dominio è qui, dentro questa pelle di metallo". Allo stesso modo i personaggi qui sono completamente isolati dalle loro famiglie e da qualsiasi altra connessione emotiva umana, trasportano il loro intero mondo intorno alla pelle metallica delle loro macchine.
La storia riguarda un gruppo di giovani senza diritti di proprietà a Melbourne. Joe, che vive con il suo folle padre, trova lavoro in un magazzino all'ingrosso dove incontra Dazey, il playboy locale, e Savina, un taccheggiatore che adora Satana. Joe, Savina, Dazey e Rosalyn, la ragazza di Dazey, sono inestricabilmente legati a un amore, a una lussuria, a un'ossessione, a una follia, a morte, pistole e piloti di strada.

Il regista Geoffrey Wright è uno dei pochissimi registi Sono disposti ad andare fino in fondo, a rifiutarsi di raccontare una storia che coinvolga morali convenzionali e personaggi di cartone, né si rifiuta di ritrarre la violenza perpetrata da questi giovani infelici nella loro ricerca di identità e significato. Questo è un film inquietante e non per il moralmente schizzinoso. Il fatto che il regista abbia osato interpretare attori che NON sono Matt Dillon o Brad Pitts di questo mondo rende i personaggi di questo film così credibili.Anche se Dazey viene scelto come "Matt Dillon & quot; di questo film è chiaro che è un grande pesce in uno stagno molto piccolo. Ricorda che questa non è una storia dei ragazzi super cool e duri in cima, questa è una storia dei ragazzi in fondo. Quindi rispetto alla situazione e ai dintorni direi che i personaggi sono perfettamente espressi. Dazey avrebbe potuto essere più duro ma questo lo avrebbe reso troppo stereotipato e sento che è più un playboy che un combattente.

Questo film è stato del tutto inaspettato, in superficie è un'altra semplice storia di la gioventù è andata male, ma dietro a tutti questi personaggi grintosi e al dialogo realistico c'è una trama complessa e complessa che si occupa di molti temi. Le tecniche di ripresa e modifica aiutano a esplorare questi temi risultando in un successo Cult australiano. Garantito che questo film non è per tutti. A molte persone mancherà la complessità di questo file e finirà semplicemente per giudicare la storia in modo superficiale o non apprezzeranno l'ambientazione dei giovani poveri a Melbourne.

I suoni e le immagini di Metal Skin sono rimasti con me per molti giorni dopo la prima visione, e sarebbe ritornato come frammenti di sogni nelle settimane successive. La desolazione dell'ambiente abitata dai personaggi di Metal Skin è enfatizzata dalla quasi totale assenza di luce solare nel film; le scene diurne sono girate contro impietosi cieli grigi, al crepuscolo o sotto la pioggia. Le scene industriali, portuali o suburbane sono desaturate dal colore, con occasionali bagliori di marrone rossiccio o verde lime negli abiti dei personaggi, l'unica interruzione di questa monotonia. Gran parte del film viene girato di notte per enfatizzare la separazione dei personaggi dal mainstream e la mancanza di interazione con & quot; normale & quot; vita di città; come indica il loro lavoro notturno al supermercato, non sono nemmeno membri a pieno titolo dell'economia, ma sono marginali anche qui. Elaborazione audio e video incessante e invadente e turni di confusione temporali, lavoro per disorientare lo spettatore e per metterti costantemente alla prova nel loro mondo.

Un altro tema di spicco è questo mondo sotterraneo di Melbourne, un mondo fuori equilibrio, un luogo in cui le parti più oscure della mente umana non sono mai lontane. Siamo fatti per vedere, ascoltare e sentire questo mondo. Il regista desidera documentare gli emarginati, gli emarginati, gli abitanti marginali della società non si estende per offrire speranza, soluzioni, dove non ce ne sono.

Blu, il colore della tristezza, della depressione, della tristezza e della distruzione segue Joe come un'ombra dalla quale non può sfuggire. Potrebbe essere dibattuto, ma per me il tema principale di questo film è stato psicologico. Come i personaggi sono influenzati dalla presenza di mancanza di amore nelle loro vite. Cosa succede quando raggiungono il punto di rottura. I rapporti tra padri e figli, amici e amanti sono tutti esaminati. Anche il tema psicologico viene esaminato dal punto di vista del controllo. Vediamo come i personaggi cercano di influenzare il controllo sul mondo circostante e falliscono miseramente, mentre involontariamente creano catene di eventi in movimento con conseguenze per tutti quelli che li circondano. I personaggi sono intrappolati da lì per natura, non possono cambiare, ed è lì il fallimento a cambiare e non vedere e capire il mondo così com'è, che inevitabilmente porta al destino.
Il secondo lungometraggio del regista australiano di Geoffrey Wright, in stile febbrile e stilizzato, è il secondo lungometraggio dopo la straziante pelle di ragno "Romper Stomper"; offre un altro ritratto allo stesso modo cupo e deprimente di amareggiato, scontento, a malapena sospeso sull'asciutto povero gradino dei giovani della classe lavoratrice di Melbourne, che si rivolgono a corse illegali di auto da strada per iniettare un po 'disperatamente bisogno di eccitazione e soddisfazione nel loro altrimenti severo vite oscure e scoraggianti senza permesso. Un rapporto triangolo particolare e sempre più auto-combustivo si sviluppa tra quattro ragazzini incasinati: lo stizzoso magazziniere Joe, che vive in un miserabile squallore con il suo nutso padre; strana strega aspirante / Satana Savina,chi è sellato con una madre kook religiosa stridula e patetica; scortese, cazzona, auto-assorbita asso-macchina autista Dazey e la sua fidanzata stanca e sofferente Roslyn - che porta a molta angoscia, morte, sofferenza, tumulto emotivo e un duro tradimento dell'amore e della lealtà per tutti gli interessati.

L'argomento di base sembra apparentemente banale e pedonale, ma per fortuna lo stile fiammeggiante di fuoco, ferocemente maniacale e viscerale di Wright, abbinato a prestazioni spigolose ed intense di prima qualità, rapide, vivaci, costantemente in movimento una cinematografia vertiginosa, un tono cupo e nichilista, straordinariamente cablato, pericoloso e pazzo per eccitare l'ultimo inseguimento di rocchetti tra una macchina di scorta e un'auto muscolare, e un attacco furiosamente ben sostenuto, aggressivo, gonfiato e adrenalizzato un momento narrativo in avanti-ironico che è ironicamente in contrasto con il volo senza fine dei personaggi principali verso un'autodistruzione prematura, che trascende la relativa mondanità del materiale ed eleva questo esilarante alfiere bianco al stato del veramente fantastico. Le discese di celluloide nell'incantata oscurità oscura e confusa dell'abisso adolescenziale non appaiono più inquietanti o avvincenti di questo vincitore selvaggiamente spregiudicato, ma spesso dolorosamente straziante.
Pochi film nel genere teen hanno davvero a che fare con una componente fondamentale dell'essere giovani - imprudenza e il desiderio doloroso degli anni dopo il liceo. Ecco una pellicola che fa originariamente essere chiamata & quot; Velocità & quot; finché un certo colpo americano non ha rubato il tuono. Ciò che quel film non avrebbe mai potuto rubare è l'intensa agonia e le asperità della gioia che questo film cattura in modo così potente. È il racconto di Joe, un giovane ragazzo senza scopo che vuole solo fare del bene, essere in una relazione e godersi la vita. Invece si ritrova ostracizzato a causa della sua povertà e dei suoi padri crollano. La sua passione è la sua macchina ma è una creatura fatiscente. Proprio come pensi che abbia trovato amici e forse una possibilità che le cose sfuggano al controllo. Caratterizzato da un'eccellente colonna sonora con Nick Barker e alcune brillanti scene di drag racing, questo film ti esalterà e ti distruggerà molto come il suo soggetto. Un cast brillante e una direzione infuocata rendono assolutamente da vedere
Come ammiratore delle precedenti opere di Wright & quot; Romper Stomper & quot; (certamente non ideologicamente, proprio come un film interessante), devo dire che mi è piaciuto tanto questo film, anche se è ugualmente inquietante.

La storia riguarda un gruppo di persone poco più che ventenni . Joe, che vive con il suo folle padre, trova lavoro in un magazzino all'ingrosso dove incontra Dazey, il locale Don Juan e Savina, un taccheggiatore che adora Satana. Joe, Savina, Dazey e Rosalyn, la ragazza di Dazey, sono inestricabilmente legati in un groviglio di amore, lussuria, follia, morte e rincoglionimento.

Questo film è di un genere in gran parte inesplorato; & quot; film per ragazzi & quot; le giovani stelle malate d'amore non funzionano più e Wright ci ricorda questo fatto con personaggi grintosi e dialoghi realistici. Pochissimi registi sono disposti ad andare fino in fondo, e si rifiuta di raccontare una storia che coinvolge morali convenzionali e personaggi di cartone, e non esita a ritrarre la violenza perpetrata da questi giovani infelici nella loro ricerca di identità e significato. Non per il moralmente schizzinoso, ma sicuramente vale la pena guardare.

Psycho Joe, a petrol-head from Altona, Melbourne, secures employment at a local Supermarket. Here, he meets the over-sexed Dazey. Joe and Dazey form a friendship based on a mutual interest in old hot

b0e6cdaeb1

Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi download di fil...
Jaguar full movie hd 1080p
download full movie L'ultimo dei templari in italian
- online gratuito
In the Blood full movie kickass torrent
Download Extinction full movie in italian dubbed in Mp4
download Ram Gopal Varma's Indian Flames
The Tournament download completo di film in italiano
Download italian movie Hatton Garden the Heist
The Mutant X

Seitenaufrufe: 43

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen