Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Grand Theft Auto: Vice City Movie Download Hd



Grand Theft Auto: Vice City >>> http://cinurl.com/12uxld

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sì, ci sono molti miglioramenti rispetto a GTA III - motocicli, armi

, salvataggio di un'auto in movimento, ecc. Ma la città stessa

non è all'altezza.

Liberty City di GTA III è basato su New York, mentre GTA Vice City è

basato su Miami. I giochi GTA sono giochi del crimine. Percorrendo le

strade di New York (Liberty City), si SENTE come una città piena di criminalità

. È naturale prendere un'auto o fare un salto in una Triade. La città è sporca

e sporca. Sul vecchio marciapiede

puoi vedere le vecchie mazzette di gomma gommate. Tutto è grigio, viscido e sporco. È un terreno di riproduzione per crimini.

L'ambientazione ideale per un gioco come questo. Un criminale di

piccolo tempo si sentirebbe a casa in questa città.

Vice City, d'altra parte, è troppo lucido, troppo pulito. Quando ho iniziato la partita,

, sembrava così fuori luogo rubare una macchina.

Tutto è così luminoso e brillante e luminoso nei colori pastello al neon

. E le strade sono così strette! Miami è davvero così?

Strade minuscole e anguste? E i vestiti del personaggio principale!

Ridammi i miei pantaloni larghi e la giacca - queste camicie hawaiane

e i pantaloni da golf a quadretti sono per i turisti, non crudeli signori

.
Grand Theft Auto: Vice City è secondo me il migliore di tutti i giochi Grand Theft Auto. La storia va così. Tommy Vercetti (recitato da Ray Liotta) è uscito di prigione e sta tornando a lavorare per la folla. Arriva nella bella Vice City per gestire un accordo. Tutto non va bene e Tommy ha perso tutto.

Il suo capo è ora sulle sue spalle per ottenere i soldi che ha perso. L'unico obiettivo di Tommy è quello di ottenere i bastardi che lo hanno incastrato. Il gioco è tra i migliori videogiochi che ho giocato. Le immagini sono eccezionali di Vice City. Il colore, la trama e le caratteristiche dei personaggi sono molto migliorate da Grand Theft Auto 3.

Il gioco presenta un eccezionale cast vocale tra alcuni dei migliori attori di Hollywood; Ray Liotta, Dennis Hopper e Burt Reynolds solo per citarne alcuni. Ciò che rende GTA: VC migliore del suo predecessore è il personaggio di Tommy. Ha una personalità e in effetti parla. Enorme miglioramento del muto di GTA: 3.

Come ogni gioco GTA, Vice City è pieno di violenza e uso di droghe. Stai rubando auto, sparando a spettatori e raccogliendo denaro per droga. La maggior parte delle persone deve ricordare che è solo un gioco e non prendere nulla sul serio. Questo gioco è semplicemente fantastico e non esagerato come Grand Theft Auto: San Andreas.

Grand Theft Auto: Vice City. Protagonisti le voci di: Ray Liotta, Burt Reynolds, Tom Sizemore, Philip Michael Thomas e Dennis Hopper.

5 su 5 stelle.
& quot; Vice City & quot ;, ora stai parlando di qualcosa di veramente speciale. Come sequel, sviluppa e perfeziona & quot; GTA III & quot; in ogni singolo modo. Più veicoli, grande rigiocabilità e ancora più invitante senso di libertà. Quello che hanno creato qui è stato un proxy vivente e affannoso della Florida del Sud, un mondo inzuppato negli anni '80 che è stato divertente da esplorare quanto lo è stato per deridere. Ho trascorso innumerevoli ore (negli ultimi 13 anni) a rivisitare e tuffarmi in questo gioco. Ha ottenuto "Miami Vice & quot; scritto dappertutto e il senso dell'umorismo è spensierato ma acutamente satirico (nei primi tempi quando le loro costole erano divertenti ma non eccessivamente ciniche - ti guardo, & quot; V & quot;). E poi c'è quella colonna sonora! I forti battitori che hanno suonato sulle stazioni radio in questo gioco sono ammirevoli, ed è totalmente avvincente. È una parte importante di ciò che rende questo ambiente così divertente.

Nessuna pretesa di obiettività qui. Questo potrebbe essere il più grande gioco di console che abbia mai giocato. Il mio amore per questo non morirà mai.

10/10
Ok, la mia storia della dipendenza da Vice City inizia il mio primo anno di college, dove l'ho suonata per la prima volta su PS2 di un ragazzo dall'altra parte del corridoio. Lascia che ti dica, sono stato agganciato (come era stato negli ultimi mesi). Non vedevo l'ora di procurarmelo per PC (perché sono a buon mercato per comprare la PS2). Quando l'ho preso, l'ho giocato per ore alla volta, perché c'è sempre qualcosa da fare in quel gioco, ed è una sfida. A differenza della maggior parte dei giochi, ci sono centinaia di missioni e migliaia di cose che puoi fare all'interno del gioco. La grafica è ottima, così come le auto che puoi "carriola". Questo è un gioco da comprare assolutamente e perfetto da giocare quando ti annoi. Il mio consiglio, se vai al college, lascialo a casa, perché sarai troppo tentato di suonarlo. Una volta iniziato, è difficile metterlo giù.

10 di 10 !!!
Di solito non faccio commenti su molti videogame su questo sito, ma anche dopo il fatto che sono passati sei anni da quando questo gioco è esistito (e da allora altri giochi GTA, in particolare GTA 4 per le nuove console, hanno venire a buon fine) Devo fare questo su un livello più alto di una raccomandazione il più possibile. È il massimo in termini di divertenti e divertenti giochi di run-amock, ma è anche fantastico come un gioco di ruolo. Gestisci le missioni come personaggio di Ray Liotta, ti muovi nel mondo dei gangster, e diventa più divertente (e più impegnativo) più vai avanti. Oppure, se non sei dell'umore adatto a una corsa, lascia che il tuo "Id" psicologico personale diventi pazzo: uno dei piaceri del gioco è che è eccitante in un contesto sociale, con un gruppo di amici che si alternano mentre picchiano la schifezza delle loro macchine, uccidendo quanti più civili (o poliziotti) possibili prima che la valutazione a stelle diventi altissima, e facendo solo sciocchezze come sparare alle gang nei centri commerciali e ascoltare pop e pop anni '80 e new-wave.

Grande cast, design superbo, storia meravigliosa (se si può chiamarlo così), e hai un gioco che è appagante quanto il miglior cioccolato che tu abbia mai mangiato: vuoi metterlo giù, ma perché la carpa?

After being released from prison, Tommy Vercetti, a former mobster, is sent to the sunny and dangerous Vice City. When a deal within the city goes horribly wrong, Tommy embarks on a jorney across the

b0e6cdaeb1

the The Raid 2 full movie download in italian
italian movie dubbed in italian free download Harley Davidson e Mar...
Download italian movie Ajin: Demi-Human
Capitan Mutanda
Manhunt full movie in italian free download hd 720p
the S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine 2 italian dubbed free d...
Wonder Woman film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Il cacciatore e la regina di ghiaccio full movie download in it...
A 007, dalla Russia con amore 720p torrent
Yaar Gaddar full movie hd 1080p download kickass movie

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen