Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Scatto Mortale - Paparazzi ->>> http://urllie.com/ohxni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1st seen 3/5/2009 Â- 3 su 10 (Dir-Paul Abascal): Confuso film pieno di vendette su una stella nascente perseguitata da un gruppo di paparazzi che causano un incidente in cui il figlio della star viene messo in coma. Cole Hauser è la protagonista del film e fa un buon lavoro, ma il film vacilla e sembra essere solo un'opportunità per questo attore di essere una star principale in un film. Parti di bit per & quot; A & quot; gli attori sono gettati dentro e sembra solo essere una possibilità per loro di sostenere il progetto. Questo non fa nulla per il film, però. Uno dei paparazzi coinvolti nell'incidente si imbatte nella macchina del protagonista con la sua moto e mentre sta appeso a una scogliera il personaggio di Houser decide di non fare del suo meglio per salvarlo e lasciarlo cadere giù per la scogliera. Da questo momento in poi, decide di complottare per ottenere che gli altri paparazzi si prendano cura dei propri metodi. Inizialmente le sue tattiche di vendetta sono seppellite; come incorniciare le altre persone coinvolte, ma poi inizia a diventare sempre più offensivo. Un detective interpretato da Dennis Farina, inizialmente assunto per proteggere Hauser, inizia a sospettare il suo coinvolgimento e inizia a mettere in sordina i pezzi del puzzle. Il problema è che non ci segue mai realmente e finiamo con il personaggio di Hauser nonostante i cineasti facciano l'occhiolino che potrebbe andare in una direzione diversa. Nel complesso questo era solo un film senza alcun tipo di sostanza per farne valere gran parte di qualsiasi cosa e senza alcun vero punto a favore o contro il problema inizialmente presentato. Solo un film di vendetta, alla fine, e nient'altro nonostante il calibro di chi è coinvolto nella produzione.
Papparazi è un grande film di vendetta originale che offre un solido intrattenimento. Mi ricorda i grandi film d'azione degli anni ottanta come (non a caso) Lethal Weapon e 48 Hours. Non c'è bisogno di effetti super-speciali o inseguimenti da macchina pazzi. Solo una buona trama con bravi ragazzi e cattivi interessanti. Rilassati e divertiti con questo film.

Cole Hauser interpreta una grande stella del cinema. Mentre il personaggio è basato su Mel Gibson, la sua sicurezza e sicurezza in se stessi mi hanno ricordato se un giovane Charlton Heston non avesse il flakiness. Robin Tunney fa un ottimo lavoro come al solito come la sua bellissima moglie. Tom Sizemore è come al solito un brutto cattivo che speri di ottenerlo alla fine. I cammei di Chris Rock, Mel Gibson e Matthew McConaghey, ma soprattutto Vince Vaughn, rendono questo divertente film di Hollywood su Hollywood.

Alleggerire i critici. Non prendere voi stessi e questo film così sul serio. Questo film è ovviamente molto ironico. Se non l'hai capito. Questo è un tuo errore. Paparazzi (2004): Dir: Paul Abascal / Cast: Cole Hauser, Tom Sizemore, Dennis Farina, Robin Tunney, Daniel Baldwin: Thriller sull'invasione che avrebbe potuto affermare un argomento migliore se avesse evitato i cliché di vendetta standard che lo indebolivano. Cole Hauser interpreta Cole Hauser come una stella nascente, la cui famiglia è minacciata dai fotografi dei paparazzi quando le foto sfavorevoli appaiono nei tabloid. Quando provocano lesioni a sua moglie e al figlio in un incidente automobilistico, Hauser cerca vendetta. Le grandi spirali del setup si trasformano in cliché di vendetta in cui Hauser mette fuori gioco i fotografi colpevoli e se la cava. Potrebbe essere una fantasia adatta per i creatori di questo film, ma infrange la sua convinzione. Il regista Paul Abascal mostra lo stile di vita delle celebrità e dei paparazzi. Hauser fa molto prima del finale della vendetta mentre lotta contro gli effetti collaterali della fama. Robin Tunney interpreta la sua timida moglie la cui vita è messa a repentaglio. Dennis Farina interpreta un investigatore che sospetta Hauser di un gioco scorretto, ma non può provarlo. Il ruolo è davvero unico, così come Tom Sizemore come fotografo aggressivo. Sizemore porta il fotografo aggressivo a nuovi livelli ma sfortunatamente non è un complimento. Arriva come un delinquente, che danneggia anche la credibilità. Daniel Baldwin interpreta un altro idiota che brandisce una telecamera il cui compito è invadere la privacy delle celebrità. Tema provocatorio sul prezzo della fama. Punteggio: 6 ½ / 10
Di tutti i nuovi film che il produttore Mel Gibson avrebbe potuto fare per seguire la sua trionfante "Passione di Cristo" & quot; la & quot; arma letale & quot; la superstar ha selezionato & quot; Paparazzi & quot; (* 1/2 su ****), un thriller vendicativo scadente, sadico, irrilevante e melodrammatico sulle tribolazioni di una star del cinema con una banda di oscuri fotografi di tabloid. Lanciare Cole Hauser contro il tipo come un eroe dopo i suoi ruoli da cattivo in "Pitch Black"; e & quot; 2 Fast 2 Furious & quot; sembra quasi ispirato. Infatti, quando Hauser abbraccia il vigilantismo nella più raffinata tradizione dei più famosi vigilantes (qualcuno ricorda che Charles Bronson in "Death Wish" o "Majestyk"), tu credi che lui non solo possa uccidere senza rimorso, ma anche può cavarsela con l'omicidio perché le sue ragioni giustificano le sue azioni. Ciononostante, il casting efficace non può superare il cinismo e la violenza meschina nella sceneggiatura formulaica di Forrest Smith. & Quot; Paparazzi & quot; ricicla ogni cliché che il pubblico si aspetta in un film sulla retribuzione. Secondo quanto riferito, Gibson ha inventato l'idea di "Paparazzi" & quot; e fa un cameo come se stesso circa 30 minuti nella trama come paziente in una clinica di gestione della rabbia. Sì, Gibson ha avuto la sua parte di incontri ravvicinati con i paparazzi, quindi non ci vuole molta immaginazione per capire che "Paparazzi"; l'eroe potrebbe basarsi liberamente su Gibson. Nel 1990, Gibson distrusse la macchina fotografica di un otturatore fuori da un locale notturno di Modesto, in California. Avvicinandosi al midollo, i cineasti approfittano di & quot; Saving Private Ryan's & quot; Tom Sizemore, le cui distruttive buffonate della vita reale devono avergli fornito alcune intuizioni per far sembrare il cattivo cattivo che suona come il più moralmente ripugnante possibile. Anche se Hauser sembra giusto per il suo ruolo e Sizemore si concede con l'istrione "grande lupo cattivo" di Hammam, "Law & amp; di & quot dell'Ordine; Dennis Farina come sospettoso & quot; Columbo & quot; tipo detective offre le migliori prestazioni e ruba lo spettacolo. L'ambiguità rende il personaggio di Farina avvincente. È un poliziotto coscienzioso o un ricattatore di basso livello? Tristemente, & quot; Paparazzi & quot; manca l'ambiguità artistica del personaggio del poliziotto Farina. Inoltre, questo prevedibile bozzello avalla il vigilantismo.

Come & quot; Paparazzi & quot; apre, ci viene presentato il robusto attore nato nel Montana Bo Laramie (Cole Hauser) che è appena diventato il pezzo forte delle celebrità di Hollywood e una preda principale per i paparazzi. I paparazzi - per i non addetti ai lavori - sono costituiti da fotografi non etici che accettano immagini moralmente compromettenti di celebrità quando le stelle non guardano o lottano per evitare di essere catturate dalla telecamera. Questi piantagrane inseguono la loro preda, a volte arrampicandosi sugli alberi per ottenere immagini di celebrità che fanno il bagno nel nudo. Le foto nude di Bo e di sua moglie Abby (Robin Tunney di "Vertical Limit") compaiono sulla prima pagina di un tabloid nazionale, e Rex Harper (Tom Sizemore di & quot; True Romance & quot; più immagini sordide del nostro eroe pulito. Durante una partita di calcio, Rex scatta foto del giovane figlio di Bo, Zach (Blake Michael Bryan di "Jurassic Park III") e Bo avverte Rex di fermarsi. L'odioso, a vita bassa Rex fa a pezzi Bo per colpirlo. Quando Bo preme Rex, il furgone dietro a Rex si apre per rivelare altri insetti che scattano foto e videocassette di Rex e Bo. Bo si trasferisce fuori dal tribunale con Harper, pagando il farabutto oltre 100 mila dollari. Inoltre, il giudice ordina a Bo di entrare nella terapia di gestione della rabbia. Bo ha poco senso per la psicoterapia, specialmente dopo che i paparazzi lo hanno assalito nel traffico con una raffica di lampadine che lampeggiavano tutt'attorno a lui come stroboscopi. Rex ei suoi bassifondi, compreso l'attore Daniel Baldwin nei panni di Wendell Stokes, corrono insieme a Bo su entrambi i lati e virtualmente lo accecano con le loro luci della telecamera. Bo blocca i freni per eluderli. Non appena Bo è partito dai paparazzi, dal nulla arriva un camion che lo colpisce! Il camionista muore istantaneamente dall'impatto della collisione. Abby e Bo rimangono incoscienti nella loro macchina distrutta, mentre Zach nel sedile posteriore soffre di quello che in seguito apprendere è un coma. Dopo aver chiamato il 911 per denunciare il relitto, Rex ei suoi compari hanno scattato una giornata campale facendo clic sulle foto dell'incidente. Più tardi, dopo questa esperienza vicina alla morte, Bo decide di esigere una giustizia da vigile stile Montana dai paparazzi. Nosy Detective Burton (Dennis Farina di '' Snatch ''), il poliziotto incaricato di indagare sull'incidente automobilistico, complica le cose, perché Bo vuole vendicarsi senza incriminarsi alla polizia.

Parrucchiere il regista cinematografico Paul Abascal ha frenato la violenza sullo schermo in modo tale che "Paparazzi"; potrebbe acquisire una valutazione PG-13 adatta alla famiglia, proprio come lui si ferma nel tempo di esecuzione a 85 scarsi minuti. Sfortunatamente & quot; Paparazzi & quot; sembra che sia stato violato fino al midollo. Il film si muove in modo irregolare negli attacchi e inizia con importanti informazioni trattenute per mantenere lo slancio. & Quot; Paparazzi & quot; si muove anche nel cinismo e nella violenza.L'eroe non ha spazio per negoziare con i cattivi. È tutto o niente. Sai fin dall'inizio che i cattivi bruceranno. Commettono il peggior peccato dei cattivi del cinema: mettono un bambino in pericolo. Chiunque danneggi un bambino in un film di solito muore in una morte orribile. Sebbene la violenza in sé non sia intrisa di sangue e sangue, la facilità con cui l'eroe ricorre ad essa e la nostra complicità come intercettatori perversi che simpatizzano con lui rendono la violenza doppiamente immorale. Lo sceneggiatore Forrest Smith escogita una trama improbabile dopo l'altra per ricavare questo foraggio dimenticabile. Dopo aver fatto fotografare la moglie e il nudo su una spiaggia, il nostro eroe avrebbe avuto abbastanza buon senso da non mettersi di nuovo in mostra. Incredibilmente, si lasciano spalancare ai cattivi per tutto il film. Sorprendentemente, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles non ha protestato sul modo in cui i produttori cinematografici ritraggono la polizia di Los Angeles come un fattore scatenante. Guardando & quot; Paparazzi & quot; è come annodare la scena di un incidente dopo che i cadaveri sono stati rimossi. Paparazzi (alias fantasia vendetta di Mel Gibson) è un film di discutibile valore morale. Non portare i tuoi bambini a vederlo a meno che tu non voglia incoraggiarli a sconfiggere il catrame da chiunque li infastidisca.

Paparazzi non è tanto l'eroe & quot; combattere un'ingiustizia mentre l'universo gli dava più scuse per sconfiggere qualcuno. Gibson ha aggiunto a questo un ruolo da moglie per Robin Tunney e un detective altrettanto dubbioso (non mi è ancora chiaro se il Detective stesse cercando di incoraggiare il personaggio principale ad uccidere i paparazzi).

Tutto questo sarebbe abbastanza brutto, ma in tutto il film Mel Gibson vede chiaramente questo psicopatico borderline (il protagonista Bo Laramie) come un paragone morale.

Chiaramente gli altri recensori si sono sentiti bene con questo pezzo di trippa, ma ho sentito un po 'di nausea uscire dal teatro alla fine di questo film.
Bo Laramie is a movie star who has finally achieved success. But success comes at a price, in the form of four persistent photographers known as the paparazzi. Using their dishonest methods of getting

3a43a2fb81

the full movie download in italian
La fortezza: Segregati nello spazio movie download hd
the Born to Defense italian dubbed free download
King Kong: The Official Game of the Movie full movie free download
: - film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Battaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000
Extreme Dinosaurs movie free download hd
Odiyan movie download hd
the Kobra commando full movie in italian free download
Chasing the Dragon film completo in italiano download gratuito hd 1...

Seitenaufrufe: 18

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen