Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Malevolence Download Completo Di Film In Italiano

Malevolence Download Completo Di Film In Italiano



Download: Malevolence >>> http://urllio.com/qixye


Original Title: Malevolence

Genge: Action,Crime,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Antonio deve la famiglia Robaldo a cento G, Grey vuole vendicarsi della banda di strada che lo ha rapinato, Jimmy è scappato di prigione, e suo fratello / complice David ha molte gravi condizioni mentali. Detective Brickley è entusiasta delle loro tracce che vogliono fermarli con ogni mezzo necessario, mentre un paio di psichiatri disonesti li seguono per scoprire le radici delle condizioni di David. Non passa molto tempo prima che i percorsi di questi personaggi si incrocino con conseguenze violente e tragiche. Il risultato è un ritratto sconvolgente e inquietante della natura umana al peggio che può essere riassunto in una sola parola: Malevolenza.
Malevolence è un dramma criminale solido, molto divertente e low budget. Mentre la trama si sposta in più direzioni ed è (a volte) difficile da seguire, il film rimane unico e rinfrescante. Diretto da Mike Martinez e Nick Groff, Malevolence è un giro oscuro, contorto, spesso surreale di un film.

Nonostante alcune parti recitanti, Malevolence è molto impressionante per il suo budget. La cinematografia e il montaggio sono per lo più di prim'ordine e le scene d'azione sono giustamente grintose e raccapriccianti. Il film è anche degno di nota per aver rappresentato la comparsa finale dell'attore cult Gordon Mitchell in un ruolo memorabile come boss della mafia.

Consigliato. Questo film è raccontato in una cronologia inversa che mescola passato e presente con l'uso intelligente dei sogni vissuti dai diversi personaggi all'interno dei loro ruoli sullo schermo. Detto con un cast stellare di grandi attori presenti e futuri insieme a quello di una figura più antica e riconoscibile del passato euro-cinema in quella di Gordon Mitchell.

Sfortunatamente questo doveva diventare l'ultimo aspetto di Gordon. Anche se il film era nella sala di montaggio GM, l'80enne è scomparso poco dopo che le sequenze delle sue riprese si erano concluse alla fine del 2003. Il suo familiare personaggio sullo schermo sarà sicuramente perso.

GM interpreta Capo De Martino, boss della mafia il cui sesto senso e anni di esperienza gli hanno conferito un potere senza precedenti all'interno del sindacato. Ha abbastanza uomini saggi con artiglieria che circondano la sua dimora per schiacciare la rivolta più sudamericana. Sicuro nel suo regno, aspetta il suo tempo mentre la più giovane razza di capponi combatte tra loro, ognuno nel suo stesso modo di comandare.

De Martino ha un ordine permanente, portargli la testa del suo ultimo sarebbe predecessore! Quando tutto è detto e fatto, scopriamo che è ancora l'uomo in cima. Fino a quando non incontrerà problemi nel personaggio di due fratelli, i ragazzi di Calaruso, Jimmy e David.

Jimmy, un evaso dalla prigione è ora in fuga con il suo complice fratello David, (a piedi caso mentale). Insieme vagano per la zona di Las Vegas e la campagna circostante con una calma brutalità che tende a sbalordire l'immaginazione.

Un film avvincente, che assume anche un lato surreale che mantiene l'interesse dall'inizio alla fine. Combinato con la grande fotografia e gli effetti speciali che non erano solo molto buoni ma anche eseguiti professionalmente.Personalmente la mia sequenza di trick preferita è stata la panoramica notturna delle luci della città in basso, che davanti ai nostri occhi si trasformano nei fari di un'auto mentre i due strambi di David si avvicinano alla casa dove Jimmy e David hanno preso gli ostaggi.

I combattimenti coreografati e le scene di scontri a fuoco sono stati tutti realistici e divertenti così come le scene che coinvolgono il sesso. I cannoni erano impressionanti e sembravano abbastanza reali anche se alcuni non lo erano. Le armi da fuoco lampeggiano e gli effetti sonori erano proprio in coda.

Una colonna sonora originale era una combinazione di diverse band, artisti e suoni unici che non solo sono impressionanti ma rinfrescanti mentre ci proietta in modo uniforme attraverso il film.

Sembrerebbe che SCYTHE PRODUCTIONS lo abbia fatto di nuovo. Questa volta come una joint venture con FILM HARVEST questi due promettenti cineasti Martinez e Groff sono sulla buona strada per farsi un nome nell'era del cinema. Questo è un film assolutamente da vedere e un'eccellente prima volta per entrambi. Questi ragazzi ce l'hanno, osservano i loro progressi crescere con futuri successi a venire. Personalmente mi è piaciuto il film e credo che la maggior parte di chi la vedrà sentirà la stessa cosa.

82d990b7a0

Download the End Prog full movie italian dubbed in torrent
The The Alien Girl
Rose and the Screechers from the Unknown movie download hd
The Missing Beatles Tape song free download
King Khayam and I full movie in italian 720p download
Download italian movie Stamparija
H do boirudo
Episode 1.16 full movie download in italian hd
G sei Maj Kimeramon download di film interi in hd
Attack of the Mutanties, Part 1 full movie hd download

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen