Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Kill 'em All - Uccidili Tutti Download Movies



Kill 'em All - Uccidili Tutti >>> http://urllie.com/ogpao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uccidili Tutto è male anche per un film d'azione a basso budget. Ha una recitazione prevalentemente mediocre, una storia contorta e priva di senso e anche le sequenze d'azione sono scarse e insignificanti. È una tipica trama del film d'azione: un misterioso straniero vestito di nero è in minoranza numerica, ferito e perseguitato da una banda di assassini. Sfortunatamente il film non è molto divertente, emozionante o drammatico.

In questo caso l'eroe chiamato Phillip (interpretato da Jean Claude Van Damme) finisce ferito in ospedale e viene presto inseguito da una banda di europei dell'Est cattivi che cercano di uccidere lui e tutti gli altri. C'è un'infermiera che lo aiuta e finisce per essere interrogata dalla polizia e li sta aiutando a ricostruire quello che è successo. Si scopre che Phillip ha avuto rapporti con la banda malvagia durante la guerra in Bosnia nel 1999. È un peccato che chi abbia mai scritto la storia non possa fare alcun controllo e vedere che la guerra è finita nel 1995. Il fatto che ci siano massacranti scontri a fuoco in un ospedale e nessun coinvolgimento della polizia rende la storia ancora meno credibile.Ci sono ovviamente dei colpi di scena nella storia, e questi ricordano il film Usual Suspects, ma questi sono solo dei poveri tentativi di imitazione.

Ci sono alcuni nomi ben noti nel cast come Peter Stormare ma lui e gli altri giocatori di supporto non possono fare molto con una brutta storia e materiale non esistente. Le sequenze di lotta tra JCVD ​​e i cattivi (incluso suo figlio Kris Van Damme) non sono grandiose e la direzione sembra lenta. Nel complesso questo film è meglio evitare, la storia è brutta e incredibile, l'azione mediocre e il finale è semplicemente brutto. Ci sono film d'azione peggiori, ma non di molto. Jean Claude Van Damme sta invecchiando, quindi ha bisogno di stare tranquillo in questi giorni con le scene d'azione. Qui condivide l'azione con Autumn Reeser.

Van Damme interpreta Philip che finisce ferito in un ospedale in America. Reeser interpreta Suzanne, un'infermiera dell'ER che lo sta rimproverando quando un gruppo di cattivi europei arriva e causa caos. Philip finisce per salvare invece la vita di Suzannne.

Il film è raccontato in flashback mentre Suzanne viene interrogata da due agenti dell'FBI. Raccoglierai rapidamente che il film ha un narratore inaffidabile e puoi indovinare il modo in cui I soliti sospetti.

Il film vuole fare una sorta di dichiarazione sulla rottura del ex Jugoslavia, pensavo che l'intervallo di tempo fosse dappertutto. La premessa di questo film avrebbe potuto essere buona, ma i personaggi di supporto Stormare e Alonzo come agenti erano semplicemente orribili. La loro recitazione è stata appena chiamata e incredibile. Che peccato. Ho avuto così tanta voglia di andare avanti veloce attraverso le loro parti. Basta avere le cose buone per favore! Anche il montaggio di questo film ha lasciato molto a desiderare. Spero solo che si siano divertiti a farlo perché non può aver fatto soldi.
C'è stato un tempo in cui hai letto che Jean-Claude Van Damme era in un film e che si è fatto notare a teatro. Ma da qualche parte lungo la linea la sua stella cadde e cominciò a fare film che sembravano destinati alla terra del dritto al dvd. È stata la stessa traiettoria che è capitata a Steven Seagal che ti fa chiedere perché i due non abbiano fatto una serie di film insieme.

Se guardi la sua lista di crediti il ​​suo ultimo film è stato probabilmente JCVD nel 2008. Prima di questo, devi tornare a SUDDEN DEATH nel 1995. Sì, ha fatto un certo numero di foto da allora e ha anche avuto il ruolo di capo malvagio in THE EXPENDABLES 2, ma non ha mai dato seguito alle potenzialità visualizzato nei suoi film precedenti. Può essere in parte dovuto alla sua reputazione di egocentrico o potrebbe essere una cattiva gestione che lo ha messo nei film mal fatti. Ma il fatto è che questo film non eleverà il suo status.

Qui è il protagonista di un uomo senza memoria che entra in un pronto soccorso in un ospedale che sta per chiudere i battenti. Con uno staff limitato a disposizione fanno del loro meglio per riparare questo uomo gravemente ferito e scoprire chi è. Un'infermiera di nome Suzanne (Autumn Reeser) rimane con lui per aiutarlo e alla fine lo aiuta quando un gruppo di assassini arriva a portarlo fuori, scoprendo che il suo nome è Phillip. Uccidono a caso chiunque nel pronto soccorso, rintracciando Philip e l'infermiera mentre li prende su uno alla volta. Perfino ferito, riesce a gestire quelli inviati per ucciderlo.

La maggior parte di questo viene raccontato in flashback mentre Suzanne viene interrogata da due agenti dell'FBI, l'agente Mark Holman (Peter Stormare) e l'agente Linda Sanders (Maria Conchita Alonso ). Diverse cose sulle sue domande mi sembravano strane e derivavano da una povera sceneggiatura in uso. Entrambi gli agenti sembrano contrari a Suzanne mentre la interrogano, specialmente Holman. Come vittima di un incidente di tiro di massa, si penserebbe che sarebbero un po 'più comprensivi e meno accusatori. L'altra cosa strana, e forse questo è solo il mio problema personale, è trovare due agenti nell'FBI i cui accenti sono spessi come quelli visti qui. Anche in questo caso, potrei essere solo io.

Qui si può credere pochissimo e la maggior parte di essi non funziona bene in alcun modo in cui la si guardi. Il ritmo è su e giù e mai dritto. Van Damme recita poco e le sue tecniche di arti marziali sono state esposte per anni. Il film cerca di riscattarsi con un finale di SPOILER ALERT che ricorda i SUSPETTI USUALI. Ma anche questo non può salvare l'intero progetto. Perché un film sia buono devi darci qualcosa che valga la pena guardare oltre gli ultimi 5-10 minuti.

Forse un giorno uno studio richiamerà sia Van Damme che Segal per fare una joint venture, un film con una sceneggiatura decente che consente a entrambi di dimostrare di avere la capacità di agire e di offrire abilità di combattimento sullo schermo condivise con il pubblico allo zenith della loro carriera. Questo film ha un problema nel farlo solo con uno di loro. Se fossi Van Damme, metterei da parte il mio ego e assumerei anche una nuova gestione. Finché succederà, si ritroverà in film come questo. Sfortunatamente, questo deve essere uno dei peggiori film di Van Dammes. Sembra che dopo tutti quegli anni di festeggiamenti duri che ha catturato fino a lui nel 2017 come sembrava piuttosto infelice in questo. Questo rende l'Universal Soldier II dorato. Il trailer sembrava un pasticcio, così male è un buon film d'azione del passato degli anni '90, ma è stato semplicemente brutto. Ha avuto un discreto cast di supporto e un paio di scene d'azione OK ed è stato un po 'meglio di quello di Steven Seagal, ma non sta dicendo molto. Nel complesso, è un peccato che questo non avrebbe potuto essere almeno decente se si considera che Van Damme sembrava aver fatto progetti migliori come il suo spettacolo - "Jean Claude Van Johnson". Ma con un film come & quot; Kill Em All & quot; la sua carriera d'azione è quella di fare film come quelli di sempre.

3/10
After a massive shootout, a mysterious stranger (Van Damme) arrives at a local hospital on the brink of death. Then, a foreign gang brazenly comes to the hospital to hunt him down. His nurse, the sole

3a43a2fb81

La guerra di Stryker movie download in mp4
Per piacere... non salvarmi pi la vita
movie in italian dubbed download
download Fillmore!
Il potere della spada malayalam movie download
download La notte non aspetta
Shiva Shakti download completo di film in italiano
Panfilov's 28 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Le avventure di Superman movie free download in italian
Blonde Fist download di film interi in hd

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2025   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen