Giovani Aquile ->>> http://bltlly.com/11ex07
Mi è piaciuta molto la storia e la piccola storia d'amore del film. Mi piacerebbe sapere se questo film è veramente reale. (Hildago ha dichiarato che si trattava di una storia vera, ma non è mai stata dimostrata in modo concreto) Dopo aver visto il film, sono diventato un po 'più interessato ai nomi dei piloti. Ovviamente non hanno usato i nomi reali tranne alcuni caratteri. I francesi Capt e Cassady sono membri della Escadrille (sebbene Cassady sia sopravvissuto). Blaine Rawlings non era il vero nome del protagonista. Mi interesserebbe un po 'di più della vera storia dietro i piloti di questo particolare gruppo. Se qualcuno conosce il vero nome dei principali piloti, Blaine Rawlings, William Jensen, Lyle Porter, Eddie Beagle o Eugene Skinner, risponda per email.
Gli Stati Uniti erano riluttanti ad unirsi ai combattimenti della prima guerra mondiale, così un certo numero di giovani ha risposto alla chiamata di unirsi alle truppe francesi per diventare piloti e ingaggiare gli assi tedeschi in battaglia aerea. Questo film è una storia immaginaria di un gruppo di quelli nel 1916, un anno prima che gli Stati Uniti entrassero in guerra. Film molto divertente, girato in Inghilterra.
James Franco è il protagonista del giovane allevatore texano Blaine Rawlings. È arrogante e si rivela essere sia un pilota di crack che un leader naturale.
Il mio preferito in questo film è Jean Reno nei panni del Capitano Thenault, che comandava il piccolo post dove gli aviatori statunitensi addestravano e programmavano le loro missioni.
Jennifer Decker sembra un americano nome, ma a quanto pare è davvero francese, e interpreta Lucienne, una giovane donna francese che sta anche allevando i suoi 3 piccoli nipoti dopo che i loro genitori sono morti in un bombardamento della loro vicina casa. Rawlings si incontra con lei dopo un incidente di allenamento, quando si trovava in un bordello mentre si scambiava cioccolato per formaggio. Più tardi la guardò e iniziò una storia d'amore.
Il film ha temi seri, ma è anche divertente spesso. Le scene aeree di battaglia non sono chiaramente reali, ma osservarle portarono a pensare a come sarebbe potuto essere nel 1917. Gli open cockpit e gli aerei bi-wing o tri-wing con mitragliatrici manuali erano ben lontani dalle armi militari odierne. < br />
spoiler. Ad un certo punto, quando i tedeschi stanno invadendo la Francia, e Lucienne è minacciata, Rawlings prende un aereo di notte e fa due viaggi per recuperare lei ei bambini. Viene ferita durante il decollo, viene inviata in un ospedale in un'altra città. Rawlings riesce a vederla ancora una volta, dato che lei e i bambini sono stati mandati in Inghilterra per sicurezza. Si baciano e promettono di incontrarsi a Parigi dopo la guerra, ma non si sono mai incontrati. Uno potrebbe rilassarsi durante questo e godersi le acrobazie impossibili eseguite dai Nieuports. Come è stato sottolineato, le loro ali si sarebbero staccate durante la maggior parte di queste manovre. Oltre alle molte inesattezze storiche già segnalate in dettaglio, nessuno ha usato & quot; si spera & quot; nel 1916-17 come viene costantemente usato oggi e come lo sentiamo in questa sceneggiatura. E nessuno nel 1917 portò una persona ferita e gridò "Medic!" come vediamo e ascoltiamo qui. Altrimenti, questo era & quot; Dawn Patrol & quot; con effetti speciali e colore. Anch'io ho obiettato alla radicale proliferazione di Richthofens nell'atmosfera sopra la Francia. Buoni spari, però, dei piloti chaser che hanno avuto la loro prima visione di No-Man's Land. Spoiler: la carta titolo finale per il protagonista era impossibile da accreditare. Forse era un modo per rimediare a ciò che non era accaduto nel film stesso. E non ci è stato detto, come avremmo dovuto dirlo, cosa è successo all'altra metà dell'equazione dell'amore.
L'ho visto ieri sera. Si trattava di quello che ci aspettavamo - grandi scene di volo, ma la recitazione era deludente, il montaggio povero, la direzione spesso debole e la sceneggiatura orribile. Lo vedrei di nuovo.
La sceneggiatura soffre di una miriade di difetti, da buchi massicci a cliché verbali dolorosi e personaggi stereotipati. Tre sceneggiatori sono accreditati, e ti chiedi quanti altri sono stati chiamati per lavori minori. Il film ha certamente quel sentimento scritto da commissione.
James Franco ha un gran sorriso, non ha proprio quello che serve per essere la star del film. Per quanto riguarda la sottotrama romantica, tra lui e Jennifer Decker non c'è affatto alcuna chimica. È molto carina, ma quando la recita & quot; Sto cercando di imparare qualche parola in inglese & quot; le linee, la sua espressione distaccata e gli occhi impassibili ti fanno pensare che questa donna sia mentalmente deficiente e possibilmente strabica. Devi credere che i due condividano una grande passione, ma Rick e Ilsa non lo sono. Martin Henderson combatte per riempire un personaggio che ha lo scopo di sembrare profondo ma è tutto in superficie. Non sorprende che la sceneggiatura vinca la battaglia.
Ci sono un paio di posti in cui si dice che gli Stati Uniti avrebbero dovuto imbattersi nella prima guerra mondiale. Puoi sostenere che il sentimento è valido dall'ufficiale francese. Ma il modo in cui è messo da lui e nel cinegiornale all'inizio del film (la scena è completa con donne che si strappano alla carneficina sullo schermo, ma a quanto pare non sono inorriditi dall'idea che i loro uomini possano essere trascinati in quella sciocchezza e guerra orribile) fa sembrare un punto indiscutibile, tutti lo sanno-che-ora-ora. Ho iniziato a desiderare una scena in cui una madre americana si alza per cantare "Non ho allevato il mio ragazzo per essere un soldato". Meglio averlo lasciato da solo, dato che la maggior parte delle motivazioni dei volantini sono completamente personali.
Durante le scene di volo, il regista Tony Bill ama avere aviatori aviatori che si fissano l'un l'altro minacciosamente. Quando vedrai questo scambio per la terza volta, ne sei abbastanza stanco. Ti sentirai più stanco.
Ma non ti stanchi delle scene di volo, dato che i velivoli Neuport affrontano i Fokker più agili con le loro triple ali triple. Il migliore di tutti è l'attacco a uno Zeppelin. Questo è meglio sperimentato piuttosto che descritto, e se hai qualche interesse nel settore dell'aviazione. dovresti andare a teatro. Non, non aspettare il DVD: le scene aeree meritano di essere vissute sul grande schermo.
Molto divertente. Lo consiglierò. L'attenzione ai dettagli era molto reale, come ad esempio il deposito dei proiettili in modo che non si inceppassero e che Spandaus dovesse essere armato a mano. Drideckers, i tre Fokker alati; non è entrato in guerra fino alla fine. C'erano anche due leoni; Whisky e Soda, che in seguito furono banditi nelle stalle perché continuavano a fare pipì su tutto il castello. I personaggi erano molto ben fatti e hanno raccontato una bella storia. Spero che le persone guardino i volantini e leggano di loro. C'erano parecchi uomini che componevano l'Esquidrille e tutti erano molto interessanti. Quando diventa realtà leggenda stampa la leggenda.
374e6bdcca
Flying Fortress: Chaos Emerald Crisis Part 1 online gratuito
Il papa di Greenwich Village full movie in italian 720p download
Savior hd full movie download
italian movie download The Runner
Download the Thy Kill Be Done full movie italian dubbed in torrent
free download Capitan Apache
Episode 1.105 full movie free download
The Episode 1.59
Broken Edge movie free download in italian
free download Robot Wars
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika