Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Keanu >>> http://cinurl.com/11fajz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è stata una delle migliori commedie che ho visto da tempo; questo non vuol dire che cadrà dal tuo posto ridendo - ma le risate sono consistenti dall'inizio alla fine, e questa è praticamente l'unica cosa che conta per me quando decido di andare a vedere una commedia.

Vedendo come questo film fosse un chiaro riferimento a Keanu Reeves & quot; John Wick & quot ;, almeno per quanto riguarda il marketing, pensavo che il film sarebbe stato più una parodia diretta di quel film; ma non lo era - era più solo una commedia d'azione generale e non mi spingerei neanche lontanamente a chiamarla "spoof"; film anche se giocavano certamente con ben noti trofei d'azione.

La mia conclusione: questo film vale la pena spendere $ per andare a vedere in teatro, secondo me, sì. Prendi alcuni amici e vai a fare delle belle risate.
Assassini (Jordan Peele, Keegan-Michael Key) hanno sparato a una fabbrica di droga. Un gattino fugge. Rell Williams (Jordan Peele) è depresso dopo essere stato scaricato dalla sua ragazza. Viene sollevato trovando il micio sulla soglia di casa e la chiama Keanu. Suo cugino e il suo migliore amico Clarence Goobril (Keegan-Michael Key) ha bisogno di un uomo per sua moglie Hannah (Nia Long). La casa di Rell viene saccheggiata e Keanu scompare. Il piccolo mercante di tempo Hulka (Will Forte) punta il dito contro una banda locale. I ragazzi assumono personaggi gangster & quot; Tectonic & quot; e & quot; Shark Tank & quot ;. Incontrano Hi-C (Tiffany Haddish) e il leader Cheddar (Method Man) che li scambiano per gli assassini Allentown Boys.

Innanzitutto, il gattino è davvero carino. I ragazzi hanno una grande chimica La premessa ridicola è impostata per un umorismo scandaloso. Ci sono alcune risate carine a volte, ma non rimane ad un livello abbastanza alto. È un divertente materiale da skit ma non si completa. È un po 'magro. Il film cerca di aggiungere un paio di spettacoli comici di Will Forte e Anna Faris. Attaccano solo i single piuttosto che i run casalinghi. Il film deve essere più ridicolo. Ha bisogno di affrontare il genere gangsta in un modo più profondo. I ragazzi sono capaci di più.
Prima di vedere il comico action comedy di Peter Atencio, diretto da Peter Atencio & quot; Keanu, & quot; Non avevo mai sentito comici comici Central Jordan Peele e Keegan-Michael Key. Guardo film più spesso che via cavo, quindi erano completamente nuovi per me. A quanto pare, ho pensato che Peele e Key fossero degli spaccati che dovrei controllare i loro episodi di Comedy Central. Paragonabile, mi hanno ricordato buffoni come Will Ferrell e John C. Reilly. Canali chiave di Keegan-Michael Will Ferrell, mentre Jordan Peele ricorda John C. Reilly. Speriamo che, se & quot; Keanu & quot; segna adeguatamente al botteghino, vedremo più di questi due. Non solo questi jolly irradiano il carisma a bizzeffe, ma non sono nemmeno dei fumetti antipatici. In genere, la geniale routine di Peele e Key evita l'umore dell'intestino. Essenzialmente, come commedia sopra la media, & quot; Keanu & quot; rispecchia il loro tipo di umorismo insolito. Geograficamente, & quot; Keanu & quot; è ambientato a Los Angeles, ma imita il thriller sul crimine di Wesley Sniper di Gotham "New Jack City". Se ti piace & quot; New Jack City & quot; violenza, & quot; Keanu & quot; fornisce un conteggio del corpo alto, specialmente durante la scena del massacro, che da solo giustifica il R-rating del film. Fondamentalmente, Peele e Key sono due geek catturati nel fuoco incrociato dei signori della droga rivali in una violenta guerra di massa. Molto una commedia di errori, & quot; Keanu & quot; si concentra su un gattino footloose. Questo adorabile tabby marrone sfreccia in modo evasivo attraverso questa saga di gangsta piena di proiettili e lega tutto insieme mentre spinge la trama in avanti. Questa versione della Warner Brothers racconta gli sforzi di due geek amatoriali per recuperare l'omonimo gattino da alcuni violenti gangster ispanici e afro-americani. Intendiamoci, sono un succhiatore per ogni film con un gatto, quindi mi sono divertito a questa assurdità. Per inciso, sette gattini si schierarono dalla parte del titano Keanu. Per la cronaca, i registi hanno usato gatti salvati dalla sterlina per i sette.

Inizialmente, Keanu è un gattino chiamato "Iglesias". Un famoso capo del cartello messicano, il re Diaz (Ian Casselberry di "Triple 9"), possiede il piccoletto vivace. Si diverte al lavoro con la sua giocosa gattina. Due hardcore assassini interrompono le sue fantasticherie. Sembrano una combinazione dell'attore Danny Trejo e di uno stregone voodoo. Conosciuto per la loro reputazione letale di "Allentown Boys", "Oil and Smoke Dresden" sono macabri uomini armati che uccidono senza scrupoli. Lanciano un attacco a sorpresa sulla fabbrica di droghe di Diaz. (Per inciso, Peele e Key raddoppiarono per suonare non solo questi cattivi, ma anche i due protagonisti Rell e Clarence.) La scena di massacro di apertura assomigliava a uno dei thriller di Hong Kong stravaganti di John Woo, sulla falsariga di "The Killer"; o & quot; Hard-Boiled. & quot; Questi temerari temerari, che eseguono scossoni mentre sparano con le loro pistole, spazzano via tutti nella struttura, incluso King dopo essersi arreso a loro. Prima di sventrare il re con un coltello, Olio e Fumo puntare Iglesias e ammirare il gattino coccolone. Improvvisamente, il LAPD irrompe con le pistole estratte e Dresdens fugge. Anche la piccola Iglesias fugge. Portandolo in fuga, Iglesias si sporge per Los Angeles. Alla fine, il piccolo critico affamato finisce alla porta di Rell Williams.

Rell (Jordan Peele) è devastato perché la sua ragazza lo ha scaricato. Ha fumato grandi quantità di pentole in un bong per alleviare la sua ansia. Il cugino sposato di Rell, Clarence (Keegan-Michael Key) oscilla dalla casa di Rell e cerca di consolare il suo cugino sconvolto. Tra il momento in cui Clarence telefona a Rell e poi finalmente lo vede, qualcosa di magico è successo a Rell. Prima che Clarence arrivi, Rell sente qualcuno alla sua porta. Quando lo apre, trova un adorabile gattino che miagola sulla soglia di casa. Battesimo di Iglesias come "Keanu", Rell diventa irrimediabilmente attaccato al minuscolo tabby. Allo stesso modo, Clarence trova Keanu anche accattivante. Più tardi, in una sottotrama secondaria, la moglie di Clarence, Hannah (Nia Long of & quot; Friday & quot;) lascia Clarence per il fine settimana. Hannah va in giro per la città con il loro amico comune Spencer (Rob Huebel di "Little Fockers") in un weekend con la figlia di Spencer e sua figlia. Spencer mente a Clarence che sua moglie è malata per avvelenamento da cibo e non può unirsi a loro. Chiaramente, l'adultera Hannah sta tradendo la povera Clarence.

Clarence accompagna Rell in un film quel fine settimana. Quando tornano a casa di Rell, trovano i locali cestinati. Peggio ancora, manca Keanu! Hulka (Will Forte di TV & quot; The Last Man on Earth & quot;), un amabile spacciatore che vende pentola Rell, vive da lui sul vialetto. Rell affida a Hulka il furto. I nostri eroi geniali apprendono che la famigerata 17th Street Blips ha distrutto la sua porta e ha preso Keanu. The Blips sono feroci gangbangers che sono stati scacciati sia da Bloods che da Crips. I nostri geniali protagonisti inducono in errore questi teppisti criminali che sono i ragazzi di Allentown, ma usano alias. Rell si soprannomina Tectonic, mentre Clarence adotta il moniker Shark Tank. Esse fanno da battistrada al chitarrista Cheddar (Method Man of & quot; How High & quot;), ma Cheddar rifiuta di venderle Keanu. Cheddar chiama Iglesias / Keanu con un altro nome "New Jack" e lo fa indossare in un do-rag.Rell insiste sul fatto che Cheddar venderà Keanu. Cheddar cambia idea a condizione che Tectonic e Shark Tank facciano ombra al suo popolo per un affare di droga. Cheddar promette di consegnare Keanu a loro come un gesto di rispetto se tutto funziona. Com'era prevedibile, si scatena l'inferno con i nostri eroi che lottano per evitare di sparare e recuperare Keanu vivo. No, Keanu non muore durante tutte le sparatorie e le risse.

In definitiva, & quot; Keanu & quot; riguarda più di un semplice gatto itinerante. Quando il regista Atencio e gli sceneggiatori Jordan Peele e Alex Rubens non stanno tramando la prossima incursione del felino, spulciano i cliché e gli stereotipi dei film criminali afro-americani. Come la violenza che la punteggia, "Keanu"; setole con parolacce, in particolare la versione gergale della parola N. Prima della pausa, si verificano molti altri incontri ostili, ma i nostri eroi trionfano su questi ostacoli. Intendiamoci, non scendono senza scosse. Le disavventure di Peele e Key evocano i ricordi dei film di Bob Hope e Bing Crosby. Basti dire che tutto finisce con una nota positiva per i nostri protagonisti.
Questo film è sorprendentemente divertente. Il film non è così brutto come credo. È un film commedia generico e divertente con una trama generica, ma a causa dei personaggi e di quanto sia stupida la premessa rende il film buono ma non eccezionale. È finito il top ma in un buon modo. La chimica dei lead è azzeccata e il gattino è il gattino più figo mai visto.

Sì, non è un film fantastico, ma non è terribile. È divertente ma a volte può essere poco divertente, volgare o banale. Ma perché è un film ben eseguito e ridicolmente divertente. Questo è apparentemente un buona commedia in generale.

http://www.metacritic.com/user/SeanVincent
Avevo un amico che pensava che un gattino in uno straccio di rugiada fosse divertente e volesse vedere questo film-- Credo che un film di 100 minuti abbia bisogno di più sostanza di un gattino in un costume- così ho guardato il trailer. 3 minuti di trailer più tardi: non ho visto assolutamente nulla di divertente - alla fine anche il mio amico ha dovuto ammettere che questo film era semplicemente God Awful. Le battute sono stanche - puoi vedere le battute che arrivano da un miglio di distanza. C'è una scena di azione / commedia che è davvero inquietante e poco divertente.Alla fine ci viene lasciato credere che i teppisti di strada che si occupano di droga sono in realtà persone davvero carine e degne delle nostre amicizie. Le parole non possono descrivere quanto fossi annoiato e quanto odiassi questo film - ammetto che ho ridacchiato due volte - ma probabilmente perché il mio umore non era totalmente rovinato - perché non compravo i biglietti. Risparmia il tuo tempo e ignora questo ... anche se si presenta su Netflix-- ma se la tua curiosità ha la meglio su di te (come quel gattino in uno straccio di rugiada) non dire che non ti avevo avvertito.


374e6bdcca

Thirst full movie in italian free download mp4
Iron Man film completo in italiano download gratuito hd 720p
Le nove vite di Chloe King full movie in italian free download mp4
Il cacciatore di taglie in italian free download
Download the Chrysaline full movie italian dubbed in torrent
Mr. Mrs. Kim film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Orphan Girl download movie free
Best Men - Amici per la pelle full movie online free
Memphis Belle 720p torrent
Capitan Mutanda full movie kickass torrent

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen