Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Johnny Mnemonic ->->->-> http://urllie.com/oome9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia recensione del film cyberpunk sottovalutato, Johnny Mnemonic (1995) con Keanu Reeves, Dina Meyer, Ice-T, Takeshi Kitano, Denis Akiyama, Dolph Lundgren, Henry Rollins, Barbara Sukowa e Udo Kier. Johnny Mnemonic è un film d'azione americano di fantascienza cyberpunk del 1995 diretto da Robert Longo. È stato liberamente ispirato al racconto breve & quot; Johnny Mnemonic & quot; di William Gibson.Keanu Reeves interpreta il personaggio del titolo, un uomo con un impianto cerebrale cibernetico progettato per archiviare informazioni. Il film ritrae la visione distopica di Gibson del futuro con il mondo dominato da mega corporation e con forti influenze dell'Asia orientale. Seriamente questo film prende a calci il culo. Keanu Reeves e Dina Meyer sono fantastici. Adoro quando un assassino tenta di uccidere Johnny punta la pistola sulla schiena e dice "Tempo di morire". e Johnny dice & quot; Tempo & quot; e passa al suo orologio e la bomba esplode. Dina Meyer come guardia del corpo, Jane lancia una granata e uccide alcuni assassini. Dina Meyer ha anche iniziato nel suo ultimo film negli anni '90 Starship Troopers, purtroppo il suo personaggio in quel film è stato ucciso. Adoro Dolph Lundgren come Street Preacher & quot; è l'ora di Gesù! & Quot; & quot; HALT SINNERS! & quot; Dolph si presenta dopo i prossimi 45 minuti. nel film vorrei che lo avrebbe mostrato prima. Sta recitando è ancora abbastanza buono. Ice-T e Udo Kier hanno fatto una grande esibizione nei loro ruoli.

Questo film è molto sottovalutato in un solido film d'azione. Vorrei che ci fosse più Action flick come oggi. A mio parere, The Matrix e Johnny Mnemonic sono i miei migliori 2 film d'azione di fantascienza da Keanu Reeves degli anni '90. Film come questo non esistono più oggi.

Il film è stato girato in Canada, dove Toronto e Montreal si sono occupati delle scene di Newark, New Jersey e Pechino. Un certo numero di monumenti locali, tra cui la Union Station di Toronto e lo skyline di Montreal e Jacques Cartier Bridge, sono in primo piano.

Il film è stato presentato per la prima volta in Giappone il 15 aprile 1995, con una versione più lunga (103 min) che è più vicino al taglio del regista e presenta una partitura composta in precedenza da Mychael Danna, diversi ritocchi e più scene con la star giapponese Takeshi Kitano e Dolph Lundgren in particolare. Val Kilmer è stato inizialmente il protagonista, ma ha lasciato il progetto dopo che gli è stato offerto il ruolo di Batman in Batman Forever. Il personaggio di Molly Millions, dalla storia originale, è stato cambiato in Jane per il film. Sono personaggi molto simili ad eccezione del fatto che Molly aveva delle lame di rasoio retrattili sotto le unghie e una visione aumentata. Si ritiene che il cambiamento fosse dovuto al "Molly"; personaggio attaccato ai diritti di ogni possibile futuro adattamento cinematografico di Neuromancer.

Si diceva che la sceneggiatura fosse stata scaricata sulla soglia della casa di Keanu Reeves, una tattica che suscitò il suo interesse e lo portò ad accettarlo il ruolo di Johnny.

BJ Rack, uno dei produttori, è ancora accreditato anche se ha lasciato il progetto a causa di differenze creative con il regista Robert Longo. Prima di tutto, il prologo è diverso e più commovente.

Eccolo, in questa forma esatta:

"Nuovo secolo. L'era del capitalismo terminale.

Le torri blindate delle multinazionali si innalzano sopra le rovine delle democrazie che li hanno generati.

I soldati della Yakuza li difendono.

Gli hacker, i pirati informatici, i ribelli mediatici LoTek sono il nemico, scavando come topi nei muri del cyberspazio.

Una nuova piaga convulsa le città: Sindrome da attenuazione nervosa, incurabile, fatale, epidemica , portando la paura e la miseria antichi come la stessa specie.

Ma i dati più preziosi vengono talvolta affidati a agenti privati ​​d'élite,wet cablato per funzionare come banche dati umane.

Corrieri mnemonici. & quot;

10/10 Non è un film terribile, come sostenuto, ma ha dei difetti: un ritmo scadente; atmosfera debole (le immagini erano lì, ma traccia musicale insufficiente per sostenerle); e il suo universo in gran parte inspiegabile.

Idealmente, devi aver letto i racconti di Gibson e & quot; Neuromancer & quot; prima, e poi tutti gli oggetti di scena - cyberspazio, 'ghiaccio nero', strade sporche, hardware di marca, assassini della Yakuza, innesti muscolari, ecc. - hanno senso. Il & quot; Blade Runner & quot; la discarica di informazioni di stile non era un sostituto. Per inciso, molti di questi oggetti di scena sembrano cliché, ma ricorda che Gibson più o meno li ha inventati; è solo che questo film è apparso molto tempo dopo che erano diventati normali proiettori cinematografici.

Il lavoro scritto di Gibson ha un dialogo abbastanza scarso e fa un uso massiccio di descrizioni visive precise e piuttosto introspettive per trasmettere carattere. Forse questo non si traduce bene nel film. Credo che non mi piaccia questo film tanto quanto la maggior parte delle persone. Sarebbe potuto essere migliore, ma non è così male. Il miglior personaggio del film era in realtà Dolph Lundgren, che avrebbe dovuto avere più tempo. Basta non andare a prevedere & quot; The Matrix & quot; e non rimarrai deluso.
Dopo aver letto molte recensioni di Johnny Mnemonic su siti web che si occupano di film così cattivi che diventano buoni in un senso comico non intenzionale, sapevo che dovevo vederlo. E dopo averlo visto attraverso la magia dei servizi di noleggio online, sono stato immediatamente colpito da un urlo di uno stupido film. E ciò che rende davvero ironico è che il venerato William Gibson non solo ha scritto la storia su cui si basa, ha anche scritto la sceneggiatura. Presumibilmente, ha anche scritto una sceneggiatura per Alien 3 che è stata rifiutata a favore della versione apparsa nei cinema. Fai di quello che vuoi Dato che nessun altro scrittore è accreditato per questo casino, è difficile dare la colpa ovunque sulle sue spalle. Ancora una volta, JM è stata l'ultima cosa che Robert Longo apparentemente ha diretto dopo un'illustre carriera che ha coinvolto due video musicali e un episodio di Tales From The Crypt, quindi non posso dire che sia del tutto irreprensibile. Per dirla in parole semplici, questo intero film sa di persone coinvolte che prendono la decisione sbagliata al momento giusto.

Calci è la presentazione esilarante della storia. L'apertura di apertura è una cosa molto difficile da attuare, soprattutto perché comporta sempre confronti con l'episodio preferito di Star Wars di tutti. Ci sono dei crawl di apertura che possono essere paragonati bene a Star Wars, ma Johnny Mnemonic presenta uno dei più mal presentati della storia. Tra le sue cavalcate di peccati sta fissando una data specifica per gli eventi della storia. Gli stessi eventi non sono del tutto inverosimili, ma in un mercato della tecnologia dell'informazione messo alle strette da una società interessata solo a reprimere il prodotto in vista del suo margine di profitto, secondo cui il mercato impiegherebbe due decenni per riprendersi se fosse andato fuori mercato domani, impostando una data per la capacità di trasportare dati all'interno di un cervello umano fin dal 2015 distrugge la poca credibilità che c'è. Quest'anno è a meno di un decennio ora, eppure stiamo ancora usando televisori che usano un tubo a vuoto per proiettare un'immagine da un'estremità all'altra, se questo ti dice qualcosa.

Non aiuta le cose ci sono alcune performance davvero orribili da un miscastello. A proposito degli unici attori che si adattano veramente ai loro ruoli sono Dina Meyer e Dolph Lundgren, per vari motivi. Dina interpreta un personaggio così generico che qualsiasi donna in grado di simulare un attacco epilettico si adatta (e non è così facile come sembra) mentre Lundgren interpreta un mercenario che usa le sue abilità come combattente, insieme ad una snervante autostima , per rintracciare la sua preda. Difficilmente un tratto per entrambi gli attori, per essere sinceri. Per non parlare del fatto che qualsiasi cosa con un corpo sinuoso o un'altezza da qualche parte nel raggio di due metri potrebbe svolgere adeguatamente questi due ruoli. Keanu Reeves sembra pensare che il film si chiama Ted Carries Info In His Head, Udo Kier è totalmente fuori dal suo elemento quando il film gli richiede di essere qualcosa di diverso da un magnaccia, e gli extra non riescono a capire quanto siano ridicole le sequenze di combattimento carta. Per non parlare di come sembrano su celluloide. E nel caso l'avessi dimenticato dall'ultima volta che ha dimostrato questo fatto, Ice-T non può agire.

Non aiuta nulla è l'effetto speciale usato per realizzare il mondo tecnologico di Johnny. Mi rendo conto che devono essere intrapresi passi elaborati per realizzare un mondo in cui le informazioni siano combattute come la terra e quindi i mercenari umani devono trasportare i dati dentro di sé, ma anche George Lucas ha riconosciuto a un certo punto della sua carriera che a volte meno è più . L'Uomo tagliaerba era uscito tre anni prima e ha dimostrato al mondo che mentre le prodezze degli effetti speciali sono impressionanti, le imprese narrative lo sono molto di più. Lo stesso identico problema esiste con Johnny Mnemonic.Nel tentativo di mostrarci un mondo che esiste interamente all'interno di una rete di computer, il film sovraccarica i sensi con le immagini, lasciandoci confusi quando dovremmo essere in grado di seguire l'azione dal punto A al punto B. Il fatto che il film ci getta nella parte più profonda per quanto riguarda la sospensione dell'incredulità non aiuta le cose. Nei primi cinque minuti siamo destinati ad accettare un mondo in una notte apparentemente perpetua dove non solo le persone possono avere un hard disk impiantato nel loro cervello, ma possono aggiornarlo a volontà per somme ridicole di denaro.
La miscellanea è molto simile alla serie infinita di difetti minori in ogni versione di Windows che aggiunge un grosso problema. Il miglior attore possibile di Johnny Mnemonic a recitare il ruolo di titolare è relegato a interpretare un medico che spinge la trama in una nuova direzione sbagliata. Il metodo per risolvere la storia, beh, coinvolge un delfino con quello che sembra un set di cuffie, la realtà virtuale (che è stata praticamente abbandonata come concetto di calcolo nel 1995) e un grave fraintendimento della natura dei computer virii. In realtà, questo ultimo punto è piuttosto divertente nel contesto. In diversi punti sentiamo affermazioni come & quot; scatena il virus & quot ;. Dato che un virus nel senso dei dati è auto-replicante e progettato per sfruttare i buchi nella sicurezza dei sistemi (che esistono non importa quanto siano ben progettati), l'ultima cosa che un responsabile IT responsabile vorrebbe fare è inviarne uno l'apertura. Usarne uno per attaccare un possibile intruso nel sistema è un po 'come cercare di uccidere un coniglio con un missile nucleare.

Per tutti questi motivi, Johnny Mnemonic ottiene uno su dieci da me. Se ti piacciono i tuoi film sul serio, evitalo come la peste. Se sei come me e ti piace quando un film è così stupido è puro genio, non cercare oltre. Johnny (Keanu Reeves) è un agente speciale & quot; mnemonic courier & quot; nel 2021, gli impianti cerebrali a circuito umido consentono loro di caricare e contrabbandare grandi basi di dati a pagamento. L'afflizione nel mondo è ora NAS, o syndrone per l'attenuazione dei nervi. Johnny ha bisogno di un altro grande lavoro per permettersi un restauro completo del suo cervello, con la rimozione delle protesi al silicone.

SPOILER - Il grande lavoro è un caricamento da 320 gigabit della malvagia cura di PharmaKom per il NAS. Nascondono la cura perché è più proficuo trattare gli afflitti. Il problema per Johnny è, il suo impianto, anche con il suo "raddoppio"; l'aggiornamento in ascensore a Bejing, può tranquillamente gestire solo 160 concerti. Ma ha bisogno di soldi, ne ha la possibilità.

A Newark si unisce a Jane (carina Dina Meyer), che è una buttafuori ma soffre di NAS. Ci sono molti cattivi che cercano di ottenere la testa di Johnny (letteralmente) per l'impianto, e alcuni bravi hacker, parte dei LoTeks, che stanno cercando di aiutare con un download anche se non hanno accesso al codice di sicurezza completo . L'aiuto proviene da un intelligente & quot; pesce & quot; in una vasca, sembra una focena stilizzata. Nel frattempo Johnny e Jane si innamorano.

Alla fine hanno avuto successo, il download è trasmesso per tutti a beneficio, presumibilmente Jane viene curata, lei e Johnny vivono felici e contenti.
< br /> Non è un film particolarmente bello, ma lo do & quot; 6 & quot; in parte a causa dei grandi effetti speciali che simulano gli upload e i download all'interno del cervello. Davvero innovativo. Dolph Lundgren interpreta un uomo particolarmente cattivo (& quot; vieni a Gesù & quot; con un coltello in mano). Ice-T è un bravo ragazzo. Il mondo futuro, a soli 20 anni di distanza, sembra scuro e sporco, un mix di devastazione e armi ad alta tecnologia. Troppo di un & quot; one-trick & quot; film, evita i cattivi e salva il mondo. In 2021, the whole world is connected by the gigantic Internet, and almost a half of the population is suffering from the Nerve Attenuation Syndrome (NAS).Johnny with an inplanted memory chip in his b

b0e6cdaeb1

Legion dubbed italian movie free download torrent
Cowboy Bebop film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Fucking Movie sub download
X-Force movie download hd
Hazzard movie in italian free download
Confidential Assignment full movie in italian 720p download
free download Godzilla contro i giganti
Violenza sull'autostrada in italian free download
The Memory of a Killer movie mp4 download
Run, Joe, Run torrent

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen