Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Il Giustiziere Della Notte 4 Download Torrent



Il Giustiziere Della Notte 4 ->>> http://urllie.com/ox39p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paul Kersey (Charles Bronson) è tornato a Los Angeles. Questa volta è stato con la sua ragazza Karen Sheldon (Kay Lenz) per 2 anni. Sua figlia Erica Sheldon (Dana Barron) muore da una droga OD, e lui è fuori per vendetta. Poi un giornalista ricco e potente Nathan White (John P. Ryan) assume Kersey per la sua figlia morta che ha anche perso la droga.

L'azione inizia abbastanza velocemente. Non ci sono più molte riflessioni. Cerca subito il fidanzato e il rivenditore. Ha ottenuto la sua prima uccisione prima di 15 minuti. Quando White offre il cartello, in realtà richiede alcuni giorni. Non ha più molta tensione. Si muove lentamente mentre deve indagare sui cartelli. L'azione richiede un po 'di tempo per iniziare. Loro mancano il punto. Non vogliamo che Kersey tocchi i loro telefoni, indaghi sulle bande e manovri una guerra di bande. Non ci interessa il doppio gioco. Vogliamo solo che prenda a calci e faccia domande dopo. Da Street & quot; Pushers & quot; ai contrabbandieri / distributori di droghe di alto livello, Paul Kersey di Charlie Bronson, & quot; The Vigilante & quot ;, prenderà il covo al Drop Dead di un familiare o un amico vicino.

È come un rettile , Arrotolato e in attesa del momento giusto per colpire. I cattivi non hanno alcuna possibilità. Anche se sono innumerevoli, armati fino ai denti, e hanno poliziotti e poliziotti corrotti che li stanno sostenendo.

Nel Pulp, Comic Book, & quot; Super Hero & quot; World of the "Death Wish & quot; Le serie, i cattivi sono inetti, estremamente vulnerabili, i tipi di galleria di tiro che non sanno come anatra, e ora che Paul Kersey è passato dalla semplice pistola a mano al lanciagranate (conservato dietro il frigorifero, per ogni evenienza) lascia che il caos continui esponenzialmente .

Ci sono molti personaggi e ci credi o no,Il personaggio si contrappone a questo spettacolo piuttosto vasto del regista J. Lee Thompson che ha realizzato alcuni film di notevole interesse (Cape Fear (1962), The White Buffalo (1977), The Guns of Navarone (1961) e alcuni altri). />
Questo è un Satisfying Bronson / Franchise Vehicle con la Violence che diventa Visual & quot; Statements & quot; Tematicamente e artisticamente a volte. The Pace è Swift e Cathartic Cool del Type Delivers.

Consigliato a coloro che cercano la Violenza senza cervello, i fan di Bronson e gli amanti del formaggio e del campo. Niente qui può essere preso seriamente, ma non dire questo ai fan di questo franchise a meno che tu non abbia un desiderio di morte. Paul Kersey (Bronson) è tornato a cancellare un intero cartello della droga, ad essere onesti, due. Ha una nuova fidanzata con una figlia ma una volta che la figlia ha overdoppiato è ora di cacciare.

Meglio della parte 3 ma questa volta si muove lentamente e con un clock di oltre 90 minuti è un po 'troppo lungo. Storywise è solo il nome Kersey che fa riferimento all'originale del 1974, questo è più un tipico film d'azione Cannon (i distributori) che un film di vendetta.

A parte gli effetti, questo è forse il migliore del franchise. E per gli squilibrati Danny Trejo si trova nel ristorante italiano.

Gore 0/5 Nudity 0/5 Effetti 2,5 / 5 Storia 3/5 Commedia 0/5 Questo è un film divertente. La storia è fondamentalmente Charles Bronson che uccide i gangster! Immagina Grand Theft Auto 3 come un film, e hai The Crack Down! Il finale del film è anche un po 'un remake di Yojimbo! Consiglio assolutamente questo film agli amanti dell'azione! Questo non ti deluderà! Per l'amor di Dio, c'è uno shooter di roller roller !!!! 5/5 STELLE
I miei amici e io abbiamo iniziato a guardare film di Bronson per puro umorismo.Non è passato molto tempo dal fatto che ho trovato Bronson in uno dei più grandi cattivi anni nei film. In questo film ha più di sessant'anni e continua a battere tre bande e un arcade. Il mio nonno non può spostarsi tanto per non far saltare in aria le persone con una bomba di bottiglia di vino. QUINDI se vuoi ridere di recitare davvero male, ma allo stesso tempo vedere una leggenda al lavoro e avere la possibilità di essere esposto all'uomo conosciuto come Bronson. Penso che questo sia un buon film per cominciare. Inizia qui e torna indietro. Troverai la tua strada per alcuni grandi film. Il mio preferito è Once Upon A Time In The West o Hardtimes.

Bronson Lives

374e6bdcca

Atlantic City and the Boardwalk Empire movie in italian dubbed down...
free download Nobody Wanted to Die
Totally Baked movie in italian dubbed download
Roboshark movie in italian free download
Pianura rossa full movie kickass torrent
free download Vicini del terzo tipo
Episode 1.8 scaricare film
Evil Under the Sea! download completo di film in italiano
Resident Evil: Vendetta download completo di film in italiano
Lucky Day movie free download hd

Seitenaufrufe: 363

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen