Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Fly, Little One Full Movie Hd Download



Download: Fly, Little One ->>> http://urllio.com/qesd9


Original Title: Fly, Little One

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un rispettato medico in una scuola per bambini emotivamente disturbati viene assassinato durante il furto di 150.000 dollari in obbligazioni al portatore che dovevano essere una donazione alla scuola. Joe Mannix viene assunto da una compagnia di assicurazioni per cercare di recuperare le obbligazioni. Nel processo, incontra uno degli ex pazienti del dottore, una bambina di nove anni di nome Dana che vive in parte in un mondo fantastico che coinvolge Peter Pan e Wendy. Mannix, però, quando viene a conoscenza della bambina, inizia a sospettare che le sue parole su & quot; pirati & quot; e & quot; bombs & quot; potrebbe significare che lei sa qualcosa di importante sulla persona che ha ucciso il dottore per rubare i legami.
Questo episodio è interpretato da Pamelyn Ferdin. Anche se oggi non è un nome famoso, ha un curriculum interessante. Oltre alle sue innumerevoli apparizioni televisive, era anche la voce di Lucy Van Pelt in alcuni dei fumetti di Charlie Brown. Quindi, i vecchi fogies come me potrebbero semplicemente riconoscerla.

Ferdin interpreta Dana, un bambino malato di mente. Poiché vive in un mondo di sogni, quando sente un paio di ragazzi discutere di una rapina, la ignorano e capiscono che non importa se la ragazza li sente. Tuttavia, molte cose vanno male - e il primo è che il ragazzo è a casa quando irrompono nella sua casa per rubare obbligazioni. Nel processo, il medico viene ucciso - e questo medico è il terapeuta che lavora con Dana. Seguono altri problemi, come l'uomo interno che perde i nervi quando viene interrogato da Mannix. Alla fine, il grande capo è un bravo ragazzo e decide che MAYA Dana potrebbe aiutare le indagini, così

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen