Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Il Primo Cavaliere Full Movie Kickass Torrent



Il Primo Cavaliere ->>->>->> http://bltlly.com/11gqkv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho alcun problema con la leggenda arturiana, infatti mi piace. Che è più di quello che posso dire per questo miserabile tentativo di raccontare.

Iniziando con le qualità salvifiche, è magnificamente filmato, con costumi adorabili, cinematografia, scenografie e scenografie, e mentre è stato molto MOLTO meglio Sean Connery riesce a rubare ogni singola scena in cui si trova come il carismatico King Arthur. (Nota: se vuoi che un attore carismatico giochi un personaggio carismatico, non guardare oltre Connery - potrebbe essere stato in alcuni clunkers ma è vale sempre la pena guardare). Tutto il resto che ho paura fallisce, e miseramente.

La sceneggiatura non è spiritosa, affascinante o giocosa, è scadente, anni '90 e artificiosa. La storia richiede un po 'di tempo per andare avanti, la direzione è sfocata e la partitura è generica (era davvero Jerry Goldsmith, il compositore di The Secret of NIMH, Legend and The Wind and the Lion?). Oltre a Connery, l'altra recitazione non è affatto buona, la cosa peggiore è Richard Gere. Cosa diavolo stava facendo? se hai trovato anche Kevin Costner americano e so che la gente ha fatto (incluso me, a dire il vero, almeno Robin Hood: Prince of Thieves aveva Alan Rickman), Gere interpreta Sir Lancelot con un twang di Philadelphia (???). Julia Ormond è stupenda da guardare come la sempre imperfetta Ginevra, ma il suo aspetto non corrisponde alla sua recitazione che è blanda, mentre Ben Cross è ridicolmente pantomimo come il principe Malagant.

In generale, guardalo se voglio ma mi dispiace non lo consiglio. 2/10 Bethany Cox
Oh mio questo film è stato male. Sarebbe stato meglio se Richard Gere non avesse recitato la parte di Sir Lancillotto. Qualcuno avrebbe dovuto parlare con il direttore del casting. È la storia che abbiamo imparato a conoscere per quelli di noi che hanno seguito il mito del re Aurther e dei cavalieri della tavola rotonda. Sean Connery interpreta il ruolo di Arthur ma non porta nulla alla parte che è interessante, e cammina intorno rigida e offre le sue battute come se volesse accelerare le cose. Julia Ormond interpreta Guinevere e non apporta alcun fascino alla parte. Ben Cross è il cattivo come Prince Malagant ed è davvero l'unico personaggio interessante del film. Gere bene, si blocca molto nel bosco.

Vuoi vedere un film migliore su King Auther e sui cavalieri della Tavola Rotonda? Guarda l'elegante Excalibur di John Borman.
Questo è un film per i fan di Richard Gere. Anche se ha alcuni difetti, presenta un affascinante, atletico Richard Gere in un ruolo romantico. Le viste notturne di Camelot sono splendidamente girate. E il bacio tra Lancelot e Guineivere è uno dei baci più appassionanti sullo schermo da anni. Quando il Re Artù dice, & quot; guardami come se lo guardassi, & quot; è straziantePenso che questo sia un film divertente, e per i fan di Richard Gere, vale sicuramente la pena di vederlo. Altri possono spostarsi su qualcos'altro. Avrebbe potuto usare meglio la scrittura. Avrebbe potuto usare un casting migliore.
Come ho detto, cercherò di mantenere questo breve e dolce. Non ha senso sprecare il tuo tempo su quanto sia stupido questo film.

Quando è uscito, avevo circa 9 anni e ho pensato che fosse bello. L'ho appena guardato di nuovo qualche tempo fa e ho pensato che fosse il pezzo di merda più stupido di sempre. Questo film mi ha fatto capire che Richard Gere fa schifo, è uguale a Kevin Costner in Robin Hood. E nel complesso un attore sopravvalutato. Connery è fantastico ma telefona alla sua esibizione. Forse perché Jerry Zucker ha diretto che pensava di fare una commedia, poi quando è risultato che stava facendo un film "serio", Connery era deluso. Se vuoi sapere cosa mi ha convinto che questo film fa schifo: alla fine Lancelot e Guenivere sono sotto processo ... Tutti i cattivi saltano fuori dalle mura e circondano COMPLETAMENTE l'esercito di Aurthur. Quindi immagino che nessuno abbia notato l'esercito nemico marciare attraverso i tuoi giganteschi cancelli frontali? Dato che questo tende ad essere l'unico modo per entrare in un castello.

Non sono un esperto della leggenda di Aurthur, ma adoro le storie e le interpretazioni e pensavo che questo fosse di gran lunga il peggiore. < br />
Quando Sean Connery è solo nelle sue stanze a gridare & quot; Perché, perché WHYYY!? & quot; Non penso che si sia reso conto che la telecamera stava girando, e stava pensando di accettare di fare questo film.

Attieniti al genere spoof Jerry Zucker, sei un re in quel dipartimento (no pun destinato) Speriamo che nessun cavallo sia stato danneggiato nelle scene di battaglia .. qualcosa che il film nel Regno Unito e migliaia di gruppi animalisti negli Stati Uniti si oppongono

Sean Connery è meraviglioso e Richard Gere continua il suo coraggioso sostegno al Tibetano monks

La cinematografia è bella

Lo script è nella media

La trama è eterna

& quot; Your mi sceglierà. Il tuo cuore lo sceglie & quot; è una buona linea.

Il fuoco sempre acceso nel bel mezzo del tavolo rotondo è

un bel simbolo.

La voce del Guinevere l'attrice è come la musica.

Lancelot lives by the sword. In fact, they're next door neighbours, so teaming up to fight for money comes pretty naturally. Lady Guinevere, on her way to marry King Arthur is ambushed by the evil

b0e6cdaeb1

italian movie download Naadodigal
free download Evangerion shin gekijoban
the Mississippi River Sharks full movie in italian free download
download Ruin
Urban Justice - Citt violenta full movie online free
Jatt Boys Putt Jattan De download torrent
Kickboxers download
Indians download di film interi in hd
italian movie dubbed in italian free download Runestone
Borderlands: The Pre-Sequel! film completo in italiano download gra...

Seitenaufrufe: 605

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen