Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Kid Monk Baroni Movie In Italian Free Download

Kid Monk Baroni Movie In Italian Free Download



Download: Kid Monk Baroni ->->->-> http://urllio.com/pxgrt


Original Title: Kid Monk Baroni

Genge: Action,Drama,Sport

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paul Baroni, noto come Monk per via della sua faccia deforme, fa parte di una banda di strada di New York. Sotto l'influenza del suo parroco, padre Callahan, Paul impara a boxare e diventa un successo. Ma le sue insicurezze su come sembra lo portano a buttare via sia il successo che i suoi rapporti ... finché un cambiamento improvviso gli mostra un nuovo modo di guardare se stesso.
Probabilmente il solo interesse nel vedere questo film sarebbe quello di catturare Leonard Nimoy nel suo primo ruolo da protagonista, cosa non da poco visto che l'attore aveva solo due ruoli precedenti nel film, uno dei quali non accreditato. La storia in sé è completamente disomogenea, e uno è tenuto costantemente in disaccordo su ciò che sono l'intenzione e le motivazioni di Paul Baroni (Nimoy).

Ho dovuto fare un doppio giro mentre le introduzioni di credito di apertura sono state lanciate, e veniamo a conoscenza della banda di "Billy Goat", di cui fanno parte Baroni e il suo amico Angelo. Non c'è un briciolo di differenza tra Angelo e Jimmy Olsen del Daily Planet, come interpretato da Jack Larson. Per quanto riguarda la gang stessa, sembravano poter scovare la 106th Street e la 3rd Avenue con i Dead End Kids, anche con Leo Gorcey al timone.

Credo che il mio problema principale con la storia sia che non c'è mai una ragione convincente per le decisioni prese da Baroni. Per esempio, cosa c'era dietro il suo desiderio di cantare nel coro della chiesa, alienandosi così dal resto delle "capre"? Come si fa a non uccidere quasi un prete, ma a comparire nei titoli delle pagine sportive locali? Le autorità non potrebbero stabilire una connessione? E soprattutto, come raddoppi i bookmaker e poi riesci a farlo di nuovo con soldi ancora più grandi cavalcando il risultato? A proposito, ho avuto la più grande reazione di humor da parte di un terzetto di perdenti che avessi mai visto dopo aver lasciato cadere ventimila dollari.

Se solo il signor Spock avesse predetto la sua futura celebrità, avrebbe potuto benissimo passare su questo grugnito, ma poi di nuovo, chi deve sapere - si deve iniziare da qualche parte. Eppure, la prima volta che vedi Nimoy subito con quel buffo trucco di un naso ti raddoppierai. Qualcun altro ha avuto l'impressione che stava per cadere? Sono comunque colpito dal fatto che due alunni di Star Trek abbiano iniziato la loro carriera recitando in ruoli di lungometraggio. L'altro sarebbe DeForrest Kelley, che ha fatto lo stesso in un quadro un po 'migliore, un thriller psicologico intitolato & quot; Fear in the Night & quot; dal 1947.

f52104cae6

The Enemy full movie download in italian hd
Kareinaru Ariesu full movie hd 1080p download kickass movie
The Wedding Avenger full movie in italian 720p
The Darkness Within full movie free download
Download the Episode 1.125 full movie italian dubbed in torrent
Baisikeli - The Story of an African Cycling Team download torrent
Mountain Hell download di film interi in hd
italian movie download Project 365
Episode 1.2 full movie in italian 720p download
download full movie PEACH JUICE in italian

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen