Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Corsari >>> http://bit.ly/2umLcUQ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gina Davis e l'equipaggio fanno finta che mi faccia rabbrividire. L'umorismo è così semplice che puoi virtualmente finire le battute di tutti prima che lo facciano. Ognuno esagera con tale drammaticità e gusto, che se qualcuno avesse detto che stavano per fare un panino, si direbbe che avrebbero fatto qualcosa che potrebbe affondare la nave, e richiederebbero 10 minuti di panino / drammatico discussione. Scrittura noiosa, eccessiva, drammatica e infantile. Sono uscito da altri film non perché erano orribili, ma semplicemente perché non erano il mio stile. Non posso onestamente capire chi entrerebbe in questo film. Forse persone che non hanno mai visto un film? Amo Gina Davis, ma il regista e la sceneggiatura l'hanno guidata verso un'esibizione che qualsiasi studente di recitazione del primo anno avrebbe potuto ottenere altrettanto bene.
Qualunque cosa sia successa a Langella? Ha fatto un lavoro teatrale splendido sul palcoscenico newyorkese negli anni '60 e '70 e nei suoi primi film. Parla di un regalo! Era una delle personalità più pungenti nei film. Singolarmente bello, sexy , sensuale, con una muscolatura allampanata, e un'aura di oscurità intrigante. E ora sta giocando cattivi imperfetti che non possono vincere a causa delle loro stesse tendenze autodistruttive. (Vedi Dave, e Junior, e vedrai cosa intendo .)

E, a proposito, il modo in cui lo ottiene nel finale è assolutamente incredibile. Il fatto di essere colpito da una palla di cannone non lo spinge in nessun modo attraverso la paratia e nel profondo. Nella vita reale , sarebbe stato solo strappato a brandelli.
È stato amore a prima vista, mi piace tutto in questo film .... l'azione è grandiosa e senza sosta, le ambientazioni sono fantastiche, le navi sono bellissime e la battaglia finale e le esplosioni sono "Die hard". Anche la storia d'amore non diventa mai schmalzy perché tutto il film è permeato dal buon senso dell'umorismo. È un peccato che sia stato un flop quando è uscito, forse era troppo prima del tempo con una pirata che faceva tutto da solo. Leggo un altro commento dicendo che tutto è fantastico ma c'è & quot; troppa azione & quot; e stranamente è lo stesso commento che ho sentito su Salt con Angelina Jolie (un'altra delle mie preferite). Non capisco ... un certo numero di franchise ha costruito la loro fortuna in azioni senza sosta - Die Hard, Lethal Weapon, Bourne Trilogy per nominare i migliori - e questo è un film pirata per amor di dio, ma c'è & quot; troppa azione & quot; ....
A volte, quando si cerca di dire qualcosa, è bello essere schietti e giusti al punto molto rapidamente. Quindi lo farò. Questo film è semplicemente una spettacolare esplosione di pura azione e avventura. Un altro modo per dirlo è che è Pirati dei Caraibi, ma 8 anni prima e con una protagonista femminile. Forse ci sono voluti alcuni anni prima che Tomb Raider venisse fuori che il grande festival d'azione sul budget poteva essere visto come un eroe donna. Anche i pirati erano un raro film d'azione. Uno sforzo infame, il film di Roman Polanski intitolato semplicemente "Pirati & quot; finì per essere un disastro e il tema dei pirati potrebbe essere stato maledetto molto bene. Fino alla Maledizione della Perla Nera.

Forse maledetto non è il modo migliore per dirlo, ma quando un film d'azione spettacolare e ben fatto come questo passa inosservato solo per essere ripetuto 8 anni dopo, con un grande successo, sembra che possa essere una maledizione.

E questo film spettacolare è con sequenze d'azione fantastiche che hanno la grazia al rallentatore di Peckinpah, anche se senza la sua tristezza. Ed è tutto fatto con una CGI minima del 1995, ma contiene alcune esplosioni davvero spettacolari che devono ancora essere abbinate utilizzando la computer grafica. Anche il rallentatore è qualcosa di ampiamente sottovalutato nei film di oggi che preferisce la camma traballante e il taglio veloce. Renny Harlin è un maestro dell'arte dopo la sua hit del 1990 Die Hard 2, ma non ha mai avuto una serie di film economicamente gratificanti, nonostante sia riuscito a realizzare alcune delle migliori sequenze d'azione mai adatte allo schermo. Potrebbe essere perché, a differenza di Pirati dei Caraibi, Cutthroat Island non ha lo stesso tono fantasy a cuor leggero. È più simile a Indiana Jones. Significa che c'è sangue e malvagità generale dappertutto. I pirati erano dopotutto persone spietate e questo film mostra molto di più di PotC, ma rimane divertente in tutto.

E la battaglia climatica è una scena a eliminazione diretta che supera qualsiasi cosa nella trilogia dei Pirati dei Caraibi . --- Classificazione 9/10

BsCDb: PG --- violenza
Non riesco mai a capire perché i critici siano stati così duri in questo film. Rende un cambiamento rinfrescante da tutti gli asteroidi / alieni / tonnellate di film SFX che sono usciti, ed è anche molto rinfrescante avere una donna dura che arriva a calciare il culo mentre l'uomo principale viene lasciato in mano alle redini! Geena Davis è brillante come Morgan Adams, e i pezzi d'azione che lei e Matthew Modine fanno sono meravigliosi. Le navi e le posizioni dei pirati sono mozzafiato, e tutto sommato è davvero un buon spericolato perdersi nell'avventura, che fino a "The Mask of Zorro" non è stato più realizzato. Questo film non meritava di bombardare come è successo. Ci sono un sacco di film orribili là fuori che hanno fatto meglio di questo e non meritavano di farlo! Dò "Isola di Cutthroat" 8/10


374e6bdcca

9th Company download
Blade full movie kickass torrent
Green Lantern: First Flight hd full movie download
the Hellhole Women full movie download in italian
Whistling in Brooklyn download completo di film in italiano
Max Payne movie download in hd
the Dawn of the Living full movie in italian free download
Il fuggitivo della missione impossibile full movie hd 1080p
Rambuto download movie free
download full movie Tank 432 in italian

Seitenaufrufe: 9

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen