Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 2 Download



La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 2 >>> http://cinurl.com/11f958

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RED CLIFF II è la seconda parte dell'epopea storica di John Woo, basata su una storia vera. È il meglio dei due film, poiché alla fine arriva alla "carne" della battaglia e l'ultima ora in particolare è tutta ripagata. Prima di allora otteniamo un'altra ora e mezza di materiale in movimento lento in cui le cose si confondono a volte e tutto sembra un po 'troppo trascurato; Sono morto contro l'ingerenza e la censura, ma in realtà sento che la versione internazionale troncata di questo film ha il vantaggio sui due parter. Il cast è tutto molto buono ei valori di produzione sono esemplari, ma vorresti solo che ci fosse più materiale e più coinvolgimento in termini di plottaggio. La buona notizia è che la guerra navale e le enormi battaglie dell'ultima ora sono esemplari e quasi perfetta azione storica come si potrebbe desiderare, e vale la pena aspettare in questo caso.
La battaglia finale è qui! Continua da dove si è fermata l'ultima volta. Mostra anche flashback a chi dimentica la storia della prima parte. C'è ancora il rallentatore di John Woo. C'è una grande battaglia epica, probabilmente la più grande scena di battaglia che tu abbia mai visto in un film cinese. Ma, in qualche modo, ne sono un po 'deluso. Immagino che mi sarei aspettato di più nella scena di battaglia o, almeno, una resa dei conti migliore con i due personaggi (non posso dire chi) nell'ultima parte. Nonostante la cosa minore, è comunque buono dato che sono intrattenuto con l'intensità in esso.

La storia: continua dove finisce la parte uno. Dato che si stanno tutti preparando per l'ultima grande guerra, non ti aspetti di vedere lo sviluppo di molti personaggi. Ti aspetti di vedere trucchi astuti giocati da entrambe le parti. Come prima parte, c'è dell'umorismo in esso. La scena della battaglia è probabilmente una delle migliori scene di battaglia che ho visto. A differenza di altri film di guerra cinesi e probabilmente anche di Hollywood, la battaglia è estesa e lunga. In altri film di guerra, vedi solo i tagli della battaglia. Recitare è ancora buono con alcune delle loro divertenti espressioni del viso.

Complessivamente: tutti dovrebbero dare un'occhiata a Red cliff. È unico, diverso dagli altri film di guerra. Quelli che hanno guardato la prima parte, ovviamente dovrebbero guardare anche questo. Aspetterò il DVD del cofanetto con entrambi i film. Il primo DVD non ha caratteristiche speciali.
Il godimento di questo film fa realmente affidamento sulla prima parte di "Part One" in quanto introduce tutti i personaggi e spiega il set up in modo tale che i miei commenti presuppongono che il lettore abbia visto la prima parte.

Prima parte con le forze rivali sulle rive opposte dello Yangtze. Il primo ministro Cao Cao ha le forze superiori e sembra che le cose stiano peggiorando per i "ribelli". Dopo un'epidemia di tifo nel suo accampamento Cao Cao, mette corpi infetti su zattere e lascia andare alla deriva nel campo ribelle dove l'infezione si diffonde e fa sì che Liu Bei togli le sue truppe tanto necessarie. Non è affatto male per i ribelli, Sun Shangxiang si è travestita da uno dei soldati di Cao Coa e si è infiltrata nel suo campo. Qui manda i messaggi indietro mentre disegna anche una mappa di tutte le sue fortificazioni e formazioni militari; fa anche amicizia con un soldato nemico. I ribelli hanno piccole vittorie quando Zhou Yu usa il sotterfugio per fare in modo che Cao Cao pensi che i suoi due migliori ammiragli siano traditori e che Zhuge Liang usi un metodo particolarmente subdolo per ottenere 100.000 frecce dal nemico.Sun torna ai ribelli con la sua mappa e tutto è pronto per la battaglia epica di cui hanno bisogno è che le condizioni meteorologiche cambino a loro vantaggio.

Se ti è piaciuta la prima metà della storia guardando questo film è un gioco da ragazzi ... soprattutto se hai comprato il DVD che include entrambe le parti! Consiglierei di non guardare troppo tempo tra la visione di ogni parte, poiché si sprecano pochissimo tempo per far sì che lo spettatore si acceleri su quello che è successo prima. La prima metà del film mette in pratica le cose mentre le due parti cercano di assicurare la loro vittoria. Ognuno ha i suoi alti e bassi in quanto ci sono battute d'arresto e vittorie minori. C'è anche un po 'di umorismo; molto fornito da Sun mentre si atteggia a un soldato nemico e nessuno sospetta nemmeno che questa donna attraente non sia un uomo! Quando iniziano le scene di battaglia sono spettacolari e si lasciano a malapena fino alla fine del film. L'azione è straordinariamente varia con esplosioni come il fuoco spazza la flotta e scene di combattimento più tradizionali. Queste scene sono tese e non è affatto certo chi sopravviverà. Il cast fa un ottimo lavoro ravvivando i personaggi con l'aiuto della regia di John Woo. Nel complesso questa è stata una conclusione avvincente alla storia.

Questi commenti si basano sulla visione del film in mandarino con sottotitoli in inglese ... sii avvisato che i sottotitoli sono piuttosto piccoli se stai guardando su una TV relativamente piccola a meno che tu sono vicini allo schermo!
Red Cliff 2 è una buona foto d'azione. Anche se sappiamo già il risultato, il film riesce comunque a renderlo eccitante e pieno di suspense. La licenza artistica concessa probabilmente è stata presa con la storia ma a chi importa, è un film non un documentario storico.

Detto questo, c'erano alcune parti del film che sfidavano le convinzioni. La principessa shu come spia e con quanta facilità riesce a portare a termine la sua missione.La battaglia finale è stata anche un po 'deludente, troppe esplosioni di CG.

Ma la cosa più importante per me è ........... NON è un film di propaganda. Grazie John Woo per quello. Mi aspettavo un "dobbiamo stare insieme e bisogna fare dei sacrifici perché il paese sia unito e prospero"; messaggio che abbiamo ricevuto dalla maggior parte del cinese & quot; storico & quot; epopee. Non ce n'era :) Buon film, buona grafica, buona recitazione.
È il miglior film di strategia che abbia mai visto, tranne forse "The Godfather - trilogy & quot; ed è in molti modi simile al gioco & quot; Shogun & quot ;, solo questo è molto più personale, facendoti riflettere sull'infinita complessità della vita.

Ci sono alcuni improbabili colpi di scena nel film, ma quelli danno un tocco più personale e dopo tutto, senza quei turni, il film sarebbe semplicemente triste.

L'opera "Art of war" & quot; a casa, dove è stato prima elaborato e applicato - magnifico.

Dovresti assolutamente vederlo.


374e6bdcca

The Informant movie free download hd
The Stickup - Il colpo perfetto download movie free
the Avalon: Part 2 full movie in italian free download hd
The Stand Your Ground
Episode 1.103 full movie in italian free download hd 720p
download full movie Siberian Express in italian
Nuclear Throne film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Vicini del terzo tipo full movie hd 1080p
the Accidental Alliance full movie download in italian
Catwoman download movies

Seitenaufrufe: 22

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen