Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Killing Gunther ->->->-> http://bit.ly/2t9DehJ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La frase & quot; commedia faticosa & quot; mi venne in mente mentre soffrivo attraverso l'opera di assassini di Taran Killam & quot; Killing Gunther, & quot; con Arnold Schwarzenegger, Cobie Smulders, Allison Tolman. Certo, la premessa era promettente poiché i secondi migliori assassini del mondo si proponevano di scaldare il più grande. Costituiscono abbastanza l'equipaggio disadattato. La complicazione è che questi assassini sono completamente idioti. Un bambino con una pistola ad acqua potrebbe affogarli! Purtroppo anche la star / regista Taran Killam di & quot; Saturday Night Live & quot; la fama ha dimenticato di informare il suo cast che stavano facendo un film serio. Gettato naturalmente come il più grande assassino del mondo, Arnold Schwarzenegger, sembra aver sottoscritto questa sciocchezza con allegro abbandono. È elencato come produttore esecutivo. Sfortunatamente, non si presenta fino all'ultimo terzo dell'azione. Tutti, a parte Schwarzenegger, si comportano come fumetti di quart'ordine, mentre la sfilata è il loro talento naturale per l'idiozia. Ognuno di loro dovrebbe avere il segno: RIDISTA A LUI, attaccato alla sua e alle sue spalle. Intendiamoci, niente di questo incomprensibile è spaccatura. Tuttavia, & quot; Killing Gunther & quot; vanta una svolta che lo salva dall'essere spazzatura completa. Gli avvincenti seconde assassini hanno ingaggiato una squadra di videografi sotto la minaccia delle armi per sparare alla loro missione in modo che possano provarlo quando uccideranno Gunther. Riesci a immaginare quanto sia assurda questa idea? Gli eserciti del diciottesimo secolo in marcia in battaglia con una band, almeno non lo sapevano. Stiamo parlando di persone con telecamere mobili che sorvegliano i nostri eroi mentre fanno le loro mosse e lottano per essere furtivi al riguardo! La maggior parte della commedia cade piatta e il cast si umilia nel processo. Cosa stava fumando, bevendo, iniettando, ecc., Quando Killam ha scritto questo divertimento dal minimo comune denominatore? Non c'è un singolo gag memorabile in & quot; Killing Gunther. & Quot; Ragazzi, Arnold si è divertito a fare questa routine epica. Se sei un fan di Schwarzenegger, probabilmente farai lo stesso errore che ho fatto e guardarlo. & quot; Killing Gunther & quot; ha un'idea sciocca che avrebbe potuto funzionare in mani migliori.
Pensavo che fosse un film molto divertente. Non capisco perché sia ​​stato valutato così male. La maggior parte dei film si arriva fino alla fine e si sentono piuttosto delusi, ma questo film mi ha portato in isterica alla fine, al punto in cui l'ho riavvolto più volte. Non lo rovinerò. Ci sono stati momenti davvero divertenti durante il film. Dico dargli una possibilità e sarete piacevolmente sorpresi.
C'è un messaggio molto importante nascosto in questo film. Quel messaggio arriva vicino alla fine, su dove il Terminator, SkyNet benedica il suo cuore di ferro, attraversa il tutto & quot; sì, quello ero anche io & quot; sequenza. È stato allora che mi ha colpito il fatto che questa è una satira sociale molto autentica e contemporaneamente rilevante. Peccato che il sarcasmo dovesse essere così ovvio, ma poi anche meno persone l'avrebbero capito.
Sembra che gli eroi d'azione degli ultimi decenni siano stati ridotti a parodie delle loro glorie passate oa fare film che restano nel genere che ha dato loro la loro notorietà, ma molto al di sotto di ciò che uno di quei film era. Considera che Steven Seagal e Jean Claude Van Dame hanno realizzato film direttamente su DVD con poca gloria degli sforzi passati. Apparentemente Arnold Schwarzenegger sta per unirsi a quella folla. Peggio ancora, è solo nel film che ha il suo nome sopra il titolo per poco più di 15 minuti.

KILLING GUNTHER è un documentario finto sparato per volere del killer professionista Blake (allume SNL Taran Killam, che ha anche scritto e diretto il film). Blake ha organizzato un gruppo di sicari come una squadra per sconfiggere il leggendario più grande sicario di tutti i tempi, Robert & quot; Gunther & quot; Bendik. Ciascuno dei membri del suo team ha la sua specialità. Per esempio Donnie (l'ex alunna SNL Bobby Moynihan) è un'esperta di esplosivi. Di questi i più divertenti sono a lungo il più breve tempo, uno è un sicario con un braccio robotico che stringe quando si esaurisce la batteria e un altro esperto veleno che a un certo punto tenta di lanciare una bottiglia di veleno a Gunther che è centinaia di yards yards


A group of eccentric assassins are fed up with Gunther, the world's greatest hitman, and decide to kill him, but their plan turns into a series of bungled encountersGunther seems to always be

b0e6cdaeb1

Troma's War full movie kickass torrent
the Space Cowboys full movie in italian free download hd
Nuvola nera download movies
The Escape download di film interi in hd
Armstrong sub download
italian movie download Deathstroke: The Judas Contract
MFKZ movie in italian dubbed download
Hannah's Law full movie download in italian hd
L'ultimo avventuriero movie download in hd
Artigli di tigre - Il ritorno download movie free

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen