Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



I Saw The Devil >>> http://cinurl.com/11fjn5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film di Kim Jee-Woon del 2010, I Saw the Devil, è una storia di vendetta inesorabilmente ultraviolenta. Uno sguardo fino a che punto un uomo è disposto ad andare a fare del male a qualcuno che lo ha ferito.La Corea del Sud sembra avere un'infatuazione per i film di vendetta (The Chaser, The Vengeance Trilogy, Bittersweet Life) ma va bene per il resto del mondo perché li fanno bene.

La trama di I Saw the Devil ruota attorno all'agente segreto Kim Soo-hyeon (Byung-hun Lee), la cui vita è presa da un serial killer Kyung-chul (Min-sik Choi). Kim Soo-hyeon e Kyung-chul svolgono una sorta di gioco del gatto e del topo per tutto il film, poiché è il piano di Kim di instillare la paura attraverso costanti e inattesi attacchi violenti.

Nel complesso, tutto ciò che riguarda questo film è fatto bene e con precisione. Le scene di combattimento sono realistiche e grintose, i personaggi sono interessanti e la trama sicuramente ti terrà incollato. Se c'è una cosa che il cinema coreano fa correttamente, sono i thriller basati sulla vendetta.

La parte più brutale di I Saw the Devil è la realtà straziante in cui ogni morte è raffigurata. Queste non sono appariscenti morti per il cinema di Hollywood. Queste sono persone che vengono uccise a sangue freddo da un uomo che manca di ogni empatia. Non c'è motivo per i suoi omicidi e mette in luce il fatto che una piccola percentuale del nostro prossimo può essere in grado di rivaleggiare con il male contro i più prolifici antagonisti del film horror.
È iniziato davvero bene con suspense e spaventi, poi si stava ripetendo e annoiando. L'ufficiale ha continuato a torturare l'assassino e lasciarlo andare. Non c'era motivo per cui l'assassino stesse uccidendo queste donne o perché l'eroe fosse un assassino in seguito. Ha alcune scene d'azione interessanti, ma va avanti troppo a lungo e va in tondo. Non conosciamo molto bene il motivo dei personaggi.
La trama di & quot; I Saw the Devil & quot; gira intorno a un detective la cui bella fidanzata è selvaggiamente assassinata da un feroce psicopatico interpretato da & quot; Oldboy & quot; se stesso il poliziotto Min-Sik Choy.Despairing rintraccia rapidamente lo psicopatico, lo tortura un po 'e lo lascia libero di giocare il suo raccapricciante gioco catch-and-release ... Hauntingy un thriller stupendo e incredibilmente violento dal regista di ipnotizzante "A Tale of Two Sisters & quot;. La cinematografia è stupenda, l'azione è ipnotica e gli omicidi sono selvaggi e inesorabili. La trama è estremamente oscura e demenziale, quindi sono rimasto completamente affascinato. Sentirai dolore, dolore e tristezza in ogni centimetro del tuo corpo durante "I Saw the Devil". Il miglior film di serial killer da "The Silence of the Lambs". Guardalo in coppia con Gerald Kargl's & quot; Angst & quot; e sii stupito.9 serial killer su 10.
È un film OK, c'erano solo alcune cose che non mi piacevano affatto * lo spoiler alert * che era l'indagine. Non ci sono solo indizi. Come trova l'assassino? Nessun indizio Inoltre, come segue l'assassino in giro? Se avesse un dispositivo di localizzazione su di lui, potrebbe semplicemente rimuoverlo. Dov'è il dispositivo di localizzazione? Oltre a questo, penso che sia abbastanza buono. Un po 'lungo ma questo è il punto perché si vendica ancora e ancora. Inoltre, è ovvio che questo film è un po 'come cercare di ritrarre un tipo di serial killer di Ted Bundy e fa un buon lavoro anche se penso che alcuni di essi siano un po' irrealistici e le vittime avrebbero combattuto di più.Sembra un po 'sciocco. Ad ogni modo, se ti piacciono i film pervertiti come un film serbo e questo ti piacerà molto.
Ho dovuto guardare questo film basandomi solo sull'idea: un tizio insegue l'assassino della sua ragazza e lo lascia andare in un elaborato piano di vendetta. Ha elementi vagamente simili ad un'arancia a orologeria, con il cattivo che viene gettato nel mondo come un animale ferito.

Il problema è che la storia va semplicemente in pezzi a metà strada. L'assassino si riprende miracolosamente da una ferita che lo lascerebbe a malapena in grado di camminare, se non del tutto. Ha anche un polso rotto ma in qualche modo è in grado di usarlo. La famiglia del protagonista viene poi brutalmente violentata e uccisa dal killer mentre prende il sopravvento, che rasenta l'assoluta assurdità se ci pensi.

Il regista ovviamente non si è preoccupato di riflettere sulle realtà riguardanti la condizione dell'antagonista, ma è troppo ovvio per me sospendere la mia convinzione.

La trama è molto triste, poiché l'antagonista è un serial killer completamente spregevole, che è un merito per l'attore, ma il tema generale del film sul costo della vendetta è semplicemente schiaffeggiato durante la seconda parte del film, è semplicemente forzato e semplicistico.

Questo film avrebbe potuto andare in diversi modi che avrei preferito, ma Non ho fatto il film ora, vero? 5/10

SPOILER: Jang Kyung-chul (Choi Min-sik) is a dangerous psychopath serial killer. He has committed infernal serial murders in diabolic ways that one cannot even imagine and his victims range from young

3a43a2fb81

Sharknado 4 movie download hd
Line Walker download di film mp4
Untitled Accountant Sequel 720p
Download Defenders of the Earth full movie in italian dubbed in Mp4
Chocolate in italian free download
Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans full movie kickass torrent
Clutch Cargo 720p
Batman: Arkham VR download di film mp4
SnakeHead Swamp scaricare film
Fiza download di film interi in hd

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen