Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Matador >>> http://bit.ly/36yZK1e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa posso dire? E 'chiaramente scritto da persone che non sanno nulla del calcio e che serviranno solo a offendere il pubblico di destinazione e quelli che sanno che poco di questo sport non saranno abbastanza stupidi da poter essere coinvolti nello storytelling.

Onestamente pensavo che fosse una commedia per i primi 20 minuti fino a quando ho visto che era etichettato sotto il genere di azione. È solo un'assurdità. Uno spettacolo deve avere un filo di realtà che lo spettatore può afferrare e Matador non fornisce questo.

Ho dato il voto più basso che abbia mai dato in una recensione e lo merita davvero . Se solo avesse spinto un po 'più in là nella direzione della commedia, onestamente potrebbe funzionare!

Dici che devi dire mentre ridi, & quot; È davvero pessimo & quot; Per dare il dovuto rispetto allo spettacolo. È davvero offensivo borderline. Sospetto che qualcuno abbia usato un sacco di BS quando ha incontrato i dirigenti per ottenere questo incarico!
L'attaccante che ha giocato per la nazionale inglese ... Ouch ... Terribile accento inglese ... Nessuno che abbia mai giocato per l'Inghilterra ha mai parlato così!

Riesco a capire perché non è stato rinnovato per una seconda serie a causa di valutazioni internazionali / numeri di visualizzazione scadenti ..... Il calcio non è proprio così in Europa, per un pubblico europeo , è semplicemente sbagliato in così tanti modi, qualcosa non suona vero su di esso. Quindi, guardare la partita di football è un po 'fastidioso, il che è un peccato perché toglie il formato effettivamente decente ... Forse se fosse il tema del football americano potrebbe aver funzionato e fatto appello ad un pubblico europeo. 'Il calcio' in America è considerato un po 'uno scherzo per gli europei.

La recitazione è buona, il formato è ok, la lingua comica in stile guizzante è divertente e coinvolgente ... È solo che giù da ciò che l'America pensa che sia il "calcio".
È un concetto nuovo di zecca e divertente. Una serie leggera e divertente. L'altro commento europeo ha detto che questa serie è stata orribile, mi spiace dirlo, ma anche l'America può giocare a calcio, e hanno fatto molto bene alla Coppa del Mondo (mi dispiace dire che sono belga e abbiamo cacciato gli Stati Uniti), oltre al calcio questo è un programma televisivo, se vuoi vedere il calcio, vai a vedere Barcellona o Man City. Quindi per favore non fare commenti così idioti su una serie piuttosto buona. Torna allo spettacolo stesso. Ha un buon concetto, nuovo e un po 'rinfrescante rispetto ad altri show televisivi di Covert Op. Posso dire che hai una divertente serie di spionaggio che mi ha portato a pensare che stavo guardando & quot; Chuck & quot; in una nuova giacca, con nuovi tipi di personaggi. Sicuro di dire che Chuck è stata una delle migliori serie mai suonate.
Questo è un aggiornamento della mia recensione originale di Matador:

Ora che siamo in sei episodi della serie, ho pensato di prendermi un momento per dire che ho ragione riguardo al fatto che questo spettacolo sia fantastico. & Quot; Matador & quot; continua a migliorare. Ciò che inizialmente appariva divertente ma superficiale ha iniziato ad approfondire con colori e vivacità che suggeriscono solo i misteri più profondi che stanno iniziando a rivelare le loro esistenze. Ora che abbiamo sei settimane, è evidente che la semplicità iniziale dello spettacolo era un dispositivo per gettare le basi per comprendere i principali attori delle organizzazioni primarie. Ma la storia è molto più complicata e, come ogni episodio rivela, ci sono più giocatori con più trame e più origini di quanto non siano stati ancora rivelati. Mi sto godendo lo svolgersi di questa complessità perché il ritmo consente l'interazione tra i personaggi e lo sviluppo delle relazioni. Mi piace molto Matador e dove sta andando. Mi piace l'intensità del melodramma quando il dramma sta accadendo, e mi piace che lo show non abbia paura di alleggerire le cose con umorismo.

~~~~~~~~~~~ Questo è quello che ho scritto originariamente quando ho recensito per la prima volta Matador:

Quindi, dal momento che non voglio essere il tipo con il culo in mano, paragonando tutto al mondo a Game of Thrones, come se potessi possibilmente paragonare la birra estiva al vino invernale, voto a modo di cercare di mantenere ciò che mi piace in televisione. Non trovo nulla di così irritante come scoprire che uno show che mi è piaciuto è stato cancellato perché alcune persone stitiche hanno deciso di confrontare una Mercedes con una Harley e hanno corso a votare a un livello basso prima ancora di aver completato 20 minuti.

& quot; matador & quot; è divertente, ed è bello avere un cambio di passo da tutti i poliziotti e gli spettacoli di spionaggio che sono assolutamente seri riguardo alle loro missioni serie. È leggero e pieno di azione e divertente e su una scala con & quot; Chuck. & Quot; Non deve essere confrontato con & quot; Burn Notice & quot; o qualsiasi altra serie compiaciuta con un'aria autoimportante.

"Matador" è una buona azione fluff con un senso dell'umorismo, in prevalenza caratteri in bianco e nero (buoni e cattivi) e un'eccellente qualità di ripresa. Mi piace che le commedie si stiano allontanando dalle sitcom e le serie di azioni.Le sitcom di oggi sono quasi del tutto impossibili da guardare a causa di quanto siano stupidi, superficiali ed emotivamente stentati. Ogni serie d'azione non deve essere un melodramma per essere divertente.

Quindi, sì, sto dando a questo spettacolo un 9 per il suo merito di tenermi INTRATTENUTO! No, non è & quot; Game of Thrones & quot; e non ho intenzione di passare ore a spettegolare a un distributore di acqua, ma mi godrò l'ora che trascorro a guardarlo e andrò a cercarlo di nuovo una settimana più tardi, specialmente dal momento che ogni episodio è migliorato progressivamente. />
Mi piace l'attore principale Gabriel Luna (che è completamente sexy) e mi piacciono i vari membri della sua famiglia. Mi piace l'interazione con la squadra di calcio. Confesso che non mi piacciono i due principali agenti della CIA, perché mi sento come se gli attori fossero stati strappati da una sitcom di formaggio da qualche parte, ma ho la sensazione che non mi piacciano o che io sia dovrebbe piacere alle loro sostituzioni da qualche parte lungo la linea. Forse è solo un mio pio desiderio.

In ogni caso, quando uscirà il prossimo episodio, prenderò una birra e mi godrò lo spettacolo.
Sono andato in questo senza aspettative, perché diciamocelo una serie TV americana con il calcio in esso.

Quindi anche senza le mie aspettative questo era patetico. 'Il calcio è come il poker, ogni giocatore ha il suo tell' Dannazione, non sono riusciti a trovare nemmeno un solo esperto del gioco nell'intera nazione? Essendo un ballerino un giocatore di calcio per via della sua tecnica di ballo, ho quasi pianto lì.

Anche i giocatori di calcio che tirano pugni, questo non è ragazzi di hockey!

E l'ambientazione umoristica infantile nello spettacolo sembra come se stessero ridicolizzando lo sport.

I fan del calcio, non guardarlo.

"Matador" is centered on Antonio "Matador" Bravo, a popular soccer star and playboy whose sports stardom is a cover for his other lifea covert operative executing missions for

b0e6cdaeb1

Bionic Ever After download di film interi in hd
Accusato speciale full movie online free
Download the Supermax full movie italian dubbed in torrent
italian movie dubbed in italian free download The Tracker
Fo ping 720p torrent
Sword Master movie download in mp4
-3 malayalam movie download
The Vultures malayalam movie download
Storia di fantasmi cinesi 2 film completo in italiano download grat...
Moordvrouw full movie download in italian hd

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen