Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Jack Reacher: Punto Di Non Ritorno Movie Free Download In Italian



Jack Reacher: Punto Di Non Ritorno ->>> http://cinurl.com/11fbqv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sempre stato un fan di Tom Cruise e non delude in questo sequel.Anche se la trama e la trama non sono una novità, riesce comunque a catturare l'attenzione. I personaggi sono molto credibili e la chimica sullo schermo è molto toccante. Sono alcune scene che devo guardare quando il film diventa disponibile su DVD, per esempio come Reacher è in grado di dare un pugno ai finestrini dell'auto senza rompergli la mano e apparentemente è molto facile comprare biglietti aerei con carte di credito rubate.

Mi è piaciuto ancora molto il primo film, ma questo è stato in grado di fornire alcune buone risate, mi è anche piaciuto il fatto che l'azione non sia troppo stilizzata. A mio parere, ho sentito che il film aveva bisogno di altri dieci minuti per esplorare il rapporto tra Reacher e la ragazza, questo potrebbe essere usato in un film di follow-up (suggerimento, suggerimento)
Il primo film JR è stato accettabile. Questo, terribile! Si apre con 4 ragazzi picchiati e distesi in un parcheggio. JR è dentro una tavola calda. Non sappiamo cosa sia successo esattamente o perché sia ​​successo. Ma ovviamente JR è responsabile. Non sono nemmeno sicuro del perché questa scena fosse lì. Non ha assolutamente alcun scopo o miglioramento della trama.

Ci sono MOLTI buchi nel plot che è impossibile tenere il conto. JR potrebbe avere una figlia, la trova quasi immediatamente all'istante. I ragazzi con le pistole non li hanno mai usati correttamente o hanno colpito JR.

La scena quando è in prigione e parla con il suo avvocato, nel momento esatto in cui sta guardando fuori dalla finestra (conveniente), vede 2 cattivi Ragazzi che arrivano. Ovviamente guardano la parte e parcheggiano proprio fuori dalla finestra nell'ora esatta in cui JR sta guardando fuori. Poi ottiene il suo avvocato per andare a prenderlo un sandwich e lascia la sua cartella e portafoglio dietro. JR poi procede a sfuggire a un carcere di massima sicurezza con un piccolo sforzo.

Va avanti e avanti così. Scorge la sua "figlia" in un'enorme parata di Halloween a New Orleans, con letteralmente migliaia di persone per le strade.

È davvero una terribile ingiustizia per Lee Child e per i suoi meravigliosi romanzi. Tipico lavoro di hack e slash di Hollywood su romanzi e storie brillanti.

Non sprecare i tuoi soldi e paga per vederli. Se devi guardarlo, aspetta che sia su una normale TV via cavo a breve.
Mentre un film d'azione in rapida evoluzione, fatto professionalmente, il film getta le migliori caratteristiche del romanzo su cui si basa. Il protagonista Reacher è in un modo tranquillo e intelligente come Sherlock Holmes che ha scoperto i puzzle più eruditi quando nessun altro ha realizzato che il puzzle esiste anche nei romanzi. Il film elimina la maggior parte di questa dimensione mentale, anche se i migliori thriller - come la versione di Michael Caine di THE QUIET American, e il film THE SPY WHO CAME IN THE FREDDO hanno mostrato che un thriller emozionante può rendere al cinema il più sottile colpi di scena e personaggi attività mentali. L'eroe è calmo e mentalmente nel libro in tutte le circostanze e non lascia che la sua rabbia prenda il controllo di lui come nel film. Nei romanzi Jack e le poche persone che prende come degni amici, i suoi pari in mente e integrità, spiccano come sopra le masse comuni che lasciano il mondo incasinato dalla burocrazia e dalla corruzione. Questo di solito comporta una donna che diventa l'interesse romantico. In questo film Reacher e la femmina M.P major sono ridotte a un livello più comune di turbamento emotivo e discussioni meschine, forse per creare più empatia con il comune uomo / donna / spettatore cinematografico. Inoltre, questo film ha un momento che è involontariamente uno dei più divertenti e divertenti di sempre.Jack ha fatto molta strada per molte difficoltà per incontrare la maggiore che ha il suo vecchio lavoro come capo della 110a polizia militare. Durante lunghe conversazioni telefoniche, si sono avvicinati e alcuni flirt si sono sviluppati. Quando arriva in D.C. trova che la maggiore femminile è stata arrestata con accuse inventate di tradimento. Questa donna che non ha mai incontrato Jack, ha solo parlato con lui al telefono, lascia ordini al suo avvocato che a Jack non è permesso vederla o comunicarla, poiché sa che le persone che l'hanno incastrata e che stanno per ucciderla uccideranno Anche Jack se viene coinvolto. Jack trova il modo di entrare in prigione e di romperla. Arriva nella sua cella proprio come due uomini che devono ucciderla stanno per prenderla in custodia per "un trasferimento". Nel momento in cui appare alla porta della sua cella, dice con enorme sorpresa & quot; Jack! & Quot; Ho trovato questo divertente perché non l'aveva mai visto prima nella sua vita. Lei non riusciva a riconoscerlo.
Questo è peggio della parte 1. La parte non era male, ma questo è semplicemente orribile. È sbagliato su molti livelli: la trama è incredibilmente debole, la recitazione è orribile e la sceneggiatura è uscita direttamente da un film B degli anni '70.

In un universo alternativo questa stella del cinema Jean Claude Van Dame. Tuttavia in questo universo Tom Cruise sembra aver fallito miseramente, così come la direzione, la scrittura di sceneggiature, ecc.

Linee tratteggiate come, & quot; Hanno esaurito la medaglia & quot; quando ci si riferisce a quanto sia stato premiato pesantemente questo ex MP, capita di essere solo un esempio tra i tanti.

Poi c'è la trama, il inutile tentativo proattivo dei cattivi di rinchiudere e uccidere Major Smulders , segui Jack Reacher, crea un cattivo professionista che prende le cose personalmente.

Questo potrebbe essere il declino del punto di svolta nella carriera di Tom Cruz, ha appena guardato oltre, lento, completamente incredibile.

Non dirò altro, questo film non vale la pena perdere tempo in questa critica.
Beh, cosa ti aspetti? È un film di Jack Reacher con Tom Cruise ed è esattamente quello che ottieni!

È un bel film d'azione con eccellenti valori di produzione, un buon cast, una buona trama (abbastanza) e tanti cattivi da prendere down.

Come Reacher, Cruise fa il suo meglio sardonico (anche se è dubbio che chiunque abbia letto qualcuno dei libri lo abbia scelto come Reacher) e ne faccia un lavoro giusto (ma), ma solo andare con esso, eh.

È pieno di azione ma leggero.L'ho scelto per guardare più film "seri", quindi se ti piacciono i tuoi action-thriller pieni di azione e elettrizzanti - ma non troppo esigenti - ti piacerà questo.


374e6bdcca

the Outlaws full movie in italian free download
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno download completo di film in it...
the Terra Formars full movie in italian free download
The Guided Ones download movies
Cynocephalae movie download in mp4
Download Brix and the Bitch full movie in italian dubbed in Mp4
WWE Tough Enough full movie in italian free download hd 720p
Download Protectress full movie in italian dubbed in Mp4
free download The Hatton Garden Job
China Salesman 720p torrent

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen