Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Prima Linea



Prima Linea ->>->>->> http://urllie.com/oktwr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attack è un film di guerra che è impantanato dalla sua premessa. Si tratta di un uomo codardo al potere, che butta via vite per mantenere se stesso e lo spettatore lontano da qualsiasi azione.

Non c'è molto combattimento, è quasi tutto parlare e non c'è nessuna commedia parlare di. Non capisco cosa debba essere interessante per un uomo codardo al potere. Jack Palance fa del suo meglio per renderlo visibile. Il suo personaggio era solido, ma io non capisco perché daresti al ragazzo una seconda opportunità di sbagliarti. È il 1944 in Francia, e un codardo capitano americano (Eddie Albert) provoca le morti inutili dei suoi uomini, guidati dal tenente Jack Palance. Palance promette di uccidere Albert se dovesse succedere di nuovo. E lo fa.

Jack Palance è un gusto acquisito, ma c'è sempre qualcosa di avvincente e unico nel suo ansimare, affanno e digrignare i denti. Di solito è un uomo decente o danneggiato, preso in una società indifferente - sia che si tratti dell'esercito americano o di uno studio cinematografico (come in THE BIG KNIFE). Con la sua voce, fa cose alle linee che nessun altro può fare. Il suo coraggio e il suo eroismo lo hanno portato alla morte solo in ATTACK, ma Albert non va meglio.

Le esibizioni sembrano piuttosto melodrammatiche secondo gli standard odierni (o i moderni 'standard' sono nient'altro che una moda?), soprattutto la completa rottura di Albert verso la fine. Lee Marvin sembra essere il grande sopravvissuto qui, fornendo una leadership militare senza perdere la vista per la corsia politica a casa. Ma è un disastro quello che accadrà a lui una volta che William Smithers avrà finito la sua telefonata. Ma il film finisce lì e non lo sapremo mai. Buddy Ebsen è bravo qui, la sua recitazione piuttosto misurata e attenta, consolidando i rumorosi effetti pirotecnici di Palance e Albert.

Sembra buono in nero & amp; bianco - le scene di guerra sono abbastanza realistiche per gli anni Cinquanta, e le scene più loquaci sono in ambienti adeguatamente claustrofobici. Ho visto un breve pezzo di documentazione documentaria in tempo di guerra a circa metà, ma il resto è Aldrich in tutto e per tutto. (La sua trattazione della filosofia della guerra ha qualche somiglianza con i SENTIERI DELLA GLORIA di Kubrick). & Quot;! Attack & quot; è un film di guerra grandioso, duro, che colpisce con una recitazione fine, alcune scene d'azione davvero strazianti e una sceneggiatura intelligente, basata sul gioco "Fragile Fox"; di Norman Brooks. Considerando che si basa su un gioco, è un dialogo pesante, ma fa una dichiarazione memorabile sul modo in cui gli alti ufficiali possono essere seriamente imperfetti o giocare a giochi politici. Il ritmo è intenzionale e il dramma intenso; questo è il tipo di storia che attira la tua attenzione fin dall'inizio e ti tiene a guardare.

Si svolge verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, raccontando la storia della "Battaglia delle Ardenne". Jack Palance interpreta Costa, un tenente che viene deluso dal suo ufficiale comandante, il capitano Cooney (Eddie Albert); alcuni soldati muoiono quando Cooney non riesce a fornire supporto durante una carica. Costa è infuriato, e lo avverte che se dovesse mai uscire di galera e costare la vita ad altri uomini, ci sarà l'INFLUENZA a pagare. Cooney ha ottenuto la sua posizione solo per quello che sapeva, e Costa e il giovane luogotenente Harry Woodruff (William Smithers) sanno che semplicemente non è tagliato per diventare un ufficiale.

Produttore & amp; Il regista Robert Aldrich è in ottima forma qui, spostando in modo efficace il film in ogni momento e illustrando in modo memorabile la follia della guerra, e cosa succede quando personalità umane in tali circostanze si scontrano l'una con l'altra. Montaggio (di Michael Luciano), direzione artistica (di William Glasgow) e cinematografia (di Joseph F. Biroc) sono tutti di prima qualità. La sequenza in cui Costa e alcuni altri soldati sono bloccati in una casa in un villaggio occupato dai nazisti è sospettosa e avvincente, così come il finale nel seminterrato di un altro edificio. Si aspetta tutto il film sperando che Cooney possa riscattarsi o ottenere la sua meritata punizione, e quando il risultato arriverà, sarà valsa la pena aspettare.

Young Smithers ha il suo opposto ai suoi co-protagonisti ed è un peccato che questa performance non possa portare ad una carriera di profilo più alto. La storia è tanto sua quanto è Costas o Cooney. Palance ha una forte presenza scenica come sempre, e gli attori di supporto - Lee Marvin, Robert Strauss (il cui carattere loquace fornisce il sollievo della commedia), Richard Jaeckel, Buddy Ebsen, Jon Shepodd, Peter van Eyck, James Goodwin, Steven Geray e Jud Taylor - sono tutti efficaci. Ma la miglior recitazione è la cortesia di Albert, il quale, paradossalmente, mostra un sacco di coraggio nel suonare un uomo così vigliacco. Alla fine del film, * lo * ultimamente lo capisci, anche se ancora non ti importa di lui. Strother Martin ha un breve commento nei minuti di apertura.

& quot; Attack & quot; merita un pubblico più ampio. È certamente buono come qualsiasi altro film famoso fatto in materia di guerra. Se sei un fan del regista o del cast, è essenziale la visualizzazione.

10 su 10. Ho sprecato un po 'di tempo con questo film. Avevo controllato la votazione prima di guardarlo, quindi mi aspettavo molto di più. Penso che gli elettori abbiano dato un voto alto solo a causa delle buone recitazioni. Porta via la recitazione e il film è pura spazzatura, con una cattiva regia di una sceneggiatura abissale. Naturalmente il film è diventato un po 'melodrammatico per creare l'aura desiderata di odio e detestione. In uno scenario reale, tuttavia, la CO codarda e ubriaca avrebbe fermato un colpo di fucile nella parte posteriore presto. Non è probabile che si tratti di un nemico, poiché in realtà è più pericoloso per i suoi uomini, quindi il nemico e probabilmente più odiato da loro. Le esibizioni di Palance, Smithers e Lee Marvin hanno salvato il film, ma vorrei che a Marvin fosse stato assegnato un ruolo più pesante con la sua presenza dinamica.
Questo film è notevole per tutte le ragioni mostrate nella tua recensione, ma ci sono una o due cose che devono essere enfatizzate. L'inesattezza del film è incredibile: si regge accanto a qualsiasi film prima o dopo. Le esibizioni di tre dei principali attori, Jack Palance, Eddie Albert e Lee Marvin sono senza dubbio la migliore delle loro carriere. È anche degno di nota per la qualità degli attori di supporto. Buddy Ebsen offre la sua solita superba esibizione al fianco di star di supporto come Richard Jaekel e Robert Strauss. La & quot; introduzione & quot; di William Smithers è stato un punto di riferimento anche se non è andato al tipo di celebrità che sembrava promettere. L'unico lato negativo era in alcuni dei paesaggi e dei veicoli utilizzati. Scatti della stessa torre strappata dalla guerra, da diverse angolazioni, apparivano in scene che si supponevano fossero in due città diverse, mentre i carri armati tedeschi derisori non avevano alcuna somiglianza con quelli usati nella realtà nelle Ardenne, dove è ambientata l'azione.

During the closing days of WWII, a National Guard Infantry Company is assigned the task of setting up artillery observation posts in a strategic area. Lieutenant Costa knows that Cooney is in command

b0e6cdaeb1

free download Dracula: The Impaler
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino movie download hd
The Cure movie free download in italian
Born to Race: Fast Track online gratuito
Total Drama Presents: The Ridonculous Race full movie download in i...
La meccanica delle ombre full movie hd download
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro download di film in...
Lakshyam full movie free download
Payday movie free download in italian
Dinosaur King full movie in italian 720p

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen