Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Kill Switch ->>->>->> http://cinurl.com/11db8j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre la scienza da sé è ragionevolmente sana, allo stesso tempo; Credo che la teoria delle stringhe sia un sottoinsieme di M-Theory, mentre non sono completamente aggiornato sugli "in" e gli "out". Sono abbastanza sicuro che questi due non siano conciliabili insieme perché sono entrambi i The Opposing Theory's!
Ancora più questo film mi ha perso nel momento in cui avrei dovuto credere che doveva percorrere 8+ Km mentre si camminava davanti a una barca e poi a una bici! Voglio dire comune che non sta andando a prendere una barca per l'isola nel mezzo del lago gigante! Dovremmo credere che l'attore principale stia in piedi su un ponte guardando acqua con le barche parcheggiate nel molo e in lontananza c'è la torre, se volevano fare la sequenza FPS avrebbero dovuto guardare Doom almeno a quanto era stato fatto giusto ... Il film diventa più cliché da quel momento in poi.

Speravo davvero che questa sarebbe stata una gemma nascosta, qualcosa che è scivolato sotto il radar finendo in una lista sottovalutata, ma non vedo che ciò accada.

Risparmia tempo e vai a guardare i video dei gatti o qualcosa del genere. Mi è piaciuto, mi ha fatto ricordare quando ho giocato l'emivita anche se non ha nulla a che fare con il videogioco. Gli effetti erano molto buoni, puoi apprezzare l'intera scena non ne fa parte, cosa che di solito accade in questo stile di riprese. La trama è forzata, una scusa per rendere l'argomento degli universi paralleli ma non male, voglio dire, avrebbe potuto fare qualcosa di diverso ma l'idea di un esperimento fallito non è male. Ma il film è ancora ben raccontato. Il finale lascia un gusto amaro per il fatto che era tutto per niente. Per me un sette, l'unico & quot; cattivo & quot; come era l'argomento. Pd: Dan Stevens buona prestazione.
Non riesco a capire i cattivi critici riguardo al film. Prima di tutto ha uno script prototipo intelligente. Secondo, ha l'aspetto di un gioco POV. Adoro quei film !!! La grafica e le immagini sono 10 vicine alla perfezione. Non sembra un minuto della durata del film che sia un film 2b economico. Contrariamente a tutti gli effetti sono così vicini ad altre costose produzioni che abbiamo visto di recente. OK, il film non si rivolge a "molto intelligente" & quot; pubblico, e chiaramente non vincerà un Oscar. Ma è un film onesto. Quindi se me lo chiedi, sì, vale la pena vederlo.
Si tratta di spoiler di poco conto, attenzione.

Quasi tutto ciò che riguarda questo film è di prim'ordine nonostante non sia mai stato distribuito in sala e non ci sono attori noti oltre a Dan Stevens che interpreta il protagonista. La CGI è estremamente bella e realistica e questo include la rappresentazione del futuro insieme a pistole futuristiche, droni, display per computer e altre cose. Ho anche apprezzato la scienza nel film.

Ma & quot; quasi & quot; è una parola chiave qui. C'è un dipartimento in cui questo film manca solo ed è la sceneggiatura. Sono perfettamente contento dei flash costanti nel passato, dato che non sono davvero distratti.

Il problema è che i personaggi non sono sufficientemente sviluppati e non abbiamo mai avuto la possibilità di fare il tifo per loro. Il protagonista è allo stesso tempo un grande scienziato e un pilota, ma nessuno è dimostrato. La motivazione del protagonista sarebbe potuta essere molto migliore e vicino ai nostri cuori, ma non siamo mai stati adeguatamente informati sul suo passato.

Non puoi fare a meno di chiedermi perché il protagonista si prende cura di sua sorella e di suo figlio - la loro situazione e il fatto di vivere insieme non vengono mai spiegate. Anche la malattia mentale del bambino non viene mai approfondita. Alcune parti del film erano troppo lunghe mentre altre erano tagliate.

C'è una cosa che non puoi fare a meno di notare: i droni di tutto il film sono molto cattivi nel mirare e sparare alle persone e questo era un altro molto grande delusione.

Comunque, se hai bisogno di nuove idee nella fantascienza e non sei contrario a qualche problema di trama, allora potresti guardare questo film. Basta non impostare le tue aspettative in alto. Allo stesso tempo, questo film è molto meglio della maggior parte di "fantascienza"; i film realizzati da DC Comics e Marvel.

6.5 / 10
Ok, mi sentivo come se fossi in uno sparatutto in prima persona praticamente per tutta la durata del film. Mi piace l'idea che sta dietro al film, ma la visione in prima persona mi ha rovinato in larga misura.

Va bene, ma non è qualcosa da gridare sui tetti. La storia è a scatti e sconnesso a volte. Ottieni il succo di ciò che sta succedendo, ma le & quot; informazioni & quot; sullo schermo (dalla schermata di tipo Head up Display) è stato piuttosto distratto.

Avrebbe potuto essere fatto molto meglio e se avessero abbandonato l'idea di sparatutto in prima persona, potrebbe essere fenomenale. < br />
Se (come me) hai mal di mare quando giochi a sparatutto in prima persona, questo non fa per te.

PS Ho dovuto scrivere tutto lo sparatutto in prima persona, ecc. Perché il sito ha deciso che stavo urlando ...

374e6bdcca

A Fighting Chance full movie hd download
Download the The Pretender: Island of the Haunted full movie italia...
Kung Faux full movie in italian 720p
L'isola full movie free download
110 Pound Elephant in the Room full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Candidato all'obitorio
B-52: Three Generations download torrent
She Spies movie download hd
Infinite Stratos online free
Let Me Make You a Martyr full movie online free

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen