Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Marvel Super Hero Adventures: Frost Fight! Full Movie In Italian Free Download Mp4



Marvel Super Hero Adventures: Frost Fight! ->>> http://urllie.com/ouxks

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OK, ho intenzione di essere il Grinch qui, e dare malvolentieri questa 1 stella, ma solo perché non c'è un'opzione a 0 stelle. Questo film è incredibilmente terribile, come un altro film che cerca di mettere in crisi la stanca e la religione e la fede sono migliori della conoscenza o della scienza & quot; lezione - un concetto orribile per insegnare a un bambino. Questo supera persino il punto & quot; La magia è solo scienza super avanzata & quot; come il peggior motivo e lezione che può essere insegnato a un bambino. Non c'è parte di questa storia che non sia il formaggio più puzzolente e più terribile che tu abbia mai incontrato. Ciò rende lo show televisivo Batman degli anni '60 un dramma serio. (Sì, lo so che è DC e questa è Marvel, ma la Marvel non aveva davvero nessuna presenza in TV che potesse fornire una linea guida o riferimento.) Questo spettacolo è più campestre di una parata d'orgoglio o di una truppa di boy-scout sull'addestramento alla sopravvivenza nel deserto . È male Ed Wood, senza il fascino o il merito casuale. La scrittura è peggiore dei Prequel di Star Wars. Diamine, questo film riesce a essere persino peggiore dello Speciale di Natale di Star Wars del 1978 !!!
Certo, questo è ... meglio della maggior parte degli episodi di AA o SMASH, in alcuni punti l'animazione non è rigida, ma lo rende più incoerente, così come lo era la sincronizzazione audio.

Capitano La Marvel (Carol Danvers) è stata una bella aggiunta e, a differenza della Black Widow di AA o di She-Hulk di SMASH, ha molta più personalità di un personaggio femminile. È gentile, è sincera e ha questa natura edificante e persino il suo senso dell'umorismo quando interagisce con gli altri eroi. Mi manca Jennifer Hale, ma Gray Griffin ha fatto una bella voce come Carol, così come Matthew Mercer, sembra una buona sostituta per Rodger Craig Smith, anche se a volte può sembrare un po 'troppo giovane, ma ha comunque fatto un buon lavoro raffigurante il personaggio. Poi c'è Mick Wingert nei panni di Iron Man, che ricorda molto Eric Loomez con la sua impressione di Robert Downy Jr., che mi è piaciuta perché mi ha ricordato la performance del precedente in EMH. Anthony Del Rio, tornato come Reptil dal suo ruolo durante la SuperHero Squad, non ha mai pensato di poterlo sentire di nuovo da lui, e non pensavo che suonasse così giovane. Questo tizio ha una gamma. ^^

Steve Blum come Babbo Natale ... ammetto che in realtà era piuttosto buono. Non pensava di allontanarsi dal suo solito Steve Blum, era un buon Babbo Natale. Anche se, mi piacerebbe che avessero qualcun altro oltre a Fred Tatasciore per giocare a Blizzard King, sembra troppo remissivo per The Hulk, forse qualcuno come Neil Kaplan o John Dimaggio per un cambiamento, ma come al solito lui sta ancora bene con quello che ha. < br />
Anche se di solito non mi piacciono le tipiche battute di stile AA, sia Captain Marvel che Captain America hanno espresso una personalità piuttosto solida, specialmente riguardo alla loro storia d'infanzia con Babbo Natale.

La musica per la maggior parte era anche molto dolce, e c'erano alcuni pezzi qui che trovavo kind'a divertente.Ti assicuro che non stavo ridendo a crepapelle, ma le poche battute o battute di dialogo che avevano, mi hanno fatto sorridere.

Quindi, con gli aspetti positivi fuori tempo, è il momento per incontrare i negativi.

Anche se ci sono alcune parti decenti dell'animazione, la maggior parte è ancora truccata (specialmente con il movimento della fotocamera.) e di nuovo sembra incoerente quando quelle diverse sequenze animate si scontrano .

Hulk e Thor sono stati noiosi come al solito e penso che potrebbero aver causato qualche danno collaterale (speriamo di non uccidere nessuno nel processo!) e in realtà ho sentito che quel po 'e le scene con Rocket Raccoon erano solo imbottitura.

E ancora alcuni elementi visivi e audio sembravano piuttosto fuori posto in alcuni punti, come ad esempio con Rocket dopo la corsa in slitta con la signora Claus ad esempio.

Tony Sono ... un po 'misto. C'erano alcune cose che gli piaceva giocare con Reptil, e aveva anche un paio di battute divertenti, ma di nuovo non riesco a esprimere lo stile di battute degli AA che ha con gli altri personaggi. E io non sopporto i giochi di parole senza senso che continuano a tirare fuori dai loro giochi di Natale. * Rimshot Drum Beat *

E poi c'è quella morale forzata riguardo alla credenza (che criticamente mi oppongo) come in questo momento nel film in cui Reptil a titolo definitivo dice & quot; Non hai bisogno di prove per credere ! & quot;

Uh, sì, amico, hai bisogno di prove! Hai bisogno di prove solide per provare qualcosa ... Inoltre, credi ?! Mi dispiace, ma quando si tratta di dimostrare qualcosa di vero, si tratta di Conoscere! Non & quot; Believing! & Quot;

E via, prendiamo qualcosa di stupido! Il pezzo in cui vediamo che Reptil rabbrividisce e Captain Marvel dice che è perché è a sangue freddo ... Sì, la coscienza culturale pop non è gentile con la zoologia, specialmente quando si tratta di animali preistorici come i dinosauri. Guarda che non mi aspetto che tutti sappiano che i dinosauri e la maggior parte degli altri rettili mesozoici erano a sangue caldo, ma comunque qui è il vero problema che ho con quella stranezza: Reptil è UMANO! È ancora un essere umano, che è una scimmia, che è un primate, che è un mammifero; e tutti sappiamo che i mammiferi sono a sangue caldo! Quindi, anche mettendo da parte il dibattito sul fatto che i dinosauri fossero caldi o a sangue freddo, Reptil, come un essere umano è sempre a sangue caldo! E anche se fosse "virile" & quot; quindi non si limiterebbe a tremare, probabilmente si troverebbe in uno stato di animazione sospesa o, nel peggiore dei casi, il freddo potrebbe addirittura ucciderlo! Non pensi che Reptil, possa aver tremato ... semplicemente perché è solo molto freddo ?!

Ugh, comunque c'è anche questo pezzo dove gli Elfi ascoltano apparentemente Reptil più degli altri Vendicatori perché è più giovane, e secondo loro "Gioventù parla Verità?" Non riesco a decidere se sia pretenzioso o semplicemente pigro.

Ah bene. Comunque sia, Frost Fight è al massimo mediocre. Non è una sorpresa, ma allo stesso tempo volevo davvero apprezzare questo speciale, non solo per il nuovo personaggio, ma perché aveva un altro contesto che trovavo piacevole.

Ma come è, oltre tutto ciò che gli danno 5/10 inizia. Ancora non è un grande passo avanti per la Marvel Animation, anche se ammetterò che sono ansioso di vedere i creatori affrontare qualcosa legato ad Halloween. Una notte ho notato che questo era su Netflix e pensavo che sarebbe stato come Avengers Assemble ma il ragazzo si sbagliava. Dopo aver letto la trama ero già un po 'scettico riguardo a questo, ma di solito hanno almeno una cosa che i fan degli adolescenti e degli adulti possono apprezzare, ma questo non aveva nulla. Il Capitano Marvel era l'unica cosa che era lontanamente buona su questo, ma il suo personaggio si sentiva così sottosviluppato. Vorrei davvero che avesse Hawkeye e Black Widow ma immagino che due personaggi femminili principali fossero troppo per loro da gestire. Inoltre, perché Tony si comportava come un tale ** ?! Devo ammettere che la voce era molto più simile a quella di RDJ di quella di Adrian Pasdar, ma con la voce è arrivata una personalità completamente nuova che hanno cercato di fare in modo di essere come l'MCU. E ancora una volta Hulk è interpretato come l'idiota. So che lo fanno in Avengers Assemble, ma mi sto davvero stancando degli scrittori che usano Hulk ogni volta che hanno bisogno di qualche stupido sollievo comico. Mentre sono sul tema dei personaggi, dov'erano Starlord, Drax e Gamora? Il modo in cui lo vedo è che se hai intenzione di includere i guardiani della galassia, almeno li posseggono tutti. Inoltre, il WTF era all'altezza di quel posto da candyland! Giuro su Dio che hanno risucchiato via tutta la serietà dell'universo Marvel in un'ora e mezza di speciale. Ma di gran lunga la parte peggiore era quella stupida ragazzina. Tutto quello che ha fatto è stato un fastidioso piccolo schiaffo che è entrato in tutti e io ero pronto per andare su X-Men Origins sul suo a ** e cucire la sua bocca chiusa per circa la decima volta che ha detto che tutti avevano bisogno di credere. A proposito di credere che la morale forzata fosse ancora un'altra cosa terribile di questa completa tempesta di stupidi. Quindi possono spingere il loro nulla è possibile se credi che bullsh * t sostenga chiunque sia un ** da cui l'hanno preso. La mia raccomandazione è se vuoi sinceramente vederlo fare da solo perché ti ritrovi a urlare contro la TV e dire ai personaggi di morire e bruciare all'inferno I Vendicatori trovano le loro vacanze compromesse da quel dannato Loki, che ha unito le forze con il gigante del gelo Ymir per rapire nientemeno che Babbo Natale stesso, il quale ha scoperto che è un superpotere mitologico superpotente. Solo i Vendicatori possono salvare Jolly Old Saint Nick ora! Oh e anche Rocket Raccoon e Groot si presentano.

Ancora una volta Marvel Animation sembra contento di sfornare un prodotto che probabilmente sarebbe stato più a suo agio negli anni '80, dove avrebbe potuto essere visto fuori tempo ma oggi sembra fuori luogo. & quot; Avengers Assemble & quot; ha (o avuto - ho rinunciato dopo alcuni episodi) lo stesso problema - dove il suo predecessore & quot; Earth's Mightiest Heroes & quot; mosso come una macchina ben oliata, & quot; Assemblare & quot; sembra vecchio, rigido, goffo e da 20 a 30 anni non aggiornato (ei suoi tentativi di imitare le battute di stile MCU non funzionano mai del tutto). Sarebbe stato perfetto a casa insieme ai cartoni animati GI Joe e Transformers degli anni '80, ma non è stato negli anni '80 per un bel po 'di tempo.

Per quanto ne valga, questa funzione è leggermente più accessibile di AA o & quot; Ultimate Spider-Man & quot ;, nonostante sia di circa 10 minuti di durata e con molti dialoghi sovrascritti nel tentativo di imitare l'MCU . Ci sono alcune parti davvero divertenti nel film, come Rocket Raccoon e l'incontro di Groot con la signora Claus. C'è anche un momento sorprendentemente toccante in cui gli eroi si riuniscono intorno al fuoco e condividono i ricordi natalizi (per Reptil che riceve giocattoli di dinosauro, per il Capitano Marvel / Carol Danvers che ottiene i biglietti per uno spettacolo aereo dove si è seduta in un jet, per Capitan America / Steve Rogers ottiene un baseball e un pipistrello pur non avendo alcuna abilità per questo sport).

Il bene più grande della caratteristica è che Carol Danvers si presenta come Capitan Marvel. Gray DeLisle-Griffin riprende il ruolo di Carol da "Superhero Squad & quot; e lei ruba facilmente lo spettacolo riuscendo a essere dura ma anche divertente e di bell'aspetto, riuscendo a impadronirsi della maggior parte delle migliori fodere lungo la strada. Gli altri doppiatori lavorano abbastanza bene, con Steve Blum e Jane Singer che si esibiscono in divertenti esibizioni come Babbo Natale, Doppelganger di Babbo Natale e la signora Claus.

Nel complesso non è un'opera d'arte, ma una visione di vacanza ok se hai più di 70 minuti da uccidere. Come fan sia di Avengers Assemble che dei Guardiani della galassia, devo dire che questo non è il miglior film Marvel che ho visto o il peggiore del resto.

Gran parte delle recensioni negative sono solo provenienti da hardcore nerd.

Questo è davvero un film per bambini, per essere onesti rispetto a un film per adulti o per adolescenti. Se ai bambini piace, è tutto ciò che conta.

Tuttavia, ho alcune lamentele riguardo al film. Come mai alcuni dei doppiatori sono cambiati come Capitan America, JARVIS e Iron Man?

Capitan America e JARVIS erano buoni per la voce ma Iron Man non lo era perché il doppiatore era troppo alto e fastidioso. Dovrebbero semplicemente lasciare che Matthew Mercer dica Iron Man e Capitan America o semplicemente contattare Adrain Pasder. O anche Troy Baker che era Loki nel film sarebbe stata una scelta migliore per Iron Man.

Ciò che non aveva mai avuto senso era il motivo per cui Star-Lord, Black Widow, Hawkeye, Gamora, Drax e Falcon non erano nel film o nemmeno menzionati nemmeno una volta.

A quanto pare, Babbo Natale esiste in questo universo. Ciò che mi ha davvero infastidito è stato il fatto che il rettile di TSHSS fosse in questo film e che il suo doppiatore originale fosse lo stesso di Capitan Marvel anche se la voce migliorava e non era fastidiosa.

374e6bdcca

Tropa de elite - Gli squadroni della morte film completo in italian...
Download italian movie Go-Get-'Em, Haines
Tartarughe Ninja hd full movie download
West of Texas movie mp4 download
Dunes Day full movie download in italian
Viaggio al settimo pianeta full movie in italian 720p download
Download the Another Foo Fighter full movie italian dubbed in torrent
Il grande botto movie in italian dubbed download
Pesado Como Pluma song free download
italian movie download Bahamarama

Seitenaufrufe: 18

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen