Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Kill Zone - Ai Confini Della Giustizia Online Free



Kill Zone - Ai Confini Della Giustizia >>> http://urllie.com/ohzyu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ero davvero entusiasta di vedere questo film dopo aver visto il trailer pieno d'azione. Le ginocchia volanti, i gomiti e gli sparatutto sembrano un gioco da ragazzi per qualsiasi appassionato d'azione. Dopo l'apertura iniziale capirai che non si tratta solo di un film run of the mill martial arts e hai la sensazione che provino a iniettare la storia dietro i pugni che vengono lanciati. Il film in sé è eccezionale da guardare, ma non si possono ignorare alcuni dei difetti di storytelling, trama e ritmo.

La storia segue due personaggi principali e molti personaggi secondari. Chai lavora come guardia carceraria thailandese cercando di sostenere il suo bambino malato affetto da leucemia. Kit è un poliziotto sotto copertura di Hong Kong che indaga su un'operazione di mercato nero del furto di organi. I loro percorsi si intrecciano e alla fine scoprono l'importanza di come hanno bisogno l'uno dell'aiuto dell'altro per salvare la figlia Sa di Chai. Sembra semplice ma il modo in cui viene presentato questo concetto è un po 'confuso. Durante l'introduzione si concentrano su Chai e poi passano a Kit. Mentre vieni investito nella disperazione emotiva di Chai per aiutare sua figlia, ti ritrovi trascinato e presentati con la storia di Kit e la sua stessa battaglia contro i suoi demoni interiori. Poi sub-trots con personaggi secondari ottengono il loro tempo per splendere in seguito e la storia perde il focus prima di sviluppare completamente i personaggi principali. A peggiorare le cose il regista usa sequenze di flash back e le posizioni di Thailandia e Hong Kong saltano casualmente facendoti confondere dal cambio di lingua e dalle impostazioni locali. Si può anche affermare che il personaggio di Chai è un po 'egoista poiché sembra preoccuparsi solo di salvare sua figlia a spese degli altri. Il personaggio di Kit in genere si sta appena riprendendo dalla sua abbuffata di droga, quindi nessun personaggio ha una forte presa sullo spettatore. Come film di arti marziali generalmente non considero la storia troppo alta dal momento che sei qui principalmente per l'azione, ma dal momento che un'enorme quantità di tempo di esecuzione si concentra sulla trama, non può essere ignorata.

L'azione può essere brutale e qualche pazzo lavoro è coinvolto, ma la maggior parte della coreografia è realistica. Non vedrai persone che volano attraverso i tetti e correndo sui muri e tutti i principali combattenti portano il loro gioco. I combattimenti sono magnificamente ripresi e la battaglia finale è una delle migliori che ho visto. Alcune cose che ti trascinano lontano e possono essere piuttosto distrarre è che i personaggi spesso subiscono infortuni in cui ritieni che saranno criticamente disabili, ma quei personaggi detti saranno nella scena successiva senza problemi. Si allontana dall'immersione e non ha senso quando sapevi per certo che quella persona era morta o avrebbe dovuto morire.

Kill Zone 2 soffre anche di problemi di pacing. Alcune aree della storia possono essere molto lente poiché stanno cercando di arricchire i personaggi. Probabilmente puoi dire che non hanno fatto un lavoro superbo e così per la prima metà del film ottieni un po 'di azione e molti dialoghi. Poi il film inizia a raccogliere e per il finale hanno detto che lo hanno fatto e hanno lanciato un'azione senza sosta con una piccola storia.

Kill Zone 2 ha tutto ciò che un appassionato di arti marziali può chiedere. La storia, le migliori action stars e bellissime battaglie lo rendono un'esperienza emozionante. Non puoi fare a meno di pensare che questo potrebbe essere stato un vero classico se alcune trame della storia fossero state appianate e ti collegassero meglio con le stelle principali. Il ritmo può disattivare i drogati di azione per il primo tempo, ma non appena il ritmo aumenta, non ti lascerà andare. La terrò breve perché non dovresti leggere questo dovresti guardare SPL 2! Come il primo, ha una trama davvero buona; anche se questa volta la storia è molto più sentita e intricata. Riesce a mescolare perfettamente la narrazione dentro e intorno a sequenze d'azione che ti faranno battere e ferire semplicemente guardandoli! I personaggi sono ben scritti e realizzati superbamente da tutti gli attori coinvolti. È stato bello vedere alcuni personaggi di ritorno del primo film, anche se sono i nuovi personaggi che animano la vita in questo incredibile sequel. Tony Jaa mostra davvero la sua gamma come attore in questo, diventando più di un semplice combattente. Le esibizioni di Jing Wu, Louis Koo e Zhang Jin sono brillanti, in particolare Jing Wu; il co-protagonista insieme a Jaa. In breve; questo film può reggere fiducia accanto a Ip Man, The Man From Nowhere e ai film di The Raid (quest'ultimo è una chiara ispirazione per alcune delle scene in SLP 2) come un moderno classico di arti marziali! Vai a vederlo!
Kit è un detective di Hong Kong che lavora sotto copertura nel business degli organi del mercato nero che include il rapimento e l'uccisione di cittadini di Hong Kong. Per qualche ragione non basta ritagliare l'organo, metterlo in un refrigeratore di ghiaccio e viaggiare per il deserto per qualche giorno come nei film americani. In una sottotrama, Chai (Tony Jaa) è una guardia carceraria tailandese la cui figlia ha la leucemia e necessita di un trapianto di midollo osseo. Gli viene dato del denaro dal suo direttore per aiutarla.

Kit viene scoperto come una pianta e finisce nella stessa prigione quando i nostri due protagonisti si scontrano come nemici. Nel frattempo c'è un uomo ricco che ha bisogno di un trapianto di cuore e suo fratello è l'unica persona al mondo che può fornirgliene uno. Inutile dire che tutti i legami tra loro.

Chai è combattuto tra fare ciò che è giusto e salvare la vita di sua figlia. Mentre il film ha un sacco di azione, non ha perso il suo tocco orientale di combinare la complessità etica nella sceneggiatura. Mi è piaciuto quello che hanno fatto con la relazione di Kit, Chai, il telefono e le coincidenze.

Guida: F-word. Niente sesso o nudità. Sottotitoli in inglese. SPL è uscito nel 2005 con Donnie yen, Sammo Hung, Simon Yam & amp; Wu Jing ed era considerato un classico da molti. Passa 10 anni a questo sequel .... in realtà avvitali ... ecco la versione abbreviata

10 MOTIVI PER GUARDARE QUESTO FILM

1.Tony Jaa Vs Wu Jing 2 . Buona trama 3. Prison Riot 5 minuti lungo take con Tony Jaa, Wu Jing & amp; Max Zhang 4.Shootout all'aeroporto 5.Wu Jing, Simon Yam & amp; Tony Jaa Versus magazzino pieno di teppisti 6.Zang zhi Vs Cops 7.Grandi attori e leggende di supporto Ken Lo & amp; Louis Coo 8. Sia Tony Jaa & amp; Wu Jing ci sono migliori 9.Wu Jing Vs Zang Zhi 10.10 minuti Finale Tony Jaa & amp; Wu Jing Vs Max Zhang & amp; Thugs

La coreografa è brutale. Un po 'troppo dipendente dai fili, ma non è il momento di uccidere.
8/10 SPL 2: A Time For Consequences ha finalmente ottenuto la sua uscita nel Regno Unito (Oct '16) come Killzone 2. Anche se ha come protagonisti Wu Jing e Simon Yam del film SPL originale, i film sono collegati solo nel titolo e con il metodo di come i 3 le connessioni mettono insieme la storia.

Una volta che ti sei tolto di mezzo, puoi guardare SPL 2 come un film indipendente e sintonizzarti su una storia non lineare che ha delle incredibili arti marziali e scene d'azione (per gentile concessione di Jackie Chan, membro della squadra stuntman di lunga data, Nicky Li) e stelle 3 delle più famose star di arti marziali di questo periodo, Tony Jaa, Wu Jing e Zhang Jin!

Anche il film mi sono commosso fino alle lacrime più di una volta, ma non ti svelerò alcun spoiler su questo ...

Come una miscela di HK classica "Island Of Fire" e "The Raid 2" (che io non era un fan di), SPL 2 è pesantemente ambientato in una prigione tailandese con corruzione, violenza e combatte in abbondanza. Con il numero di flashback e cambi di ambientazione in tutta la prima metà del film, suggerirei di tenere d'occhio le cose mentre la storia si dipana. Simile a quello di "The Last Blood" di Andy Lau, prende una svolta molto più oscura e tutti i membri del cast lo suonano in modo sorprendente.

Mi è piaciuto vedere Tony Jaa mescolare con una produzione HK. Sono un suo grande fan, ma gli ultimi anni lo hanno visto lottare per risplendere la sua luce. Con SPL 2, sicuramente fa un ritorno!

Altamente raccomandato e uno lo guarderò di nuovo molto presto ...
Hong Kong police officer Kit (Wu Jing) goes undercover in order to catch Mr. Hung (Louis Koo), the mastermind behind a crime syndicate. When the operation goes sour, and the undercover cops are betray

3a43a2fb81

Download italian movie Kiss of the Dragon
FDR: American Badass! download di film mp4
Download italian movie Un uomo chiamato Sloane
Blackwater full movie download in italian
the The Return of the Condor Heroes full movie in italian free down...
Blaze and the Monster Machines full movie online free
Archer full movie download in italian hd
Marvel Heroes hd full movie download
Texas Rangers online free
Quella sporca dozzina malayalam movie download

Seitenaufrufe: 14

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2025   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen