Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

MechWarrior 4: Mercenaries Movie Free Download In Italian

MechWarrior 4: Mercenaries Movie Free Download In Italian



Download: MechWarrior 4: Mercenaries ->>> http://urllio.com/qdavx


Original Title: MechWarrior 4: Mercenaries

Genge: Action,Adventure,Fantasy,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Controlla i Mech da 100 tonnellate mentre conduci fino a otto cannoni a noleggio nel pieno della battaglia alla ricerca dell'onnipotente C-Bill in MechWarrior 4: Mercenaries, l'ultima puntata indipendente dell'acclamata serie di action-simulator MechWarrior. E questa volta, l'onore non entra nemmeno nell'equazione: è tutto per i soldi. Ottieni la tua nascente compagnia mercenaria sponsorizzata da alcuni dei più noti e famosi gruppi mercenari nella storia di BattleTech e fatti strada attraverso la Sfera Interiore in più di 40 nuove missioni mentre persegui ostinatamente profitti più redditizi della C-Bill. Con oltre 35 mech, nuove armi e nuovi pacchetti elettronici disponibili per l'acquisto, è probabile che avrai bisogno di ogni C-Bill che guadagni. In MechWarrior 4: Mercenari, essere un eroe non paga, essere un mercenario lo fa molto bene.
La guerra civile è la forma di guerra più pericolosa che l'uomo conosca. Ma con il pericolo arriva l'opportunità, come infuria la guerra civile del Commonwealth federato. Guidando un gruppo di mercenari, Spectre raduna la sua unità nella guerra, ma alla fine deve essere scelta una scelta, se unirsi ai lealisti, quelli devoti all'usurpatore Archon Katherine Steiner, o quelli fedeli a suo fratello, Victor Steiner-Davion.
Da quando il franchising di Mechwarrior è stato rilevato da Micro $ oft, mancano vari aspetti dei titoli recenti. Il back-story e le colonne sonore hanno sofferto molto nel corso di cosa, tre titoli? In ogni caso, Mechwarrior 4: Mercenaries, pubblicato nel 2002, è stato l'ultimo capitolo della serie e dal 2007 non ci sono state parole dei futuri titoli della serie. MechAssault e il suo sequel non contano poiché sono arcade, titoli di azione per le masse che difficilmente supereranno la curva di apprendimento di 1 ora dei titoli Mechwarrior.

Il back drop di Mech 4: Mercs è la guerra civile del Commonwealth federato tra Davion e Steiner. All'inizio il giocatore, che riceve il nominativo Spettro, può prendere missioni da entrambe le fazioni, ma così facendo guadagna punti infamia positivi con quella fazione e punti infamia negativi contro l'altro. In definitiva, la tua reputazione con entrambe le fazioni porterà il giocatore a scendere di uno dei tre finali alternativi.

Il gioco sarà familiare a molti fan della serie. Come comandante di mercenari, guadagni C-Bills per missioni di successo, mech di salvataggio, compra, vendi e personalizza i tuoi mech e le loro attrezzature a tuo piacimento e assumi ulteriori compagni di lancia. Un punto basso qui è la relativa facilità con cui è possibile recuperare mech, cosa incredibilmente difficile in Mechwarrior 2: Mercenaries. In Mech 2: Mercs, dovevi segnare un'uccisione di testa o di cabina di pilotaggio per avere una sufficiente possibilità di recupero di mech. Se hai fatto esplodere il mech in modo normale, probabilmente non avresti recuperato niente se non le restanti armi. Inoltre, mech salvati in Mechwarrior 4: i mercenari sembrano avere un'abilità di riparazione istantanea a titolo gratuito poiché appaiono completamente riparati nella tua baia una volta recuperati. In Mechwarrior 2: Mercenari, dovevi spendere soldi per riparare mech recuperati. Tutto ciò si traduce in un gioco molto semplicistico. Dopo le prime cinque missioni, arrotolerai C-Bills.

Il gioco è deludentemente corto, con nessuna profondità o lunghezza o Mechwarrior 2: Mercenaries. Qualsiasi fan da molto tempo può finire Mech 4: Mercs in due giorni in difficoltà Veteran, a causa dell'IA un po 'debole. L'unica volta in cui il giocatore sarà nei guai è quando i mech nemici si scontreranno con te. Uno contro uno, nessuno dovrebbe avere problemi.

Se ci sono alcune cose che non mi piacciono di Mech 4: Mercs, è il doppiaggio di Spectre. Esatto, il VA per il personaggio del giocatore è terribile. Nei momenti in cui dovrebbe mostrare preoccupazione o preoccupazione per lo stato dei compagni caduti, sembra un uomo annoiato che legge le sue battute, privo di qualsiasi realismo. In effetti, gli altri VA, specialmente quelli di Castle, sembrano abbastanza buoni.Penso che associare una voce e un'immagine al giocatore sia stato un errore, dal momento che ti costringe a formare un'immagine mentale del carattere ... bene ... del personaggio.

La colonna sonora è un'altra delusione. Considerando che la colonna sonora dei titoli di Mechwarrior 2 è stata superba ed è ancora tenuta in grande considerazione oggi, in Mechwarrior 4: Mercenaries hai gli stessi due o tre brani che suonano occasionalmente durante il gioco e nessuno di loro può tenere un chiodo a nessuno dei Jeehun Hwang punteggi. A proposito, è stato l'autore della musica in tutti i titoli di Mechwarrior 2.

Tutto sommato, se hai suonato tutti i titoli precedenti, puoi vedere la serie scendere lentamente. Anche l'inclusione dei tornei di Solaris 7, che tra l'altro è stato avviato in Mechwarrior 2: Mercenaries, non può placare questo fan deluso. Questo titolo è solo per i fan più accaniti della serie ed è un buon esempio di ciò che accade quando le grandi società con solo profitto in mente, prendono in consegna un genere popolare dalla società che in precedenza lo ha reso popolare, e poi gli danno una morte lenta.

Vieni su Micro $ oft, fai qualcosa con la dannata licenza o vendila. Mi chiedevo dove postare questa recensione, perché volevo fare un breve riassunto di ciò che Mechwarrior è in GENERALE. Si dice che Mechwarrior sia una serie di fascinazione maschile, ma come femmina non sono molto distrutta e sparo i miei laser, ma la storia dietro a tutto.

Per anni, sin dal primo BattleTech Rilasciata la compagnia FASA, siamo stati introdotti in un grande mondo pieno di conflitti politici, complotti, tradimenti, commercio e tutti in un'atmosfera di idea futuristica di società monarchiche, che condivido anche come realista (L'idea dell'autodistruzione della democrazia è ovvio per ogni sociologo, politologo o economista ben educato) - Le persone di FASA hanno creato un universo fantastico e fresco con idee, storie locali e spaziali. Se qualcuno avesse messo tutto in libri, avremmo ricevuto più di cento romanzi che avrebbero facilmente costretto ogni altro scrittore fantascientifico o fantasy a arrossire per la vergogna e andarsene. Pensi che Tolkien abbia creato un grande mondo? No ... L'universo di Mechwarrior (Battletech) è qualcosa che va ben oltre le aspettative di chiunque.

Ma perché Mechwarrior non è così famoso? Bene, perché è il mondo AMBIZIOSO, massa esigente, non banale come Star Wars o Star Trek, ma un mondo di basi morali, grigiore, dove non esiste né il bene né il male, dove i powerhouse lottano per il dominio politico e le persone SEMPLICI arrivano per dimostrare il loro valore con un duro lavoro e un lungo servizio e non con qualche superpotere infantile assurda. È fresco in tutto il mondo in cui tutta la cultura pop è dominata da cliché, stereotipi e repliche mal fatte di idee folli. Mechwarrior si distingue per i personaggi che hanno bisogno di creare la propria profondità con azioni e abbigliamento non appariscente, sciocchi tagli di capelli sovradimensionati (vedi J-RPG) o poteri ridicoli. Mi aiuta ad assimilare, a entrare in questo mondo, perché so che è un posto di persone normali e la loro possibilità di mostrare quale sia il loro vero ruolo in un conflitto in cui sono stati coinvolti, con il pilotaggio professionale al 100% di guerre di grandi dimensioni macchine.

Questo è quello che mi piace di questo gioco ... I Mechanoidi non sono la stessa cosa degli umanoidi - e i creatori di giochi lo sanno. Quelle non sono figure stilizzate simili a figure femminili come quelle dei robot giapponesi, ma veri e propri daemons d'acciaio robusti, che si muovono e reagiscono come dovrebbero. Puoi personalizzare il loro armamento, devi tenere a mente che anche la gestione della brughiera è un fattore - se surriscalda il reattore della tua macchina può esplodere! Ma soprattutto, tattica! Non corri e spari, devi giocare ragionevolmente, dato che hai delle munizioni di cui occuparti - non sprecarlo troppo velocemente, perché puoi rifornirlo solo prima di una missione.
< br /> So perché ha così pochi fan - perché è un gioco per le persone a cui importa davvero, per coloro che amano scavare nell'universo pieno di conflitti, storie e trame ben progettate - è un vero successo.Infatti leggere i romanzi di Mechwarrior, i libri di regole dei vecchi RPG di Battletech e simili, mi ha tenuto davvero sveglio per lunghe settimane e scoprire che i segreti di alcuni intrighi erano migliori di alcuni dei romanzi gialli che ho letto di recente.

Grazie tu, FASA ... Grazie, perché dimostri semplicemente con ogni gioco di Mechwarrior che ti interessi e rispetti i giocatori maturi e seri, non solo dando loro il semplice divertimento di far saltare in aria qualcosa, ma ti interessi di piccoli dettagli come la storia e sfondo - una piccola parte di un gioco, ma mostri che ami davvero quello che hai creato.

Grazie e spero di più ... HAIL House Davion ^^ e Lealisti di Sua Maestà Duke Hanse of New Avalon!

6a5bcca1a6

the Chair fra che full movie in italian free download
Dohatsu full movie download in italian
Hyperiums full movie kickass torrent
Opera Flatbush Koopa full movie kickass torrent
Magkapatid download
free download Bilis at tapang
El milagro full movie hd 1080p
My Mind's Eye sub download
Download the Doppelganger full movie italian dubbed in torrent
Operation G.I.R.L.F.R.I.E.N.D. full movie kickass torrent

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen