Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Justice League: Gods And Monsters In Italian Free Download



Justice League: Gods And Monsters >>> http://bit.ly/3b549fY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono icone del mondo dei fumetti. Sono i DC Trinity: Batman, Superman e Wonder Woman. Sono anche il cuore della Justice League che aiuta a combattere il crimine e difendersi dalle minacce nell'universo DC. Ma immagina che non siano stati i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare così bene negli ultimi decenni e invece siamo stati, per esempio, il figlio di un generale kryptoniano Zod corrotto e affamato di potere o uno scienziato trasformato in una creatura simile a un vampiro o era Bekka invece della principessa amazzone Diana. Questa premessa e le conseguenze di ciò sono le basi per Justice League: Gods And Monsters che è stata rilasciata la scorsa estate come parte della gamma in corso dei film d'animazione animati DC Universe. È all'altezza della sua premessa?

La premessa è certamente interessante che i lettori della serie di storie di Elseworld di DC riconosceranno come un classico & quot; What if? & Quot; direttamente da quella linea. Trasformare Superman nel figlio del generale Zod, che invece si schianta in Messico per essere cresciuto dai migranti messicani, è una mossa ispirata e che conferisce a questa incarnazione del personaggio una sensazione molto diversa dal personaggio di Clark Kent. I personaggi di Batman e Wonder Woman sono inversioni di personaggi DC esistenti come Man-Bat e Bekka. In effetti, gran parte del film è incentrata sull'inversione di molti personaggi DC che probabilmente i fan riconosceranno come Lois Lane, Lex Luthor, Ray Palmer, Victor Stone e Will Magnus, ma che non alienerà i nuovi spettatori e rende forse Gods And Monsters la versione più originale che la serie ci ha fornito in qualche momento.

Anche se quello che fa con la premessa è forse meno originale. Una delle cose che ho sottratto alla gamma negli ultimi due anni è stata l'enfasi sulle sequenze d'azione rispetto al buon storytelling, in particolare in Justice League: War e nei film basati su The New 52, ​​qualcosa che ha cominciato a succedere una volta Bruce Timm si allontanò dalla portata. Con il ritorno di Timm, uno aveva sperato che l'enfasi potesse tornare indietro. Purtroppo non lo fa con il risultato che la premessa intrigante è in gran parte ridotta ad una serie di sequenze d'azione abbastanza stabili che sembrano essere state riciclate da un certo numero di precedenti progetti animati DC. Il che è davvero un peccato.

Ancor di più a causa di un buon cast vocale. Gli sforzi animati di DC da parte di Batman: The Animated Series in poi hanno sempre caratterizzato una forte dizione e questo film non fa eccezione. I tre protagonisti sono tutti ben fondati per le loro particolari interpretazioni del ruolo di Michael C. Hall nei panni di Batman, Benjamin Bratt nei panni di Superman, Tamara Taylor nei panni di Wonder Woman with Hall e Taylor, in particolare ispirandosi alle scelte. Il cast di supporto è forte e comprende un sottoutilizzato Jason Isaacs come Lex Luthor, Paget Brewster nei panni di Lois Lane e C. Thomas Howell nei panni di Will Magnus. Come in molti dei film recenti, è un peccato che non possano essere utilizzati in un lavoro complessivo migliore.

Alla fine della giornata, Gods And Monsters può essere riassunto in questo modo : una premessa interessante con un'esecuzione non degna. Nonostante una premessa interessante che riporta ad alcuni dei migliori racconti di Elseworld e al casting ispirato, il film si presenta come poco più che un'altra scusa per un film d'animazione DC con più sequenze d'azione che trama. È una tendenza che, con l'eccezione dell'annuncio annunciato di The Killing Joke, sembra fermamente destinata a continuare.
Ero esitante riguardo a ciò che Gods e Monsters avrebbero portato sul tavolo. Speravo che mettesse i film d'animazione DC di nuovo in pista dopo alcune voci mediocri come Throne of Atlantis. E sono lieto di annunciare che la DC è tornata. Gods and Monsters è un'altra grande voce nel catalogo di film d'animazione di DC che può stare al fianco di alcuni grandi come Under the Red Hood o Flashpoint Paradox.

La storia ha una premessa interessante. Vediamo tre dei membri fondatori della Justice League in questa storia di Elseworld in cui la Justice League è più brutale e moralmente grigia che fa sentire il governo minacciato. Batman, Superman e Wonder Woman sono al centro del palcoscenico e ognuno di loro ha una storia di origine più recente che aiuta a dare più corpo ai personaggi. Le storie di origine si fondono piacevolmente con il resto della storia e aggiungono certe emozioni quando necessario. Infine, come al solito, c'è una minaccia che colpisce il mondo intero, tranne che questa volta la minaccia sta inquadrando la Justice League e fa sì che sia ancora più temuta dal governo di quanto non lo sia già. Lungo la strada, ci sono dei bei colpi di scena che aiutano lo spettatore a rimanere impegnato.

Il doppiaggio è di prim'ordine ed è stato un cambiamento piacevole e rinfrescante dal solito Kevin Conroy e Tim Daly. Per quanto li ami, è stato bello ascoltare alcune nuove voci.

Nel complesso, questa storia di Elseworld è una fantastica aggiunta all'universo animato DC ed è un geniale giro su quello che potrebbe essere un normale Giustizia Film della lega. Il tono più oscuro e grintoso ha permesso al film di sviluppare pienamente questa nuova Justice League al massimo delle loro potenzialità e ha reso il film più intrigante in generale. Sicuramente controlla questo.

& quot; Qualcuno una volta mi ha chiesto se volevo salvare il mondo o governarlo. Oggi sarà difficile capire la differenza & quot;
Sono così confuso che non so nemmeno come valutare questo film! Se si trattasse di Suckerman, Superfly e Sharpwoman, lo classificherei certamente come un film indipendente, sebbene la trama non suggerisca nulla di nuovo (che è come sempre l'obiettivo ultimo per i cattivi, Mind Control). Ma sul serio?!! Perché dare agli stessi eroi caratteristiche diverse, sfondi diversi ?? È imperdonabile. Immagina un film in cui James Bond salta in giro come un matto come quello che Jim Carrey ha fatto in Mask quando stava schivando proiettili ...! Hanno creato Batman per le persone, quindi non è più il loro con cui scherzare. Perché non creare nuovi eroi ?! Perché cambiare il passato? Perché rovinare ciò che è stato accuratamente costruito negli anni ?! Il Dr. Kirk Langstrom, uno scienziato generoso con la voce perfetta di Micheal C-Hall, è completamente fantastico e totalmente accettabile. Viene introdotto un nuovo eroe! ma lui non è e non potrà mai essere IL Batman.con tutte queste recensioni positive ci si potrebbe chiedere se stiano supportando volutamente gli scrittori di nuova generazione nel loro tentativo di riscrivere la storia, presentare nuovi ideali e cambiare il modo in cui le grandi persone sono già conosciute!
Adoro i film animati DC. Batman Sotto il cofano rosso, Assault on Arkham e Justice League Flashpoint sono vicino a capolavori e hanno un valore di riconducibilità. Questo era noioso e dimenticabile. Ho avuto una partenza promettente, ma la mia mente è andata alla deriva e non sono riuscito a farcela se sono onesto.

Dall'inizio del film ero confuso. Forse mi sono perso qualcosa da un altro film della Justice League, ma perché "Gods and Monsters" si svolge in un universo alternativo per cominciare? Riceviamo nuove versioni di Superman (che assomiglia a Frylock di ATHF), Batman (simile a Nightowl di Watchmen) e Wonder Woman, ma nessuno degli altri? No Flash, Aquaman, Green Lantern, ecc. Insomma, all'inizio era difficile da seguire, ma con una buona trama avrebbe potuto funzionare. Eppure non posso nemmeno ricordare gran parte della trama per questo. Zod sta cercando di conquistare il mondo e questa Lega di giustizia alternativa lo fermerà? Non mi piacevano nemmeno i nuovi poteri di Batman. Era una specie di vampiro e in realtà ha ucciso le sue vittime, sì questo Batman ha delle vittime! Certo, in Flashpoint Thomas Wayne ha assunto il manto di Batman e ucciso un sacco di persone, ma questo ci è stato mostrato correttamente con un vero dispositivo di trama e sapevamo che questo non era il Batman a cui siamo abituati. Con Gods and Monsters è più difficile da stabilire perché incontriamo questo ragazzo fin dall'inizio e non viene dato alcun backstory basato su di lui. La cosa peggiore per me è che sul poster vediamo il Trinity che conosciamo e amiamo, ma non si mostrano mai, nemmeno per dirci cosa sta succedendo.

Non ho un tale problema con universi alternativi. Come ho detto, Flashpoint si svolge nella maggior parte dell'universo alternativo con diverse versioni dei personaggi, Superman era magro ecc. Ma è stato spiegato di che cosa era necessario questo film, forse anche attraverso i flashback all'inizio del film. In realtà non ho avuto problemi con la nuova versione di Wonder Woman. Sembrava bella ed era una tosta come il suo ben noto sé. Era l'unica che si sentiva vagamente membro della lega. Alla fine, non c'è molto da dire. Non vedevo l'ora che "Gods and Monsters" arrivasse a vederlo presto e bene. Consiglierei invece di guardare una delle dozzine di altri film d'animazione DC. Non è un film terribile, manca solo ciò che la maggior parte delle caratteristiche dei supereroi ci offre oggi. Spero che il prossimo ci dia qualcosa di più soddisfacente.
Prima di tutto, devo dire che sono un grande fan della Justice League e della Justice League. (anche prodotto da Bruce Timm) Se stai cercando qualcosa con quel tipo di sensazione, GUARDA ALTROVE!

Mentre alcune delle idee in questo film erano piuttosto buone, (mi piaceva il nuovo sfondo di Wonder Woman in particolare), non riescono a compensare la voce atroce, il dialogo, la scrittura e il pacing.

Dopo averci pensato, posso dire onestamente che non un singolo personaggio era il meno simpatico. Ho avuto difficoltà anche a finire questo pezzo di spazzatura e ho continuato a guardare solo per vedere se il suo potenziale sarebbe stato realizzato. (Sono rimasto deluso.)

In sintesi, non perdere tempo con questo film. Se stai cercando un & quot; Justice League & quot; film, questo non è uno. Se stai cercando un film di azione creativo e creativo ambientato in un universo alternativo, beh, ha ottenuto la parte dell'universo alternativa.

Questo film è stato risucchiato.


374e6bdcca

Episode 1.12 720p
Non-Stop malayalam movie download
The Flaming Frontier download torrent
Perceptions download torrent
download full movie Denver Finals in italian
Super Ballet scaricare film
Pambihirang dalawa (Sa combat) movie free download in italian
The Return of LaRue full movie hd 1080p download kickass movie
Episode 1.11 full movie online free
Alias movie free download hd

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen