Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Dookudu ->->->-> http://urllie.com/p2qbj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Shankar Narayana è un politico onesto che incontra un incidente quasi mortale. Alcuni anni dopo, il figlio di Shankar, Ajay, è cresciuto fino a diventare un agente di polizia. La missione di Ajay di abbattere il commercio di droga e armi, lo porta a Istanbul. È lì che incontra per la prima volta Prashanthi, studente di moda. Ajay è innamorato di lei. Di ritorno in India, Shankar finalmente si sveglia da un lungo coma. Ajay crea un'elaborata sciarada per la vita domestica per proteggere il suo padre, ancora fragile, da qualsiasi stress o shock. Mentre sei in strada, è tempo di dare la caccia a Don Nayak e ai suoi criminali associati che hanno tentato di uccidere suo padre tutti quegli anni fa.
Abbiamo indovinato giusto. Dookudu è davvero un grande passo avanti nell'intrattenimento a marchio Mahesh. C'è, deliziosamente, un bonus. Il film è anche un grande passo avanti nell'intrattenimento a marchio Vytla. Per dirla in poche parole, questo fantastico film ha tutto ciò che potreste aspettarvi di vedere in Khaleja (2010) ma non vi ha trovato nulla. Dookudu ha tutto - commedia, azione, romanticismo. In cima a questo, c'è una sceneggiatura intelligente che combina colpi di adrenalina con dramma comico e sentimento. E quando il sentimento coinvolge una superstar come Mahesh Babu e un asso come Prakash Raj, che colpisce una chimica perfetta sullo schermo, non puoi chiedere di più. Sarebbe inverosimile persino suggerire che Dookudu è un classico, come l'eroe voleva che fosse, ma è indubbiamente un film da guardare assolutamente.

Per fortuna, il dramma e l'azione non sono routine. Sono intrecciati con commedia da solletico di nervature e commovente sentimentalismo. Vaitla fonde tutti gli ingredienti commerciali nel suo stile inimitabile e fa di Dookudu una tariffa divertente per tutti e come?

Bene, eccolo qui. Proprio come Dhee, Ready e King, anche questo film vede l'eroe che fa vivere tutti in un paradiso di pazzi: le cose vanno come l'eroe le vuole. Nayak si meraviglia dei vecchi classici di Telugu e della resa della Gita di Ghantasala; Brahmanandam, che crede di essere parte di un reality show (questo, credici, è di prima classe), ti ha fatto a pezzi mentre è preso in giro senza tregua; Lo spoofing di MS Narayana su Magadheera e Simha è superbo; Il Primo Ministro NTR, parlando sui bastioni del Forte Rosso nel casto Telugu, promette di riportare indietro i soldi neri; Il Maestro Bharath partecipa a negoziazioni di terreni multi-crore e porta sorrisi. Perfino un get-to-gether di Mahesh, le famiglie di Samantha diventano un'occasione per la commedia di bugie e bakra. Il trattamento episodico mantiene vivo il tuo interesse. Ogni omicidio ha un tocco di umorismo. Benvenuti nel mondo di Srinu Vaitla.

Per quanto riguarda le performance, Mahesh offre uno dei suoi migliori della carriera. Ora può tranquillamente affermare, senza invitare il ridicolo, che Dookudu è uno schiaffo sul volto di coloro che hanno dichiarato di non essere bravo nella commedia. Mostra verve ed energia nelle scene d'azione. È convincente nel modo in cui Khaddar si alza. È straordinario nello sputare le battute come poliziotto super efficiente. È felice per il grilletto, ma è subito divertente nel prendere a bocca aperta il suo stupido Nasser anziano.

Tutti i comici e gli artisti dei personaggi rendono giustizia ai loro ruoli. Il rovescio della medaglia, tuttavia, Samantha non si vede molto nella seconda metà. Ma quando sfrigola sullo schermo nel numero di Itu Raye, ti dilegua.

Tehnicially, è la prova di come una finitura Digital Intermediate possa far sembrare un film. È visivamente ricco.

Post Script: Babu atterra l'opposizione ku bande, Dharmavarapu Subrahmanyam dice a Sonu Sood spaventato. Prince dimostra di essere Numero Uno. La lotta per lo slot migliore è finita. Freddo.

c6335bc054

Teach Your Children movie in italian free download
Sonic the Hedgehog 3
Un uomo chiamato Flintstone in italian free download
Bounty Hunted download torrent
Soldiers full movie in italian 720p
Mobile Suit Gundam Seed Destiny: Final Plus download completo di fi...
Medal of Honor: European Assault sub download
the Khiladi 786 full movie download in italian
Ninja James and the Beast Boy film completo in italiano download gr...
Download italian movie Carlita's Secret

Seitenaufrufe: 11

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen