Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Mahabharat ->->->-> http://bltlly.com/11k6po

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film animato indiano "Più costoso", davvero? Perché i filmmaker Pen stanno facendo finta di niente? Il valore tecnico dell'India è in questo? Affatto. L'animato Mahabharat del 2013 di Amaan Khan è un downer dalle proporzioni epiche.

Il film inizia affermando che è stato progettato per far conoscere alle nuove generazioni le storie del grande poema epico indiano Mahabharata e dei valori contenuto in esso. Inizia con due ragazzini, fratelli, che combattono per una moneta. Poi appare un uccello messaggero e narra la storia di come potrebbe condurre una lite tra fratelli per l'avidità, l'ego e la lotta per il potere.

Dal momento che la storia massiccia di centomila stanze deve essere consolidata in due ore di film, la sceneggiatura tocca solo i punti salienti importanti. La nascita di Karna e degli altri Pandava e quella dei Kaurava è raccontata come riferimento di passaggio. E non vi è alcun riferimento a Bhishma o Pandu & amp; Lignaggi Dhritarashtra.

La storia principale inizia nel punto in cui Pandavas e Kaurava mostrano le loro abilità in un'arena nella capitale Hastinapur. Il patriarca Bhishma (Amitabh Bachchan) sovrintende ai duelli: Bheem (Sunny Deol) contro Duryodhan (Jackie Shroff) e Arjuna (Ajay Devgan) contro Karna (Anil Kapoor). Alla fine, Yudhishtir (Manoj Bajpayee) viene consacrato principe ereditario, facendo così arrabbiare Duryodhan e Shakuni Mama (Anupam Kher).

La fiaba continua a ritrarre il matrimonio di Pandavas con Draupadi (Vidya Balan ) e spiega la logica dietro cinque mariti e poi introduce il personaggio di Lord Krishna (Shatrughan Sinha). Dopo l'insulto di Duryodhan da parte di Draupadi e l'insulto dopo il gioco dei dadi, i Pandava vanno nella giungla. Al loro ritorno, il diabolico Duryodhan non restituisce il loro regno e la guerra tra cugini è imminente.

'Mahabharat' 3D o 2D a seconda del formato che lo guarda, si concentra sugli eventi della famosa battaglia , il messaggio di Krishna ad Arjuna e le conseguenze della guerra. Mentre l'animazione è estremamente ripugnante, non si può fare a meno di apprezzare il tentativo di catturare l'essenza dei valori contenuti nell'epica in circa 2 ore.

Il talento recitativo si riflette solo attraverso le voci di i suoi attori. Mentre la voce baritonale di Big B è la più clamorosa, i volti dei personaggi hanno una lieve somiglianza con gli attori, lasciano da parte i corpi muscolosi. In un certo senso, è stato divertente vedere grandi nomi prestare le loro voci a personaggi sempreverdi nella psiche indiana. Se solo la sensazione visiva fosse all'altezza delle voci degli attori! Comunque!

Nondimeno, trattandosi di un film d'animazione, gran parte dei suoi meriti verrebbero analizzati rispetto a quanto visto sullo schermo. Mentre hanno tentato l'uso di colori ricchi, l'uso di movimenti e ombre è troppo appiccicoso. Se ricordi di aver giocato a decadi versioni di giochi d'azione come Counterstrike, sapresti di cosa sto parlando. Le immagini hanno un aspetto generale inferiore e sembrano uno show televisivo economico.

Con l'animazione, anche i confronti sono inevitabili. Mentre sarebbe ingiusto paragonarlo con Hollywood, si regge su dei cartoni animati natii? Non è così. In effetti, avrebbero potuto fare di meglio attenendosi a stili più semplici, molto simili ai fumetti del vecchio mondo e dando vita a uno stile di animazione semplicistico. Non avrebbero potuto emulare il film di Tintin del 2011, ma avrebbe potuto emulare almeno Chota Bheem.

Il punteggio di sfondo e le canzoni non sono solo cattive; ma sono anche mal programmati. È comprensibile che gli sceneggiatori abbiano usato canzoni per trasmettere il passaggio di eventi basati sul tempo; tuttavia, questo non era efficace. Anche il montaggio è così disperatamente perso che una canzone di sottofondo improvvisamente taglia in un'altra.

Verdetto: all'inizio di questo mese, un servizio giornalistico diceva che il film è stato assicurato per il crollo dell'INR 50. A causa della mancanza di interesse da parte del pubblico e delle sale cinematografiche vuote, sicuramente, le compagnie assicurative hanno qualcosa di cui preoccuparsi. Non dice già abbastanza? Se sei ancora appassionato, risparmia, aspetta che arrivi in ​​TV.
Ottenuto entrambi gli estremi ..

dove il tentativo di animazione è stato il primo del suo genere è encomiabile, ci sono sempre delle aree di miglioramento in esso.

Voice overs ha solo aggiunto suppa vita ai personaggi e mantenuto anche OLTRE i giovani aderiscono alla sceneggiatura.

In tutti i film di buona famiglia per molti standard ...

modi migliori per esplorare e andare di più nella serie di animazioni. ..

E 'stato facile raccontare una storia

vorrebbe che la stessa squadra continuasse come una serie

raccogli anche altre personalità leggendarie .
Può sembrare sciocco se dico che il film è buono tranne che per la sua animazione. Spl. gli effetti non sono solo obsoleti, ma l'idea della sequenza d'azione è troppo ispirata e debole. Se stai bene con il difetto principale sopra dicendo che è un film indiano e non mi interessa molto dell'animazione, allora puoi andare avanti e vederlo.

A parte il problema sopra, il epic è ben adattato con molte stelle enormi del settore (puoi vederlo dal cast del film). Tutti erano assolutamente affascinanti con le loro voci per i personaggi. Vorrei alzare il mio voto al grande Anupam Kher per il personaggio di Shaguni. Inoltre è utile per i bambini imparare e apprezzare una delle più grandi epiche mai raccontate sul grande schermo (anche se avrebbe potuto essere molto meglio animata).

Mahabharat is consideredthe greatest and the longest epic in world literature It has all the possible elements that a story could have - conflict, duty, sacrifice, heroism, truth, justice, romance

3a43a2fb81

Power Rangers full movie hd download
Jekyll Hyde film completo in italiano download gratuito hd 720p
Kung Fu Panda 3 dubbed italian movie free download torrent
10 secondi per fuggire full movie hd 1080p download kickass movie
Operazione casin d'oro movie download in hd
Jumanji - Benvenuti nella giungla malayalam movie download
the 2199: full movie in italian free download
Il padrino in italian free download
Tom Corbett, Space Cadet sub download
free download Bloodmoon

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen