Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Isle Of The Dead Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

Isle Of The Dead Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Download: Isle Of The Dead ->->->-> http://urllio.com/q3x1b


Original Title: Isle Of The Dead

Genge: Action,Horror

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un'isola isolata nel Pacifico meridionale, c'è un'epidemia in una struttura militare top secret dove il colonnello Aiden Wexler sta conducendo ricerche sull'arma biologica. Dieci anni dopo, una piccola squadra viene inviata sull'isola per indagare sullo stato della struttura. Dovranno contattare il loro elicottero un paio d'ore più tardi; altrimenti il ​​posto sarà bombardato e completamente distrutto. Lungo il loro viaggio, vengono attaccati dagli zombi e quando raggiungono l'edificio, trovano Aiden vivo. All'improvviso, la dottoressa Mikaela Usylvich che sta aiutando la missione rivela che è la figlia di Aiden.
Una squadra militare viene inviata su un'isola deserta nell'Oceano Pacifico per assicurarsi record top secret che coinvolgono un'epidemia di zombi che ha spazzato via la grande squadra scientifica sperimentando vari test chimici e tossine che portano alla squadra a combattere non solo gli zombi, ma il scienziato superstite sopravvissuto che ha progetti per il futuro della razza umana.
Joey Lawrence (Blossom) e Maryse Mizanin (pro wrestler, moglie di Miz) portano i Navy Seals in un'isola per trovare un medico lasciato lì per 10 anni. DC Douglas è lo scienziato che lavora su un siero per neutralizzare un virus zombi che ha provocato (presumibilmente) dal suo collega (Eric St. John) armeggiare con la scienza, con conseguente diffusione dei non-morti in tutta l'isola.

C'è tutto la mitragliatrice spara alle teste della violenza degli zombi nello stile riconosciuto delle produzioni di asilo (molto in vena di Z-Nation) che ti aspetti. Le "anomalie" gli zombi sono un gruppo spaventoso (un buon truccatore e il modo in cui li sparano è dannatamente efficace, il loro rumore e il loro comportamento rabbioso e sconvolto, a malapena rinchiusi in una stanza, costituiscono una precognizione di ciò che potrebbe aspettarsi per gli eroi) , ma il combattimento alla fine quando Mizanin e Douglas (si rivela che sono figlia e padre) la sconfiggono con gli zombi guidati dal rivale di Douglas St. John è troppo ... questo e giuro uno degli effetti sonori quando Mizanin pugnalando una testa di zombi fa un suono di bottiglia di sciroppo di cioccolato! Lawrence è tutto lavoro e non consente mai al film di sconvolgere la sua visione seria del personaggio e della sua missione. C'è questa bomba che esploderà dando ai soldati solo così tanto tempo per trovare Douglas e il suo lavoro e andare via dall'isola. Mizanin è decisa a recuperare informazioni e siero in modo che il lavoro di suo padre non sia stato vano e andrebbe a vantaggio dei suoi superiori. Maryse è francese e quindi il suo personaggio è stato scritto come uno scienziato incluso nel gruppo di soldati, che li accompagnava nell'unico scopo di trovare quell'informazione importante per l'esercito, responsabile della base sull'isola per cominciare.Maryse deve andare a tutto & quot; undead badass & quot; alla fine che ha reso il film piuttosto ridicolo ma affascinante allo stesso tempo. C'è questa scena che mi è davvero piaciuto coinvolgere Douglas mostrando ai soldati alcuni dei suoi "animali domestici", zombi che aveva racchiuso in gabbie per uno studio costante ... uno degli zombi aveva i pori sporgenti e questo viso mutilato e malato stava sbirciando maniacalmente loro da dietro il vetro.

Douglas non avrebbe mai dovuto fidarsi, eppure il film lo trasforma, stranamente, in una sorta di eroe quando combatte San Giovanni (soprattutto perché Maryse è gravemente ferito da lui) alla fine. Il suo comportamento nervoso e aggressivo non è mai degno di fiducia, e quando gli viene detto che sarà divorziato o allontanato dal luogo in cui lavora (e il pensiero che il suo lavoro sia "rubato", alterato e accreditato ad altri), gli altri dovrebbero avere capì che era pericoloso ... ehm, e quando si scopre essere uno zombi, umanizzato solo da un siero che svanisce alla fine, quello potrebbe essere stato un chiaro segno che era un pericolo per tutti loro. Per non lasciare che gli insetti vengano lasciati fuori, alcuni strisciano nella (e sotto) pelle di un soldato e lo mangiano dentro e fuori (anche se escono dall'occhio!). Anche gli zombi mangiano ... non possono lasciarlo fuori, giusto? Anni dopo un'epidemia di zombi, una squadra di soldati inviati sull'isola roccaforte di un medico solitario scopre che i suoi studi su un programma letale di virus hanno scatenato uno sciame di zombi sull'isola e devono cercare di tenere a bada gli esseri sempre più intelligenti per scendere vivi .

Questo non era poi così male ma aveva i suoi difetti. Una delle poche cose che viene fuori piuttosto bene è l'azione degli zombi all'interno di questa, che tende a seguire gli standard di azione del canale all'interno di questo. I passaggi del film dai brevi, brevi scenari agli allestimenti più lunghi e più coinvolgenti fanno divertire qui quando sono presenti le battaglie con le creature, dalle scene di apertura del compound che sono state superate e portando fuori l'intera squadra di soldati e gli scienziati nelle ali e nei corridoi della struttura che iniziano questo fuori piuttosto bene, le prime scene del loro attacco nella giungla dove le creature escono dalle pareti della giungla in onde dopo di loro è una gita forte ed efficace mentre il loro confronto con il Orda più avanti nelle sezioni sotterranee di tutta l'isola che prendono vita nella struttura cercando di portarli fuori con conseguente costante e continuo scontro a fuoco per tenerli lontani mentre si ritirano dal complesso attraverso il resto dell'isola cercando di arrivare alla sicurezza è in realtà eccezionalmente divertente.Quando si arriva agli incontri più brevi, c'è qualcosa di più divertente in quanto basati su sparatorie brevi e veloci che sono divertenti ed elettrizzanti, ma il momento clou di tutto questo è la serie di risse zombie-on-zombie piuttosto divertenti e brutali che fa davvero questa fine su una nota più alta del previsto. Accoppiato con il trucco zombie piuttosto divertente e una buona quantità di sangue, c'è molto da amare con questo. Ci sono ancora alcuni difetti piuttosto considerevoli, a cominciare da una storia piuttosto zoppicante che in realtà non ha assolutamente senso qui. C'è poco motivo per loro di tentare anche di armare un prodotto nel modo in cui lo dichiarano qui, e riesce davvero a sforzare la credibilità nel modo in cui va per il gruppo che ritorna dopo una tale prolungata assenza che non sembra mostrare alcun tipo di residuo danno negli anni intermedi. Non solo, ma la logica interna di questo viene messa in discussione dall'idea di non essere in grado di fidarsi del potenziale prigioniero, ma lo fa continuamente, molto tempo dopo che il tempo di diffidare diventa ovvio, il che rende la storia abbastanza difficile da ingoiare . Allo stesso modo, c'è anche il fatto che il film presenta lo stesso piuttosto criptato CGI per la stragrande maggioranza delle sue sequenze di sangue e sangue che diventa molto dannoso e distraente durante il massacro di zombi che si scatena in modo molto più amatoriale del previsto. Poiché alcuni potrebbero anche mettere in discussione l'uso degli zombi che acquisiscono nuove abilità qui con i fattori di riconoscimento e riconoscimento avanzati, non è sufficiente abbassarlo contro gli altri piccoli difetti.

Non classificato / R: Violenza grafica e Linguaggio.

16b5f34455

Pups Save the PawPaws Pups Save a Popped Top sub download
free download Heritage of the Desert
download Malfunction
Download Crouching Cooper, Hidden Kat Tom Kat Foolery full movie in...
1 Little, 2 Little, 5 Little Indians movie in italian free download
Episode 1.28 download torrent
The Two Brothers movie download hd
A Reflection of Reality full movie hd 1080p
Bring Back Love online gratuito
Paris, May 1919

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen