Fratelli Nella Notte ->>->>->> http://urllie.com/op5t9
Ogni decennio ha la sua quota di varie mode. Gli anni '80 avevano "American POW's sono ancora detenuti nel sud-est asiatico e gli Stati Uniti devono andare a salvare em & quot; Questo film ha avuto un buon potenziale soprattutto con Gene Hackman, ma è finito per essere la fiera d'azione standard non lontano da Chuck Norris. Ho trovato divertente il fatto che un individuo ricco come il personaggio di Robert Stack MacGregor avrebbe avuto un figlio che ha combattuto in Vietnam. Osservarlo quando è uscito per la prima volta ha fatto capire che gli U.S.POW potrebbero ancora essere tenuti prigionieri, ma ora che è ovvio che nessuno è ancora vivo lì, è preso da una specie di barzelletta. È ancora un buon intrattenimento e ha la sua parte di azione. Accanto a Gene Hackman Randall Combatterai mai più con Larry Holmes? No, le sue mani non potevano sopportare la punizione che Tex Cobb si distingue nel suo ruolo.
Questa reminiscenza di DOZEN DIRTY vede il colonnello dell'esercito Gene Hackman guidare una squadra di vecchi soldati nelle giungle umide del Laos in cerca di soldati americani dichiarati scomparsi in azione un decennio prima. Il modello della trama è familiare, ma il tema centrale della caccia ai soldati della MIA in Vietnam è abbastanza buono da ispirare film d'azione più popolari, come Chuck Norris MISSING IN ACTION e il cast di RAMBO: PRIMO SANGUE PARTE II. />
Uncommon Valor è sia simile che diverso da quei film populisti. In termini di azione dell'ultimo mulinello, è più che valido con un climax esplosivo che implica l'assalto a un campo di prigionieri di guerra. Tuttavia, c'è molto di più in quanto questo film segue da vicino lo stampo DIRTY DOZEN, con molto tempo dedicato al reclutamento e alla formazione. I personaggi sono ben disegnati e ci sono abbastanza attori decenti in giro per rendere questa esperienza di visione estremamente divertente. Il regista senza fronzoli Ted Kotcheff ha anche gestito la prima uscita Rambo, FIRST BLOOD, e fa un altro lavoro sicuro e sicuro qui.
E ... che cast! Uno degli ensemble più interessanti dei primi anni '80. Hackman, come sempre, è il momento clou del film: duro, senza fronzoli e tuttavia pieno di emozioni in agguato sotto quella superficie dura. Fred Ward (ESCAPE FROM ALCATRAZ) si presenta come un soldato che soffre di stress post-traumatico, mentre il muscoloso mercante d'affari Reb Brown (STRIKE COMMANDO) gestisce bene alcune scene comiche. Poi c'è il Randall 'Tex' Cobb più grande della sua vita che impressiona, Tim Thomerson prima della sua carriera in B-movie con Charles Band e, ultimo ma il migliore di tutti, un giovanissimo Patrick Swayze che ha dato una svolta sottile e sfumata come debuttante del gruppo. Puoi capire perché Swayze è andato su cose più grandi e migliori sulla forza della sua performance qui.
Gene Hackman è un ex colonnello dei Marine Corps che manda in giro una manciata di veterani del Vietnam per tornare in Laos e salvare alcuni americani che sono stati elencati come dispersi in azione. Hackman sospetta che, in realtà, la mezza dozzina di MIA siano segretamente trattenuti in un campo remoto dai Laotiani per essere tormentati e per fornire più duro lavoro. Hackman viene pagato dal ricco Robert Stack, il cui figlio, come il figlio di Hackman, è considerato tra i MIA. Ma le circostanze sono tali che Hackman può solo acquistare armi vecchie e obsolete, anche se riesce a raccogliere l'aiuto di un fervido anticomunista Loatian e delle sue due figlie lungo la strada.
Non credo che il film sia stato deliberatamente inventato per sostenere il mito dei Vietnames che ancora detengono i nostri MIA a scopi di propaganda. Il mito era abbastanza reale. Se qualcuno si ricorda, c'erano molti adesivi per gli adesivi nel 1982 e 1983, RIPRENDETE I MIA. Penso, invece, che il film sia stato realizzato in parte per incassare il mito. Era assurdo a prima vista. Perché il nostro ex nemico dovrebbe rifiutarsi di restituire MIA? Propaganda? Dov'è il valore della propaganda in qualcosa che è tenuto segreto? Per aggiungere l'offerta di lavoro? Hanno bisogno di cento lavoratori in più in Vietnam e in Laos? I motivi alla base di questo film - con la sua musica trionfale e il suo alto numero di corpi - erano scurrili.
Ma che dire del film stesso? Spogliato del suo tema del salvataggio dei mitici MIA maltrattati, è un azione paramilitare di routine, né migliore né peggiore di decine di altri che è apparso negli anni '80. La performance di Gene Hackman è l'unica che riesce a tenere la testa fuori dall'acqua. È quasi sempre affidabile.
Degli altri, si tratta di una trama formulaica, derivata da & quot; The Dirty Dozen & quot; tra l'altro, ho continuato a cercare di indovinare quale della banda si sarebbe sacrificata per la missione. Dei tre asiatici anticomunisti, ho pensato che uno o più fossero carne morta. Ecco perché gli aiutanti asiatici appaiono in film come questo. (Avevo ragione due volte su tre.) Ho anche immaginato Patrick Swayzie come l'ex ufficiale esordiente, il più giovane del gruppo, che non avrebbe mai "guadagnato il rispetto"; degli altri perché non aveva mai visto il combattimento, sarebbe anche dovuto andare in qualche modo eroico. Sbagliato. Diventa un eroe, vero, ma sopravvive intatto. Pensavo che ci fosse una possibilità di cinquanta per cento che Hackman avrebbe dovuto andare anche lui, ma se la cava bene. La formula non si allunga davvero per l'originalità. L'evasivo claustrofobico di Charles Bronson da "The Great Escape" di "The Great Escape". è qui nell'ex tunnel ratto di Fred Ward, un claustrofobo che è costretto a strisciare attraverso un tubo di drenaggio con dentro un serpente, così da poter eseguire una ricognizione sul campo di prigionia del Laos.
Il titolo, & quot; Valore non comune, & quot; è da un tributo che l'ammiraglio Nimitz fece agli uomini di Iwo Jima - "Quel giorno era comune un valore non comune". Nimitz aveva certamente ragione su questo. Che gli uomini che hanno combattuto in Vietnam fossero tutti ugualmente valorosi è lontano dal punto. Chiunque abbia visto il combattimento o addirittura si sia avvicinato, mettendo le loro vite in gioco per i ragazzi nella fila accanto a loro, è stato abbastanza eroico. Questo film, e il modo in cui sfrutta la nostra amarezza per la guerra del Vietnam, non li rende veramente giustizia.
Chuck Norris e Sly Stallone non hanno davvero nulla su Gene Hackman & amp; La società come Hackman può agire, prima di tutto. Nonostante piaccia Norris e Stallone. Ma Hackman sa come comportarsi! Gioca a Colonel Rhodes, un militare in carriera come unico figlio, è un prigioniero di guerra in Vietnam. Nonostante il governo e tutti gli altri che gli dicono che ha bisogno di arrendersi. Tuttavia, tutti gli ostacoli non lo dissuaderanno. Mentre raduna un gruppo di uomini dalla squadra di suo figlio nella guerra del Vietnam. Che sono andati su altre cose, nel senso di altri lavori, nella speranza di salvare suo figlio e altri lasciati dalla guerra come prigionieri di guerra. E con il sostegno finanziario di un miliardario, interpretato da Robert Stack, che ha anche un figlio che è un prigioniero di guerra. Come il campo è costruito come un campo di prigionia al fine di prepararli al peggio. Lì, incontrano un giovane esordiente, Marine rifiuta Patrick Swayze. La prima parte riguarda il loro allenamento, come gli altri cinque veterani che non sono sicuri di Swayze e dopo non essere stati presi alla leggera da un giovane esordiente Marine. Si ammutinano e Sailor, che ruba il film interpretato brillantemente da, Randall & quot; Tex & quot; Cobb insegna al principiante una lezione in una scazzottata. Come rivelato da Rhodes, ha un padre che è MIA, abbattuto in Vietnam. Lì il giovane Marine viene accolto dai veterinari e impara anche a lavorare come membro di una squadra, piuttosto che come leader. Impara che doveva essere un membro della squadra, non un capo squadra da sempre. In secondo luogo, nonostante alcuni ostacoli e una maggiore burocrazia governativa, il personaggio di Hackman e gli ormai sei uomini organizzati, non si fermeranno finché non recupereranno i prigionieri di guerra. Non darà via come lo fanno o alla fine, ma è piuttosto agrodolce. Ma tutto sommato, va a mostrarci, che non dovremmo escludere i prigionieri di guerra. Non so perché Cobb avrebbe potuto essere un nome più grande e avere ruoli più importanti dopo questo. Ammetto che il personaggio di Swayze era una specie di idiota, ma poi si è addolcito un po '. Oltre a iniziare a imparare, diventa un giocatore di squadra. Ma è il film di Hackman come è brillante in questo. Così come gli altri giocatori di supporto. Quel supporto costruttivo attorno a lui.
È triste dover dire che un film è veramente terribile e si cerca di trovare il modo di dire questo. Tuttavia, questo è un film terribile. Gene Hackman perde tempo (e uno sospetta, molti dollari) nel rivisitare il suo ruolo più famoso, e spesso ricreato come "Gene Hackman". Altrimenti, gli attori televisivi hanno la possibilità di diventare star del cinema e resistere con successo alla tentazione. Patrick Swayze ha una parte minore e ha continuato a fare cose più grandi, per cui deve essere eternamente grato.
Ho visto questo film, a seguito della recensione di qualcun altro, e ho sentito che un altro punto di vista era meritato. Potresti non essere d'accordo con la mia recensione ma ora, almeno, sei stato avvisato.
A group of Vietnam War veterans re-unite to rescue one of their own left behind and taken prisoner by the Vietnamese. Led by his father (a retired Marine Colonel) and supported by a rich businessman w
b0e6cdaeb1
Black Site Delta film completo in italiano download gratuito hd 720p
Guerrieri dell'inferno scaricare film
italian movie dubbed in italian free download Jason King
L'assalto dubbed italian movie free download torrent
Poliziotti a due zampe 720p torrent
Analisi di un delitto in italian free download
Il superpoliziotto del supermercato 2 movie download in mp4
I erde movie download in mp4
Tornado Warning movie mp4 download
Suprema decisione download di film interi in hd
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika