Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Giustizia A Oak Hill ->>> http://urllie.com/ongdw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo western, al di sopra della media ma violento per la televisione, mette in crisi la malvagia ferrovia affamata di terra contro gli indifesi e sfortunati allevatori di piccole terre le cui terre si trovavano sulla rotta cercata dalla ferrovia. Lo stuntman / regista d'azione Craig R. Baxley elabora questa eccitante piccola opera di B-movie con difetti da non perdere. Tutti i cattivi indossano lunghi spolverini bianchi. & quot; Guardian of the Realm & quot; lenser La fotografia a colori di Yaron Levy ti spinge costantemente nel folto degli spari, e il lavoro con la videocamera a mano conferisce un senso di verosimiglianza all'azione che valorizza questo oater. Come il protagonista Luke Rivers, Casper Van Dien è effettivamente tollerabile per un cambiamento, e la barba gli dà molta maturità. Più tardi nell'azione, indossa un poncho e assomiglia vagamente a Clint Eastwood. Fondamentalmente, Van Dien interpreta un pistolero che ha cercato di appendere la sua pistola a sei colpi e riformarsi. Naturalmente, i cattivi lo costringono a legarsi ancora una volta il suo maiale. Il cast robusto include Bruce Boxleitner come un pistolero credibile. Ernest Borgnine di & quot; The Wild Bunch & quot; interpreta uno dei primi allevatori - Prescott - che la ferrovia avida e assassina ha tormentato la sua terra. Questi cattivi non battono sul bush. Quando si imbarcano nel loro regno del terrore, aspettati di fare una smorfia o una smorfia per i risultati. & quot; Sugarland Express & quot; la stella William Atherton è Howard, un funzionario della ferrovia locale senza scrupoli che non si fa scrupolo di uccidere per fare un punto. Ovviamente, la deviante compagnia ferroviaria di Chicago non vuole pagare un penny in più per la terra.

"Aces 'N Eights & quot; scatena un paio di sorprese lungo la strada senza violare nessuna delle convenzioni formali dei western. La sceneggiatura di Dennis Shryack e Ronald M. Cohen osserva tutti i cliché e poi li maneggia con stile. Ad esempio, D.C. Cracker, il pistolero Bruce Boxleitner ricorda il pistolero di Ben Johnson in "Shane". Jack Noseworthy di & quot; Breakdown & quot; spicca come un membro della ferrovia che è venuto a negoziare un accordo pacifico tra la ferrovia e i proprietari terrieri. Le sparatorie sono rumorose ma non sanguinose. Le armi ingannevoli che lavorano per la ferrovia terrorizzano e uccidono i proprietari terrieri e le loro mogli per spaventarli a svendersi. Il segno di un buon film è che i personaggi cambiano sull'arco della narrazione, e tre personaggi modificano le loro attività in dissolvenza. Il finale è uno scontro a fuoco ben organizzato tra gli eroi e i cattivi con una conclusione sorprendente. Se ti piacciono i western come quelli realizzati da George Montgomery e Randolph Scott, probabilmente ti godrai & quot; Aces 'N Eights. & Quot; La ferrovia sta arrivando e non tutte le persone vogliono vendere il loro ranch per far posto alla nuova linea ferroviaria. I funzionari locali che lavorano per la ferrovia stanno violentemente incoraggiando le famiglie a vendere i loro ranch al prezzo della ferrovia. Un funzionario delle ferrovie di Chicago è venuto per aiutare a velocizzare le cose, ma in modo non violento.

Ernest Borgnine è uno degli allevatori che si rifiuta di vendere. Lavorare per Ernest Borgnine è un ex pistolero (Luke Rivers / Casper Van Dien) che ha cercato di lasciare alle spalle il suo passato violento e un adolescente (Michael H. Barnett). Tra quelli che lavorano per la ferrovia c'è un ex amico del pistolero (D.C. Cracker / Bruce Boxleitner) di Luke River.

In genere mi è piaciuto questo film perché preferisco gli occidentali. Sentivo che la sceneggiatura aveva bisogno di più lavoro. Pensavo che potesse esserci una connessione tra Luke Rivers e l'adolescente - e se c'era - mi mancava la spiegazione.

Collegamenti / relazioni / conflitti tra altri personaggi avrebbero potuto essere sviluppati di più. Sono incerto se questo è dovuto alla sceneggiatura, alla regia, o se gli attori non hanno il "peso" per tirarlo fuori. James Stewart, o altri attori occidentali degli anni '50, ha avuto la gravità di implicare molto con poco.

Perché uno scialle messicano ricorda così Clint Eastwood nei suoi spaghetti western di 'Man With No Name', Casper Van Dien sembrava "sbagliato" quando ha indossato uno di loro nel film. Invece di migliorare il suo status di pistolero, lo ha sminuito nei miei occhi perché non poteva paragonarlo a Eastwood.

Il regista ha uno stile visivo diverso. Occasionalmente i suoi angoli inclinati della telecamera erano fonte di distrazione. Non sono d'accordo con il suo uso eccessivo di primi piani stretti - specialmente durante scene di lotta / rissa. Non ho potuto essere coinvolto nella lotta / rissa quando ho visto solo la persona che ha tirato il pugno o la persona che l'ha ricevuta senza scatti definitivi su quale persona stesse combattendo.

Anch'io le scene violente delle forze dell'ordine delle ferrovie che terrorizzavano le famiglie erano troppe e andavano avanti troppo a lungo. Era più di quanto mi aspettassi da un film TV. Dice qualcosa quando i titoli di coda come attrice: & quot; Terrified Woman & quot ;.

Tra i lati positivi, il film ha cercato di presentare le persone su entrambi i lati del conflitto, giusto e sbagliato, buono e cattivo. Potresti aver ragione, ma a volte è difficile fermare i progressi. Credo che & quot; Aces and Eights & quot; riferito di perdere con una mano vincente. Nei cliché occidentali il film ha cercato di essere diverso e, sebbene non sia sempre riuscito, a volte ho ammirato lo sforzo. Ho guardato western in tutta la mia vita principalmente i classici e i b-movies degli anni Cinquanta e Sessanta ... ma le nuove produzioni che usavano gli ex attori per vendere la foto in questo modo è un peccato vergognoso ... la trama è normale, ma i Kober il massacro di bande è assolutamente insensato, uccidere per uccidere è totalmente mancanza di intelligenza e ragione ... Carper Van Dien come attore regolare non regge l'immagine ... già Boxleitner ha una recitazione decente insieme a Borgnine, dopotutto non abbastanza tra una tale mediocrità e infine la mancanza di donne di bellezza nella storia è un altro punto debole ... anche se all'inizio qualcuno non ha partecipato al film stesso e Deirdre Quinn non è molto bella e sembra una suora ... comunque una brutta film!!
Sì, purtroppo, abbiamo dato un'occhiata a DVD Perdition, dove ex attori che erano soliti essere consegnati a fare film cattivi.

Questo film ha tre ragazzi che erano soliti riconoscere il nome - Casper Van Dien, Bruce Boxleitner e Ernest Borgnine. Diavolo, Ernie ha vinto un Oscar. (Ha anche 91 anni e recita ancora, questo dice molto.)

La trama è che la ferrovia sta arrivando, ed Ernest non vuole vendere la sua terra. La ferrovia ingaggia un gruppo di teppisti, che conoscevano la mano del ranch van Dien. Un sacco di temi western cliché, non lo confonderai per Deadwood, questo è sicuro.

Il film è lento e lento, c'è poca chimica tra i personaggi. Il finale è la tipica resa dei conti che John Wayne ha fatto 50 anni fa e molto meglio. Boxleitner avrebbe potuto essere John Wayne 40 anni fa, ma forse abbiamo superato il bisogno di John Wayne. Con un titolo come "Aces 'N' Eights", sai che è solo una questione di tempo prima che venga fatto il riferimento obbligatorio alla mano del morto di Wild Bill Hickok. Ciò è stato fornito dal cattivo D.C. Cracker (Bruce Boxleitner) più avanti nella storia, ma sai, è divertente perché non c'era nulla nemmeno lontanamente legato al giocare a carte o al gioco d'azzardo che avesse qualcosa a che fare con l'immagine. Fai un altro film con lo stesso titolo, 1936's & quot; Aces and Eights & quot; interpretato da Tim McCoy; in quello il personaggio di McCoy è una carta acuta e tutt'intorno un tizio robusto che vuole poster che dicano ai potenziali giocatori d'azzardo di stare lontano da lui. Poteva strappare un mazzo di carte da gioco in quarti era così forte!

Ora i western sono il mio genere di film preferito, quindi non prendere ciò che sto per dire nel modo sbagliato. C'è solo così tante volte che puoi raccontare l'avida storia della presa di terra prima che diventi ridondante.Questa è una delle ragioni principali per cui gli occidentali alla fine sono caduti in disgrazia con il pubblico, ed è per questo che prende qualcosa come Eastwood's & Unforgiven & quot; incoraggiare il risveglio del genere. La storia qui è un'altra di quelle immagini di formula riconfezionate e fatte sopra i più violenti per attirare i drogati di film occidentali come me, ma dopo solo così tanti (ho recensito ben oltre seicento su IMDb prima di perdere la traccia) sembra più come passando per le mozioni.

Anche con tutto ciò che ho detto ho pensato che fosse un film OK. Casper Van Dien fatto per un eroe robusto e robusto di fronte al personaggio sadico di Tate di Jeff Kober. Ho iniziato ad essere un po 'distratto quando Jack Noseworthy si è presentato un po' troppo simile a un giovane Val Kilmer. Più tardi, quando Monty (Rodney Scott) è tornato a Oak Hill, mi sono distratto ancora di più quando i lividi sui suoi volti continuavano a cambiare forma e posizione. Ma poi è tutto equilibrato da Ernest Borgnine a novantuno anni! cavalcando e buttando giù con il suo fucile mi faceva desiderare ancora una volta che avrebbe potuto arrivare a cento.
Already taking a gamble settling in the uncharted west, the peaceful settlers of a town destined for railroad greatness suddenly find themselves being ruthlessly gunned down. With no law and order to

b0e6cdaeb1

Zakon! download completo di film in italiano
Death Race 2 movie download hd
Crime Party download torrent
Gli angeli pestano duro download completo di film in italiano
Lone Wolves download di film mp4
Saints Row: Gat Out of Hell movie in italian free download
the : full movie in italian free download
Strange Days download movie free
Watermelons movie mp4 download
Shark Killer movie mp4 download

Seitenaufrufe: 6

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen