Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Five By Five



Download: Five By Five ->>->>->> http://urllio.com/qkv43


Original Title: Five By Five

Genge: Action,Drama,Fantasy,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stufo di Angel che si intromette nei loro affari, Wolfram e Hart assumono Faith appena arrivato per portarlo fuori.
Questo episodio porta Faith a LA. Sta ancora lottando con la sua oscurità e fugge dalla sua vita a Sunnydale. Dopo che Angel ha distrutto un altro caso di Wolfram and Hart, hanno deciso di sbarazzarsi di lui una volta per tutte. E chi è meglio fare il lavoro di Faith, un Vampire Slayer? La assumono per uccidere Angel, inconsapevole che Angel si identifica con il dolore di Faith. Nel frattempo, Faith è guidata dall'odio per se stessa e sta andando fuori controllo mentre lei insegue Angel ei suoi amici.
Faith è uno dei miei personaggi preferiti di Buffy quindi la sua prima apparizione su Angel doveva essere buona, vero? Per fortuna questo episodio ha superato le mie aspettative.Non solo abbiamo ottenuto un grande sviluppo del personaggio sul fronte di Faith, ma anche un altro retroscena chiave per Angel. Inoltre è notevole il modo in cui le storie sono state parallele tra loro. Angel con la sua anima restaurata non riuscì a sopportare il mostro che era diventato così come Faith realizzando il dolore che ha causato agli altri non voleva altro che un desiderio di morte per la sua punizione. Sono molto più simili di quelli che sembrano in particolare con tutta la cosa degli osservatori torturanti.

Pro: Simpatici parallelismi con le storie di redenzione di Angel e Faith

scena di lotta di Dance Club

Scontro finale e ultimi momenti

Contro: Nessuno

Punteggio complessivo: 9.3 / 10 Tutti questi piccoli tagli e lividi tirano fuori la mamma dentro di me - Un episodio emotivo, ben scritto e forse un po 'sopravvalutato, ma sicuramente uno dei migliori episodi della stagione 1. 'Faith' è in città e The triple LM's (Lindsey McDonald, Lee Mercer e Lilah Moran) assumono 'Faith' per uccidere 'Angel', ma ovviamente lei vuole farselo sfuggire prima colpendo 'Cordy' con il suo gomito e poi il rapimento di 'Wes' e lo tortura con tutto quello che riesce a pensare. Le scene di "Faith" hanno letteralmente scosso immensamente, dalla sua scena dance alle scene di tortura, il migliore di tutti è stato ovviamente il finale fantastico in cui "Faith" implora "Angel" di ucciderla, l'ultimo colpo è stato semplicemente perfetto. FEDE: ti sei mai chiesto se le cose sarebbero state diverse, se non ci fossimo mai incontrati. E se tu avessi avuto Buffy e Giles sarebbe stato il mio Osservatore? Pensi che saresti ancora qui adesso? O Giles sarebbe seduto su quella sedia? O è proprio come il destino. Sai, non c'è scelta. Saresti stato qui, non importa cosa. Pensi a quella roba? Destino e destino Io non. Non che tutto ciò sia colpa tua. Poiché questa potrebbe essere l'ultima possibilità che dovremo scaricare l'uno sull'altro, sento che è un mio dovere dirti che se fossi stato un osservatore migliore, avrei potuto essere un modello di comportamento più positivo! Ammettilo, Wesley, sei stato davvero un idiota. Andando sempre in giro come se avessi qualche grande grande successo hai speronato il tuo canale inglese. Penso di volerti sentire urlare. WESLEY: non lo farai mai. FEDE: Ammettilo, Wesley, non hai sempre avuto il coraggio per me? (9,5 su 10)

Tre teorie principali. In primo luogo è l'intervento dei "Poteri che sono" al fine di salvare la Fede per uno scopo più elevato (come vedremo in seguito con Kate). In secondo luogo, il magnaccia fece un invito generale quando parlò con Cordelia all'ospedale, permettendogli di entrare per combattere Faith. In terzo luogo, il magnaccia non era il residente legale, che era accovacciato o si era guadagnato il posto in modo disonesto, quindi ha negato la necessità di un invito.

82d990b7a0

Episode 1.23 online free
Episode 1.171 720p torrent
Episode 1.19 movie download in mp4
Where Is Stallone torrent
Tajuu torappu Hokai no kauntodaun online gratuito
The Creeping Slime 720p
Pok mon Contest! Hajitsuge Convention! movie download in mp4
53. B l m movie download in mp4
the Arashi o yobu seitokai senkyo italian dubbed free download
The Love Potion hd full movie download

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen