Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Hijacked ->>> http://urllie.com/oo31a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un'ora e 30 minuti non tornerò mai più. Avevo intenzione di dargli 1/10 ma la piccola torsione alla fine gli ha fatto intaccare fino a 2/10. Il film mancava di suspense, brivido o azione. Era chiaro fin dall'inizio chi erano i cattivi ei bravi ragazzi. La recitazione è stata dimenticabile. L'australiano con i baffi era comico (ehi amico! Howz sta andando amico? Tutto OK amico?) Lol lui e l'agente Ballard entrambi hanno ottenuto il calcio buttato un paio di volte nel film. Qualsiasi agente della CIA che guarda casualmente questo film sarebbe caduto in disgrazia se fosse stato rappresentato in modo esilarante. C'è stato un paio di volte che l'agente dell'AKA di Vinnie Jones, Ballard, è stato sorpreso a sonnecchiare, non sapendo quale filo tagliare sulla bomba o lasciare che uno dei sospetti sparisca dalla vista per avere il suo ex fidanzato in una posizione opportuna per sparare al sospetto. Un vero agente della CIA avrebbe immediatamente disarmato un sospetto e almeno lo avrebbe sparato nella rotula, in modo che non li attaccasse di nuovo, non l'agente Ballard.

Nel film Devil Wears Prada c'era più azione e suspense rispetto a questo film. Ho sbadigliato fino alla fine del film con 13 sbadigli.

PS Il regista Brandon Nutt è davvero pazzo e la testa di Vinnie Jones dovrebbe fare un'audizione per il prossimo pianeta del film delle scimmie. Questo è un film a basso budget con una tipica trama dell'aereo di linea. Non c'è nulla di eccezionale nella trama. Il set è anche mal fatto e irrealisticamente fatto e sembra che tutta l'azione si svolga in un hotel del centro a basso costo piuttosto che un aereo privato. La recitazione è anche un po 'una dimensione, dove i bravi ragazzi sono duri, le ragazze sono belle ei cattivi sono stupidi e sfortunati.

Una cosa brillante di questo film sono le scene di combattimento corpo a corpo. È generalmente eccitante anche se può essere un po 'prevedibile.

Nel complesso è 3.5 / 10. Io do loro credito perché è un film a basso budget. Guardalo solo se non riesci a trovare nient'altro da guardare e mantieni le tue aspettative. Da dove comincio? Vinnie Jones (non noto per le sue capacità di recitazione) deve aver tirato un sospiro di sollievo quando è stato ucciso all'inizio del film, evitando l'imbarazzante imbarazzo che doveva seguire. La sceneggiatura, la recitazione e la trama erano totalmente plumbee. Persino i piloti non erano convincenti mentre procedevano ai controlli.Inoltre, che dire dei proiettili che venivano spruzzati intorno a 37.000 piedi? Qualcuno ha sentito parlare di cabine pressurizzate? Fortunatamente il set è stato così poco convincente che in nessun momento ho pensato che fossero in volo (adoravo l'aereo di plastica che volava nell'aria a la "Thunderbirds").

Devo ammettere che ho rinunciato a metà modo attraverso - la vita è troppo breve per sprecare in questo film quando c'è vernice bagnata per guardare secco o enciclopedie da leggere .... Adoro i film sugli aerei in cui sono dirottati o qualcosa del genere. Anche se questo potrebbe non essere il migliore, la trama è grandiosa. Alla fine ha anche una bella svolta che non ho visto arrivare.

La recitazione non è stata la migliore di alcuni personaggi, ma i personaggi principali sono stati brillanti. Mi è particolarmente piaciuto il Randy Couture in questo. È un grande attore ed è stato brillante in questo.

La trama è una di quelle che prendono il controllo dell'aereo con alcune torsioni aggiunte. Il finale è uno dei migliori che ho visto ma non lo darò via per voi ragazzi !!!

Seriamente non so come abbia ottenuto solo un punteggio di 1,4. È ridicolo!!! Ad ogni modo ragazzi questo valeva decisamente la pena di $ 7.50 almeno per affittarlo. Credo di poter dare al film il beneficio del dubbio. Era un film d'azione a basso budget e sembrava così. Molto probabilmente non aveva i soldi per rendere Die Hard davvero su un aereo (o per quello Snakes on a Plane).

Hanno compensato il budget della stringa di scarpe con alcune scene in stile fresco di La cultura di Randy sta cercando i cattivi, ma non è stato abbastanza per fare il film. Inoltre Vinnie Jones è favorevole anche a guardare.

Dovrei votare saltando a meno che tu non abbia niente di meglio da fare. Non è nemmeno bello per un film economico di Randy Culture.
A special agent's plans to reconcile with his ex-fiancé are ruined when she boards a private jet that is targeted by hijackers working for the same crime lord that he is chasing.

b0e6cdaeb1

Golden Job full movie hd download
Minecraft download torrent
One 2 Ka 4 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the - full movie in italian free download hd
Scaramouche sub download
italian movie download Battle in Seattle - Nessuno li pu fermare
Superauto Mach 5 720p
Cold Eyes download movies
Stegman Is Dead full movie hd 1080p download kickass movie
Max Steel full movie in italian 720p

Seitenaufrufe: 6

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen