Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Grand Theft Auto III ->->->-> http://urllie.com/opjkv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lasciato morto dalla sua ragazza Catalina (sarà la nostra villa del sabato mattina, le poche occasioni in cui la vedrete dopo quel punto, picchi di interesse) mentre stavano scappando da una rapina appena completata, Claude (senza nome fino alla sua San Andreas cameo, e senza voce, ma ancora sottilmente un po 'caratterizzato - ha un atteggiamento, nessuno lo possiede) è poi liberato dal suo amico esperto di esplosivi 8-Ball (... prova a indovinare la sua etnia) e, determinato a tornare i $ 70.000 rubati equamente e in quadrato, iniziano a farsi strada dal basso verso l'alto del crimine organizzato a Liberty City (la versione di NY di questo universo): farai nemici, la tua lealtà dovrà essere flessibile e potresti Basta avere una doppia battuta.

C'è più storia, anche se non è spinta avanti da essa, e, specialmente con il finale, mostra che non è stato costruito molto su questo aspetto, così come non complicato , base Il sovversivo (quasi tutto in questo è ... potrebbe persino insultarti per il tuo fallimento!) La sua natura ha quindi un effetto negativo, insieme ai molti aspetti positivi (sempre tenendo a mente, riflettendo il mondo sotterraneo, ecc.). Mentre lavori per varie "famiglie", impari molti personaggi credibili (molti doppiato da nomi famosi - Tony di Michael Madsen, affetto da problemi materni, il capo della mafia Salvatore di Frank Vincent e altri, tutti perfettamente espressi ... e quasi tutti recitano bene qui, i nomi e altro), e ci sono un sacco di dettagli che arricchiscono l'ambientazione. Il tono neutro è rinfrescante - nessuno è "eroe", è la gente che fa ciò che l'azienda prescelta richiede - e talvolta soffre per l'account.

Con un mondo dinamico, ecco come si fa Assassin's Creed ha un pasticcio: le cose non sono troppo frenate, sono sotto il controllo del motore che è indifferente nei tuoi confronti, o randomizzato (traffico, presenza immediata della polizia, reazioni dei civili, condizioni meteorologiche) o determinato dalle leggi (turf della tua i nemici saranno pattugliati, ora del giorno che puoi tenere traccia tramite l'orologio HUD - 1 minuto del suo tempo è 1 secondo di tempo reale). Sebbene non tutti siano "vitali", tutti lo fanno sentire organico, una simulazione, non una serie preimpostata di eventi. Ci sono delle conseguenze effettive (nonostante ciò che affermano coloro che ottengono la loro logica da gente come William Lane Craig) - muoiono o vengono arrestati, perdi tutte le armi e munizioni, alcuni soldi e di solito qualsiasi missione (se questo accade sul da quando hai completato uno, devi decidere: riprova o vai a raccogliere tutte le armi di nuovo?) eri su. Questo è più della maggior parte dei giochi, dove di solito si carica (cosa che si può ancora fare).

Il salvataggio e la memorizzazione dei motori possono avvenire solo alle Case Sicure (torna indietro una volta che hai finito di fare qualcosa che era dura!), e in generale, i benefici tendono a richiedere viaggi e memorizzazione (o stampare una mappa - la minimappa qui è insufficiente) - puoi riparare le ruote e contemporaneamente eliminare la polizia ottenendo un lavoro di verniciatura, ottenere proiettili / arsenal (pistola, SMG, fucile d'assalto, fucile d'assalto fantastico ma raramente utile, granata, l'insano cocktail molotov - tipicamente uno per tipo), persino piazzare una bomba sulla tua cavalcata ... ma non su ogni angolo di strada! Esplorazione e apprendimento di ciò che è dove e come si ottiene da qui a lì si ricompensa molto, senza che questo sia qualcosa che hanno sentito il bisogno di tenere la mano e guidarvi. Questo è molto intuitivo: se applichi te stesso, probabilmente puoi capire cosa devi fare. Certo, ci sono alcuni tentativi ed errori, tuttavia, questa è l'eccezione. La regola è: pianifichi, reagisci piuttosto che maledire la tua sfortuna, vinci. Una vittoria duramente conquistata che soddisfa.

C'è un sacco da fare - ci ho passato 24 ore e mezza, e mentre ho finito la trama, ho solo il 40% di completamento - e anche se o quando hai ottenuto tutti i pacchetti nascosti, fatto tutti i salti unici, ecc.si può sempre giocare di più: vedendo quanto tempo si può durare in un inseguimento da poliziotto hai iniziato a causare abbastanza caos, andare ovunque. Tutto dipende da te quanto sei in profondità, a che ritmo prendi. Hai più di un & quot; contatto & quot; per ottenere nuovi incarichi, e sono vari, divertenti e, come tutto in questo, impegnativo. Assassinare, trasportare, tagliare o distruggere. Getta i limiti di tempo, dovendo mantenere il tuo furgone intatto e simili per le spezie extra. Non sembra molto, eppure tutti questi si sentono ispirati e hanno un senso. La satira è esagerata e anche intelligente, pensante, e punta su entrambi i lati del corridoio, allo stesso modo. Le 8 stazioni radio musicali coprono e parodiano molti generi (con un mix di brani con licenza e originali - e non si può sempre distinguere l'uno dall'altro), con 15-25 minuti di contenuti ciascuno. Non meno di 58 per l'esilarante, citabile radiotrasmittente.

Con le strade di tutto, dai magnaccia in piena vestaglia viola, le nonne con entrambe le mani che tengono i sacchetti della spesa pieni, i muratori YMCA-ish e le aree compreso il inner-city con il suo quartiere a luci rosse illuminato al neon e la periferia, questo sembra reale, e c'è molto da vedere, da fare, da prendere. Per i lavori in-the-spot, salta-in-e-fuori, prendi un taxi per arrivare a convincere la gente dal punto A al punto B, un'ambulanza a fare lo stesso con NPC abbondantemente sanguinante, una macchina della polizia per eseguire la giustizia vigilante, o un camion dei pompieri per andare a "quotare", come dice lo slogan - tutto di questo cronometrato, e puoi coinvolgerli ovunque, basta il citato hardtop. La fisica e l'interattività per quanto riguarda la guida è buona, anche se quelli che vengono qui da Need For Speed ​​e simili troveranno il cambio marcia, l'accelerazione e simili semplificati (non andati).

C'è qualche contenuto sessuale (nel dialogo) e un sacco di contenuti sanguinosi, brutali, violenti e inquietanti in questo. Lo consiglio a tutti i fan del gameplay non lineare. 8/10 GTA3 è, senza dubbio, il miglior gioco che sia mai stato realizzato. A parte i piccoli difetti che si verificano solo una volta ogni tanto (devo aver giocato 100 ore di GTA3, e sono stato colpito con 3 difetti al massimo), il gioco è assolutamente perfetto. A differenza di ogni altro gioco che non è supportato da una celebrità o da un atleta, GTA3 ha attori reali in grandi ruoli recitativi. I pulsanti sono estremamente facili da capire la prima volta che giochi, e la schiera di armi (acquisita attraverso il gioco reale o attraverso i codici) è sorprendente. La cosa più sorprendente di GTA3 è il modo in cui il gioco è gigantesco. Ci sono migliaia di cose da fare- Ho amici che hanno giocato per almeno 50 ore senza realmente toccare le missioni.Trovare salti unici per enormi bonus (per tutto il tempo che ho giocato, ho comunque ottenuto solo circa 8 su 20), Rampages (di cui ho battuto solo 5), missioni Taxi / Vigilante, stile Matrix pillole che ti permettono di strappare le portiere dell'auto e uccidere quasi chiunque con un solo pugno ... Ho battuto il gioco con il mio migliore amico 4 mesi fa, ma suoniamo ancora frequentemente. Schiantarsi contro le auto non è solo estremamente divertente, ma un ottimo modo (a parte uccidere persone e rubare da loro) per guadagnare abbastanza denaro per comprare armi se non vuoi usare i codici. Il gran numero di macchine oscilla, dato che è quasi divertente guidare uno Stinger Yakuza così come guidare una Manana, se per l'unica ragione che sai che sei nella peggiore automobile possibile e praticamente esploderà all'impatto. C'è una grande ragione per cui questo è stato il gioco più venduto e affittato dell'ultimo anno o giù di lì - ci sono pochi, se non nessuno, aspetti negativi nel giocarlo. Raccomando GTA3 a chiunque sia in grado di sopportare un po 'di violenza e oscenità e vuole avere il più divertente che un videogioco possa offrire.
GTA 3 è il miglior videogioco che abbia mai giocato e ne ho suonati molti ai miei tempi. La quantità di cose che puoi fare è fuori dal grafico e puoi eseguirle praticamente in qualsiasi ordine desideri in ognuna delle 3 parti della città (livelli). Penso che il motivo per cui questo gioco sia così popolare è che il gioco è così reale - mob e gang hanno guerre di torba e anche nella vita reale. È solo che il pubblico non ne parla mai. E in GTA 3, giochi come un intermediario, esegui ordini e missioni da tutti. Speriamo che questa serie duri per sempre!
Poco dopo sono stato presentato a Grand Theft Auto III, e presto l'ho completato. L'ho trovato divertente; una stella sopra il resto. Ti è stata concessa la libertà, una scelta su quale strada intraprendere. È stato fantastico.

Il gioco, tuttavia, è stato un'enorme ondata di polemiche. Io, francamente, non vedo perché. Rispetto agli sforzi più recenti come & quot; The Getaway & quot; questo non era niente C'erano un paio di riferimenti alla droga e molta violenza, ma a parte questo, questo gioco non era poi così male. Non direi che è uno dei più grandi giochi di sempre, ma è piuttosto divertente per un po '. La ragione principale per cui mi è piaciuta moltissimo sono state le voci, tra cui Michael Rappaport e Michael Madsen. Divertente e divertente gioco di ironia, Grand Theft Auto è probabilmente la tua tazza di tè. È il più divertente che abbia mai giocato a un gioco per molto tempo. È anche uno dei giochi più divertenti che ho giocato, con riferimenti ad altri giochi, film e simili.

Ci sono tre parti di una grande città (chiamata Liberty city) e sono rappresentazioni di una città semi-reale con la prima parte che è il molo, una città cinese, un quartiere a luci rosse e edifici industriali generali. La seconda area è un distretto aziendale e ha un aspetto molto diverso (con meno camion, furgoni, ecc. E più veicoli da trasporto terrestre come veicoli e auto sportive). La terza area è la parte più rurale con un aeroporto e un osservatorio. Ogni parte della città ha centinaia (se non migliaia) di pedoni che reagiscono in modo diverso a ciò che accade. Se fai saltare in aria un'auto (schiantandola troppe volte o altro) non ti meravigliare se vedi gente che vi si precipita e controlla il relitto. Se uccidi qualcuno, aspetta intorno e alla fine arriverà un'ambulanza per cercare di salvarli, il che, se lo rubi, puoi salvare anche le persone (non devi ucciderlo tutto il tempo) e questo di per sé ti ricompensa dopo aver salvato un certo numero di vite (lo stesso vale per uccidere le persone come un vigilante, ottenere le tariffe in un taxi e spegnere gli incendi in una autopompa).

Le missioni sono strutturate in modo brillante e complete fattibile in modi diversi. Ma la brillantezza del gioco non è solo per questa ragione, ma è anche molto aperta. Se non vuoi ancora fare una missione, non farlo. Ruba un taxi e riscuoti le tariffe. Non ti piace? Nick Una macchina della polizia e diventa un vigilante. Oppure potresti semplicemente fare una follia omicida (anche se la polizia, lo swat e alla fine F.B.I e l'esercito non si fermeranno a NULLA per ucciderti o arrestarti). Le scelte sono infinite e i benefici sono molti.

Riassumendo: adoro questo gioco !!! E penso che lo faresti.

Se non ti offendi facilmente e hai A PS2, compra questo gioco. Se hai un PC compralo la prossima estate (quando sarà rilasciato). In tutta onestà, direi che questo gioco vale il prezzo della Playstation 2 e dovrebbe essere almeno giocato da tutti.

Gli do 10 su 10.
After a Young Criminal's Girlfriend betrays him in a Bank Robbery. He is arrested the Police but manages to escape from Custody, He must now get revenge on his Girlfriend but in order to do so he

b0e6cdaeb1

L'ultimo dei templari sub download
Toff Guys full movie download in italian hd
- dubbed italian movie free download torrent
Ride Along 3 download di film mp4
Main Nagin Tu Nagina hd full movie download
Download Kidnap full movie in italian dubbed in Mp4
Spreading Darkness movie download hd
Hangar 18 movie download hd
Un poliziotto a 4 zampe 3 movie free download hd
Shikari 720p

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen