Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

L'ultimo Dei Templari Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



L'ultimo Dei Templari >>> http://urllie.com/p2dje

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

New York, Vigilia di Natale, 1999 - all'alba del nuovo millennio - un gruppo di costruttori di metropolitane dissotterra uno scheletro celtico di ottocento anni e una chiave misteriosa. L'archeologa Karen Goodleaf è chiamata a determinare il significato della scoperta. La notizia della scoperta raggiunge un monastero del Medio Oriente dove i monaci guerrieri erano conosciuti come i Cavalieri Templari - un'antica setta incaricata di proteggere le reliquie sacre - scegliere il loro miglior allievo, Lukas (Dolph Lundgren) per affrontare la diabolica minaccia. Mentre Lukas corre a New York, un Minion malvagio prende Karen e usa il suo corpo come un parassita e un ospite. Lukas arriva appena in tempo per salvare Karen e spedire il Minion. Il Minion si impossessa di un altro host - rivelando che è immortale. Mentre taglia un percorso di distruzione attraverso la città, decimando un parcheggio e lasciando una scia di morte, Karen si rende conto che il Minion non può essere ucciso, ma solo in ritardo nel trovare un nuovo ospite.
Il Minion parla di ... beh, un servitore. Un servo di Satana e il cui obiettivo è quello di ottenere la chiave che sbloccherà la porta dove è intrappolato il suo padrone. È una specie di demone che possiede esseri umani e quando il corpo muore ne possederà un altro. Chiunque si trovi posseduto subirà una rabbia da berserker. Dolph Lundgren interpreta Lukas, un membro di un ordine segreto dei Templari, che ha il compito di tenere la chiave lontana dal servitore. Il film inizia mille anni fa, in Medio Oriente, dove un paio di templari cavalieri fuggono dal servitore. Poi balla in avanti fino al 1999, dove la chiave si snoda da qualche parte nel sottosuolo di New York. Un archeologo è incaricato di studiare / scavare nel luogo in cui è stata trovata la chiave. Inutile dire che il seguace è dietro la chiave, e il film diventa una lunga scena di inseguimento tra il minion e Lukas e l'archeologo.

Il film, è proprio questo, un film B low budget . Il film manca di energia, e cammina solo avanti. Seguirai l'inseguimento ma non ti sentirai mai coinvolto nella storia che prende intenzionalmente le idee dei film precedenti (specialmente i film di Terminator). Le scene di combattimento con il seguace sono fastidiose, in quanto non si ha mai la sensazione di quanto sia buono o malvagio un guerriero questo demone. È & quot; abilmente & quot; diventa un esercito di un solo uomo quando combatti una squadra di templari ma fa schifo quando si tratta di uno contro uno. E dovrebbe essere in giro per molto tempo. Tutto ciò dimostra che ogni senso di logica è semplicemente buttato giù per lo scarico per comodità. L'intera idea di un ordine segreto di Templari, una porta per l'inferno, e la chiave non è ben spiegato. Dobbiamo semplicemente accettare che esistono solo. Il film sembra essere stato realizzato con la sensazione che non ci sia molto potenziale per la storia, ma solo abbastanza per fare qualche soldo. Dolph Lundgren sembra proprio che gli piacerebbe essere altrove.

Il verdetto: 2 su 5 stelle.
In Germania e Hong Kong è stato pubblicato un nuovo taglio di The Minion che presenta un nuovo prologo che non può essere trovato nella versione originale R-Rated. D'altra parte il taglio alternato manca diverse scene di trama e azione che sono presenti nella versione R-Rated.

c6335bc054

J.D.'s Revenge film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Evil Within 2 full movie download in italian
Car Wars full movie hd download
Download Gorilla Fist full movie in italian dubbed in Mp4
Enigma full movie in italian free download mp4
L'uomo senza legge 720p torrent
the IGPX: Immortal Grand Prix italian dubbed free download
Doosukeltha download movies
free download La catena spezzata
download Dietrich

Seitenaufrufe: 149

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen