Hostage >>> http://cinurl.com/12gmbq
So che è strano, ma i miei titoli di testa preferiti sono Conspiracy Theory, Sin City, Superman (Richard Donner) e ora Hostage. Sono stato conosciuto per estrarre un DVD dal mio vassoio dopo aver visto i titoli di testa. (Se un regista è pigro nei titoli di coda, quanto pensi che possa essere il resto del film?) Non è sempre il caso, ma ha un certo peso. Ad esempio, quando ascolti le prime corde di Star Wars e vedi quelle CAPS gialle, conosci la tua avventura spaziale. Posso apprezzare il modo in cui i titoli di apertura possono attirarti in un film. Pompatevi o darvi uno sguardo sullo stile del film. HOcredits mi ricorda Sin City. Qualcun altro pensava che lo stile fosse simile a Sin City? Anche qualcun altro ha e credito Faves? Lo stile che ti porta nel film. Anche Pulp Fiction deve essere lassù, quando quel riff di chitarra inizia a suonare mi sento ancora entusiasta di questo giorno!
'Hostage' appartiene a un genere in sé - il-Bruce-Willis-action-movie, ed è un buon film della serie. Se ti piace il genere, ti piacerà questo film. Altrimenti, è solo un altro film d'azione.
Il soggetto cerca di essere un po 'più del solito dramma di ostaggi che il titolo può indicare. È una trama di ostaggi all'interno di una trama di ostaggi, in quanto Willis, capo della polizia e maestro negoziatore di ostaggi diventa egli stesso vittima di estorsione durante una situazione di presa di ostaggi. Willis ha sviluppato un personaggio di poliziotto compassionevole, solitamente un uomo di famiglia in difficoltà, spinto verso la violenza contro la sua volontà, ma quando è dentro, la violenza lo è! Si sta comportando bene in questo ruolo, il problema è che ho perso il conto di quante volte ha suonato negli ultimi dieci anni. Altrimenti il regista Florent Emilio Siri, il cui unico altro pezzo di regista negli Stati Uniti è nei videogiochi, fa un buon lavoro nonostante il materiale piuttosto routinario con cui deve lavorare.
Una cosa che si nota entrando in questo film quando i crediti stanno rotolando e non vedendo nessuno degli annunci o dei trailer ... il silenzio. il film ha avuto il pubblico del mio teatro dal momento in cui si vede effettivamente la premessa principale della storia che si svolge (questo è dopo l'istituzione del personaggio obbligatorio - e anche se si conosce la storia dal trailer), fino alla fine. Tuttavia ci fu totale immersione e concentrazione nel mondo della storia, e solo il posizionamento costante del prodotto per i telefoni cellulari Nokia rappresentava una distrazione. - per fortuna nessun cellulare nel cinema è andato via e non potevo nemmeno sentire nessuno sgranocchiare i loro popcorn, tutti erano in tenaglia.
Il film è molto MOLTO degli anni '70, comprese le più vaste conseguenze della storia irrisolto (forse sono nel romanzo, che non ho mai letto), al punto che i personaggi di supporto quasi mai mettono in discussione l'autorità di Bruce Willis. È anche un film per ragazzi, c'è uno 0,01% di input da personaggi femminili in tutte le 2 ore.
Ancora un buon film (se sei un tipo), ma guardalo al cinema, noleggiando diminuirà il suo impatto. Il film aveva sfumature di Ransom piuttosto che Die Hard e anche quando Bruce diventa duro il suo personaggio non è il personaggio di Rambo in the a maglia che era negli anni '80 e '90 con John Maclane. Un buon thriller con un paio di McGuffin e alcuni colpi di scena inaspettati - e sono passati sei anni da quando lo si può dire su qualsiasi film con Bruce Willis - anche se ha un assassino brutale battuta che spezza la tensione al momento giusto e mi ha reso ridere forte. Spero che non ci sarà alcuna edizione speciale di questo film in DVD che mostri altre riprese - non ne ha bisogno. Vai a guardare
Teso. Avvincente. Avvicinandosi dall'inizio alla fine. Tutte parole per descrivere una conversazione con Johnny Betts. Ma descrivono anche adeguatamente l'ultimo film di Bruce Willis. Il film potrebbe anche essere chiamato Redenzione perché è sicuramente quello che vedrai come se fossi deluso dai recenti sforzi di Bruce.
Tuttavia, ti consiglierei di non andare al film in attesa a Die Hard clone. L'ostaggio sacrifica l'azione pesante e l'umorismo per un racconto più oscuro, più incentrato sui personaggi, e funziona. QUESTO è come dovrebbe essere un thriller! Le cose iniziano con una nota intensa mentre vediamo un Bruce Willis dall'aspetto brizzolato che tenta di negoziare con uno psicopatico che ha chiuso se stesso e la sua famiglia nella loro casa. Ha una pistola e chiaramente non ha ragione nella testa. Non rivelerò ciò che accadrà, ma balzò avanti un anno dopo e, dopo essersi bruciato negli affari di negoziazione, Willis è ora capo della polizia in una città più piccola. Pensi che verrà chiamato per usare di nuovo le sue capacità di negoziazione? Se dici & quot; no & quot; quindi per favore lascia che ti schiaffeggi sulla guancia.
I brividi si intensificano solo da lì una volta che il trio del parco trailer prende in ostaggio la famiglia di Kevin Pollack. Mi piace davvero il fatto che abbiamo due serie di cattivi qui. Ci sono i criminali bianchi che rimangono senza volto, ma spietati nel loro desiderio di ottenere quello che vogliono. Poi ci sono i colletti blu che fanno uno stupido errore e si fanno strada sopra le loro teste.
Apprezzo anche il fatto che i ragazzacci blu non siano monodimensionali. Jonathan Tucker interpreta il fratello maggiore (Dennis Kelly), e fa un ottimo lavoro nel rendere il suo personaggio piuttosto comprensivo. E 'un giovane e duro ragazzo che si trova in una brutta situazione che si aggrava solo con il progredire del film. Mentre la situazione peggiora, vediamo che Dennis si rammarica di ciò che ha fatto. Ovviamente vuole essere altrove in questo momento. Ha paura, ma continua a cercare di parlare duro. Sta raccogliendo le conseguenze dell'incapacità di incontrare Marte.
Mars, interpretato da Ben Foster, il furto dello spettacolo, è un piantagrane dai vestiti lunghi e neri. La sua storia posteriore è completamente un mistero all'inizio, ma cominciamo deliberatamente a vedere che potrebbe non essere così comprensivo come gli altri. È un male puro? A sangue freddo? Frainteso? Rimpianto? Rivelare qualsiasi cosa sarebbe un disservizio per il tuo divertimento visivo, quindi non sto dicendo più, tranne che il personaggio è molto ben sviluppato.
So che è solo marzo, ma a parte Million Dollar Baby, Hostage è il miglior film che abbia visto quest'anno. Se vuoi una serata divertente e piena di suspense al cinema, allora ignori i critici che piagnucolano e si lamentano di cliché e improbabilità e vai a dare un'occhiata a Hostage. Adoro l'ironia nel fatto che metà delle recensioni negative su Rottentomatoes si lamentano dei cliché nel film. Wow, almeno QUESTA lamentela non è cliché o altro. Prova un po 'di originalità.
Alcuni di questi critici amano andare a Wal-Mart prima di un film come questo e acquistare la più grande, la forza più industriale che i Nitpicker riescano a trovare. Non sapevi che era uno strumento reale? Oh si. Sono di proprietà di ogni singolo critico teso che a pugni bianchi stringe la sua laurea in film Snobbery cinematografico a tutti i film d'azione e thriller. Non ascoltarli. L'ostaggio è un film per i fan del cinema, non per l'elitismo dei film.
THE GIST Sei in vena di un thriller oscuro, intenso e all'avanguardia? Allora Hostage sicuramente intratterrà.Se sei il tipo di spettatore che sa solo lamentarsi dei cliché e delle coincidenze, sono sicuro che farai lo stesso qui. Ti consiglio di rilassarti e goderti la vita un po '.
Rating: 4.5 (su 5)
Ho adorato questo film. Teso. Avvincente. Avvicinandosi dall'inizio alla fine. Tutte parole per descrivere una conversazione con Johnny Betts. Ma descrivono anche adeguatamente l'ultimo film di Bruce Willis. Il film potrebbe anche essere chiamato Redenzione perché è sicuramente quello che vedrai come se fossi stato deluso dai recenti sforzi di Bruce.
L'ostaggio sacrifica l'azione pesante e l'umorismo per un racconto più oscuro, più basato sui personaggi, e funziona. QUESTO è il modo in cui dovrebbe essere un thriller!
Sei in vena di un thriller scuro, intenso e all'avanguardia? Allora Hostage sicuramente intratterrà. Se sei il tipo di spettatore che sa solo lamentarsi dei cliché e delle coincidenze, sono sicuro che farai lo stesso qui. Ti consiglio di rilassarti e goderti un po 'la vita.
Jeff Talley, a former LAPD hostage negotiator, has moved himself away from his failed career outside of Los Angeles, and away from his wife and daughter when three perpetrators move in on an unsuspect
b0e6cdaeb1
the Hathyar: Face to Face with Reality full movie download in italian
italian movie dubbed in italian free download Babu Bangaram
Maximum Risk full movie in italian 720p download
Un uomo un eroe movie download in mp4
Vampire Killers full movie in italian 720p download
Bad Company - Protocollo Praga movie free download hd
Admiral download di film interi in hd
La tragedia del capitano Scott full movie free download
the Soldier italian dubbed free download
De Dag movie free download in italian
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika