Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



The Commander ->->->-> http://urllie.com/ogii4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro revisore ha commentato che questo era & quot; il secondo miglior JCVD ​​diretto su DVD & quot; che penso riassuma bene.

Io sono "la terza persona più potente ... nella società ferroviaria di South Croydon model"; non lo sai.

La prima cosa che mi ha messo fuori da questo film è stata l'ovvia angolazione politica, poi è iniziato il tremolante lavoro fotografico. il lavoro non "aggiunge tensione", sembra che tu abbia speso un decimo del tuo budget di $ 10 su attrezzature economiche e personale con il morbo di Parkinson.

Il prossimo è la trama "in faccia", io mi piace un po 'di trama ma non mi piace nel dialogo. Ricordi quel taglio originale di Bladerunner? Dove hanno aggiunto il commento? Qualcuno ha detto chiaramente che la produzione post è troppo difficile da capire, quindi hanno aggiunto la narrazione per renderla più accessibile. Beh, sembra che oggigiorno alcuni produttori si aspettino che il loro pubblico sia un imbecille e scrivano la narrazione nella sceneggiatura.

Poi c'è la performance in legno di JC, mi sono così stufato di ciò che ho acceso il mio scanner radio e ascoltavo il traffico dell'aeroporto mentre fissavo lo spazio sulla mia scrivania di mogano ... perché tra loro due la sceneggiatura e la performance erano migliori.

Lo stesso recensore che ha valutato questo & quot; il secondo miglior JCVD ​​diretto su DVD & quot; ha anche proclamato che le persone a cui non piaceva dove & quot; odiatori & quot ;, proprio non è così. Questo tipo di atteggiamento fanatico ti farà marcire il cervello mentre ti costringi a guardare film che non trovi nemmeno divertenti.

Sì, l'ho visto perché conteneva JCVD, ma è perché Ricordo alcuni dei suoi film migliori ... niente contro JC, qualcuno ti paga per fare un film, tu prendi il lavoro, hai bisogno di soldi! Comunque avere Van Damme non è un buon film.

L'unico motivo per cui JCVD ​​è riuscito a cavarsela con Universal Soldier era perché la parte in realtà lo richiedeva per interpretare un cadavere.
< br /> In breve, c'è una ragione per cui questa produzione è andata direttamente al DVD. Cattiva sceneggiatura, cattiva regia, scarsa macchina fotografica, trama forzata e attore sbagliato per il ruolo. (O forse il ruolo sbagliato per questo attore.)

JCVD ​​è grande quando fa un alto calci a molte persone in faccia e passa a "ARRGGHH"; per ragioni molto semplici Trascorro tutta la giornata lavorando in laboratori con computer e numeri e ho guardato questo perché ho pensato "Ah, un film JCVD, posso spegnere ... è tutta azione e niente di complicato." Invece ho trovato questo film insopportabile non per la sua mancanza di azione, ma per la sua mancanza di assolutamente tutto il resto necessario per fare un buon film. Vale la pena guardare? Sì, se vuoi vedere quanto può essere cattivo un film. Le riprese a mano libera sono a scatti, mancano i soggetti. L'effetto speciale in queste riprese a mano è un improvviso salto di zoom senza motivo apparente o beneficio artistico. Le riprese di Hammy sono peggiori. Banale? Salva la ragazza, non importa se qualcun altro muore. Poi il vero bambino cornea girato alla fine. Un film di eroi non può funzionare senza un bambino salvato. Eh? Dialogo? Tentativo dell'esercito parlare per renderlo duro. Non molto altro. J-C doveva essere disperato per deviare dai suoi soliti schemi di sangue e onore per farcela. Basta dimostrare che non hai bisogno di una buona sceneggiatura o di buone riprese per ottenere qualcosa. Se hai visto l'assalto alla circoscrizione 13, allora potresti riconoscere il tema. Nella nazione dell'Europa orientale della Moldavia, il nuovo primo ministro nominato sta affrontando una certa resistenza politica, dove alcune figure vogliono eliminarlo. Per fare ciò, progettano un cecchino per sparare a un civile innocente, il che fa sembrare che le guardie del primo ministro stessero sparando. Scoppi di disordini e tocca al marine americano Sam Keenan portare il primo ministro all'Ambasciata americana per la protezione. Presto scoprono che c'è un grande gruppo di miliziani fuori dall'Ambasciata e vogliono il primo ministro. Quindi il piccolo gruppo di soldati e civili americani regge dentro e prova ad aspettare rinforzi, mentre gli insorti ben armati circondano l'edificio.

Jean Claude Van Damme è stato nel deserto della zangolatura verso la spazzatura di DVD nell'ultimo decennio, ma onestamente in questa occasione cosa intrattiene junk & quot; Second in Command & quot; si era scoperto essere. Mentre i veicoli azione di Van Damme vanno, & quot; Second in Command & quot; è un modesto thriller action thriller che consegna i prodotti in modo veloce e intenso, anche se l'intera idea di una sola idea è familiare. Lo fa, però. & quot; The Alamo & quot; il riferimento si adatta a quello che stai vedendo e prende anche alcuni suggerimenti dal frenetico & quot; Black Hawk Down & quot; di Ridley Scott. La premessa parte ad un ritmo vertiginoso e poi si adatta strettamente alla sua caotica situazione d'assedio con un climax esilarante con un po 'di grinta organica.Lungo la strada offre una sorpresa o due e non c'è alcuna reale interferenza politica nel modo in cui modellano la storia, nonostante l'argomento a portata di mano e la natura imperfetta. La logica è carente ed è tutt'altro che intelligente. La sceneggiatura di base non accenderà il film, ma non cadrà mai in borbottii banali. È una struttura vecchia scuola con una nuova tecnologia che si aggiunge allo sfarzo. Il lavoro con la macchina fotografica ha quella naturale intrusione in stile doco con molti movimenti nauseanti, il montaggio veloce è estremamente nitido, il movimento lento dà uno sguardo e la partitura musicale ha una strambata stridente techno che rimane sullo sfondo. Di solito non sopporto questo tipo di tecniche innovative, ma è stato facile da digerire perché non viene mai sopraffatto da tutto questo.

Le scene d'azione, che per questo tipo di film è ciò per cui stiamo realmente cercando. Sono gestiti con grande vigore e il set-pezzi può sollevare un sudore. Coloro che cercano le abilità marziali di Van Damme incredibilmente sorprendenti ne otterranno molto poco, anche se vanta alcune eccitanti scene di combattimento one-one (principalmente il culmine con il cattivo), ma invece ci sono ampie esplosioni e piove sparatorie che fa in modo che questa parata sia violentemente aggressiva. C'è molto bang per il tuo dollaro! La solida direzione di Simon Fellows può aumentare la tensione in modo efficace e fa bene a resistere ai suoi punti di forza, poiché sembra più grande di quanto sia in realtà, perché funziona intorno ai limiti del budget per raggiungere un tentativo onesto. Il film è ambientato in Romania, ma si può facilmente dire quando sono stati messi in scena in serie e il filmato reale intrecciato nel film è chiaramente visibile. Hanno quell'aria sbiadita con un'aria polverosa ea volte nebbiosa che si forma in certe sequenze. Jean Claude Van Damme è bravissimo e si adatta perfettamente allo stile, con il suo calpestato e operaio come la performance di un personaggio più beato e umano di qualsiasi cosa eccessivamente eroica. Sì, non è affatto male. Il resto delle prestazioni di supporto sono abbastanza piacevoli.

"Second in Command & quot; è un film d'azione audace, rumoroso, ultra-scattante, che non dà il calcio a nulla di particolare importanza o originalità, ma semplicemente a intrattenere. Succede piacevolmente e non consente mai di ottenere una nota piatta. Come tale ammiratore di Jean-Claude Van Damme, guardarlo fare cose del genere è davvero scoraggiante per essere onesto con tutti voi. Sono cresciuto con i suoi film, e anche se non tutti erano fantastici, mi ha fornito molte ore di intrattenimento con classici come Bloodsport, Universal Soldier e Time Cop. Anche di recente ha davvero aumentato il suo gioco con alcune gemme DTV come Until Death, Wake Of Death, Replicant, Assassination Games e In Hell. Ma questo sembra qualcosa che Steven Seagal ha respinto. Non ha molta azione di cui parlare, e quando ciò accade, otteniamo un lavoro frustrante e tremolante della videocamera che davvero ostacola quel poco che sta facendo. Non aiuta che non sopporti la politica. Qualunque cosa abbia a che fare con esso, tendo a perdere interesse rapidamente. Ci sono alcune eccezioni a questa regola in cui finisco per godermele, ma questo è stato terribilmente terribile. Jean-Claude Van Damme non sta provando davvero tanto qui. Lo mette in contatto, ma non riesce a superare la sceneggiatura debole o i problemi di pacing. Mi rendo conto di aver attenuato il suo istrionismo negli ultimi anni, ma questo film lo ha davvero deluso.Il resto del cast fa quello che devono fare, ma nessuno di loro spicca davvero così tanto

Final Thoughts: Ha creato alcune gemme DTV davvero buone da questo film orribile, ma questo è senza dubbio uno dei peggiori film che abbia mai fatto. È lassù con Double Team, Black Eagle e Derailed. Persino i fan JCVD ​​duri (mi considero uno di loro!) Saranno delusi da questo. La mancanza di interesse affonda davvero questo

3/10 Ho visto questo film in DVD .. Van Damme interpreta Sam Keenan che è appena stato nominato Second in Command dove è di stanza in un paese dell'Europa dell'Est. Lì, si trova in una situazione in cui il Presidente è stato confinato in un'ambasciata americana da un gruppo di soldati spietati ..

Mentre le cose vanno peggio, Keenan deve fare tutto ciò che può per fermare i soldati e salvare il Presidente ..

Per questo tipo di film, è un un po 'meglio di alcuni degli altri film di Van Damme che ho visto ..

Ho visto un altro film in TV chiamato "IN HELL" .. Ho sentito che questo film era terribile. Così superficiale e non abbastanza divertente ..

Nel 'SECONDO COMANDO', vediamo Van Damme che suona un Marine ... Qualcosa che di solito non lo vediamo suonare come ... Ma è qualcosa che Van Damme I fan adoreranno vedere ..

Credo anche che Van Damme dovrebbe attenersi a bei ruoli che i fan sicuramente vedranno più e più volte. Piuttosto che lavorare su qualcosa che è così noioso e orribilmente fatto. .

Non è male .. Film piuttosto buono .. Spero che JCVD ​​faccia e realizzi film migliori in futuro ..

6 su 10!
Jean Claude plays an official who's just been appointed as Second In Command to the U.S.Ambassador at an American Embassy in a small, turbulent Eastern European nation. When local insurgents attem

3a43a2fb81

PJ Masks - Superpigiamini download completo di film in italiano
Chez Nous download
Spyjinx full movie kickass torrent
Angamaly Diaries movie download in hd
Shadow of Israphel download movies
Water Rats full movie in italian free download hd 720p
Alamo Bay download
Download the Sharkenstein full movie italian dubbed in torrent
WEAPONiZED scaricare film
Sonic Forces full movie in italian free download mp4

Seitenaufrufe: 20

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen