Facile Preda ->>->>->> http://cinurl.com/11fmlr
Cindy Crawford dovrebbe davvero essere incredibilmente bella? Voglio dire, sta bene, con il suo mento appuntito e il suo angolo di bellezza, ma è più attraente di, diciamo, Madeleine Stowe, Sean Young o Jennifer Connolly? Crawford è più alto degli altri, vero. Potrebbe essere nella squadra olimpica di basket di una ragazza. Ma sarebbe difficile classificare la sfilata di bellezza che è stata sullo schermo ultimamente. Quando sei così vicino alla cima diventa una questione di scelta stilistica, quasi arbitraria.
C'è un'altra donna in questo film, un'agente agente del KGB di mezz'età che demolisce gli uomini con un solo calcio capo. Si potrebbe obiettare che una donna con un tale talento per soddisfare le punizioni potrebbe essere una data più eccitante di qualche ex modello marshmallow.
Comunque, Crawford, l'ex modello a portata di mano, non è cattivo. Ha le gambe lunghe come una giraffa e fa due piogge all'inizio del film e cambia la maglietta di fronte alla telecamera una volta. Non intendo essere troppo critico nei confronti del suo aspetto.
Non c'è da meravigliarsi se il suo ombelico spalleggiato spinge Baldwin dagli occhi stralunati a mettersi un sigaro in bocca e cercare di accenderlo. Prendo questo per essere simbolismo anche se, per essere sicuri, "a volte un sigaro è solo un sigaro." Ma poi cozza un po 'di nerd del computer così tanto che finisce per armeggiare con il mio joystick. & Quot; A volte un joystick può essere solo un joystick? Ovviamente non può agire, ma non possiamo considerarlo come un demerito perché nessun altro nel film può agire, quindi l'assenza di abilità da parte sua è difficilmente percepibile. La sua esibizione però mette in mostra almeno una delle sue attrattive caratteristiche, in aggiunta alle altre due, e questa è una liscivia accattivante. & Quot; Pizza & quot; esce & quot; PEET-tha. & quot; Un po 'carino Le conferisce una qualità vulnerabile, sai? Parlare della sua vulnerabilità fa sorgere la questione della trama, purtroppo. Vedi - questi agenti ex-KGB cercano di ucciderla in ogni modo possibile: sparare, far saltare in aria la sua casa, sparare ancora e ancora. Poi, verso la fine, decidono che non può essere uccisa, ma piuttosto deve essere interrogata. Fine della discussione sulla trama.
Mi sono ritrovato a desiderare che i pesanti non fossero tutti agenti ex-russi del KGB perché il film è stato girato, dopo tutto, nel 1994, cinque anni dopo il crollo dell'URSS, che rende obsoleti i cattivi o gli sceneggiatori senza fantasia nella loro ricerca di pesanti. Forse entrambi.
Non importa davvero, tranne che ci sono alcune persone di un'età impressionabile che potrebbero essere tentate di considerare questo cartone come un serio riflesso della realtà. Le loro menti potrebbero essere abbastanza deformate dall'esposizione a questi stereotipi che crescono immaginando che tutti i russi abbiano facce con i contorni generali e la consistenza delle patate. I pesanti accigliandosi e ghignano e parlano con uno o l'altro accento straniero. Fu Oliver Cromwell a dire: "Prendimi per quello che sono, verruche e tutto il resto?" Il trucco ha dato al capo una verruca prominente proprio nel mezzo della sua fronte, come un terzo occhio, suppongo quindi che non lo mescoliamo con gli altri.
Questi ex sigilli sovietici sono qualcosa di speciale. Sono "esperti in elettronica" & quot; il film ci dice, ma questo non gli rende giustizia. La loro attrezzatura ha attributi positivamente soprannaturali. Ad esempio, usano un sensore di calore a infrarossi che non solo può penetrare le pareti, ma può rilevare che anche la protagonista indossa i tacchi alti. E il loro cercatore di direzione radio può "triangolare"; la posizione di un trasmettitore da sola.
Essenzialmente l'intero film è una lunga caccia. Niente di tutto ciò ha troppo senso. Dopo che Baldwin ha salvato la vita di Crawford una dozzina di volte, improvvisamente si gira su di lui con rabbia e poi scappa via. Poco dopo, a bordo di un treno merci, hanno una lotta fisica e poi lei cade immediatamente tra le sue braccia e fanno l'amore. Sfortunatamente è una di quelle scene d'amore in cui tali effetti artistici come macchie scure di luce blu si muovono attraverso le zone di arti indifferenziati, ed è interrotta da uno degli agenti che ha un'arma dotata di mirino laser che pianta un cerchio rosso su Il culo di Baldwin. Almeno Crawford lo nota. Posso capire perché Baldwin potrebbe non avere.
Ci sono alcune gag e aspiranti battute e linee impertinenti sparpagliate attraverso questo melange di esplosioni e sparatorie e palle di fuoco al rallentatore. Non aggiunge molto ma è così sbalordito che ho trovato divertente. Vorrei davvero che avessimo qualche cattivo generico per questi tipi di film. Quelle menti impressionabili - quelle che non ricordano la differenza tra Russia e Unione Sovietica - mi preoccupano a volte.
Prima di iniziare la recensione, vorrei solo sottolineare che Fair Game non è del tutto negativo a causa della performance di Cindy Crawford. La sua recitazione è una nota e monotona, ma non è questo il vero motivo per cui il film è cattivo.
La trama è così illogica che non ha alcun senso. Ci viene detto che il personaggio di Crawford, Kate McQuean, è un avvocato che è stato segnato per la morte dal KGB, la ragione per cui potrebbero perdere la loro nave in un procedimento giudiziario che McQuean sta perseguendo. Questo tipo di trama dovrebbe appartenere a un dramma di tribunale, non a un film d'azione. E perché i cattivi sono il KGB? Questo era il 1995; il KGB era irrilevante per allora. Il film in sé è una lunga caccia, e si concentra maggiormente sull'azione invece di prestare attenzione ai dettagli del personaggio, che è un altro dei difetti del film.
Le scene d'azione sono ben messe in scena, e sono l'unica buona puntare su Fair Game.Ma ci sono alcune domande sollevate; per cominciare, come potrebbero i malvagi usare le apparecchiature elettroniche per tracciare ogni mossa che fanno? Per non parlare dell'uso di un sensore di calore, che può permettere ai malvagi di vedere tutto quello che fanno (da quando mai una cosa del genere è mai esistita?). E quando i malvagi hanno finalmente catturato McQuean, vengono poi istruiti a "mantenere viva la ragazza"; perché? Hai appena passato tutto il tempo a cercare di ucciderla, perché non farlo e basta? Invece dobbiamo guardare la storia trascinata più a lungo. A questo punto, sarai felice quando sarà tutto finito.
Vale la pena guardare solo se sei curioso del debutto nel cinema di Cindy Crawford.
Questo film sostanzialmente soffia. Ma è affascinante da guardare solo perché è così brutto. Non riesco a girare la stazione quando mi imbatto in essa.
La recitazione è terribile, la trama è terribile. Ci sono troppi goof per contare. Ti mostra solo che non è necessario un copione o una buona idea per realizzare un film.
Sicuramente non il materiale degli Oscar, ma un buon orologio notturno. Un sacco di azione e acrobazie. Cindy Crawford non può recitare, ma a chi importa ?! La trama coinvolge alcuni Ruskies di alta tecnologia che sono alla ricerca di Cindy, come F.B.I. L'agente Billy Baldwin viene in soccorso. C'è una conseguente tensione sessuale.
Penseresti che combinare un film d'azione generico con una delle donne più belle del mondo sarebbe una formula infallibile. Fai sparare alcune persone, fai saltare in aria qualcosa di veramente buono e fai in modo che Cindy Crawford si tolga il massimo. Che cosa potrebbe andare storto? Bene, se guardi Fair Game saprai che la risposta a questa domanda è ... molto, molto, molto. Ho visto libri da colorare meglio scritti di questo script. Ho assistito a lavori di recitazione migliori dagli indiani dei negozi di sigari. E ho avuto sogni di febbre che avevano un senso più logico di questo film.
La lunga e breve storia di questo articolo è che l'avvocato di Miami Katherine McQueen (Cindy Crawford) invoca un po ' Conosco l'aspetto della legge marittima che getta una chiave inglese sui piani di alcuni ex agenti della KBG per rubare la ridicola somma di 957 milioni di dollari. Cercano e uccidono Katherine, mandandola tra le braccia protettive e pettinatura del detective Max Kirkpatrick (William Baldwin). Incapaci di ottenere aiuto da altri poliziotti a causa dell'abilità improbabile degli agenti del KGB di impersonare le forze dell'ordine, Katherine e Max sono costretti a fuggire da soli in auto e in treno prima che tutto finisca su una barca al largo della costa della Florida, dove il male il ragazzo riesce a far esplodere entrambi e annegare mentre Katherine e Max sfuggono a una palla di fuoco saltando al rallentatore. Sì, è quel tipo di film.
Chiamare la spazzatura del Fair Game sarebbe un insulto ai tessuti usati e ai panini di cannella mezzo mangiati. È prevedibile, ridicolo e stupido, spesso tutto in una volta. Crawford mostra tutta la capacità recitazione di una lumaca di mare al mal di mare.La cosa più divertente di tutto il film è il paragone della recitazione amatoriale di Crawford con la cattiva recitazione professionale di William Baldwin, che dimostra in modo conclusivo che è il meno talentuoso di tutti i fratelli Baldwin. In effetti, osservarlo ti farà sospettare che Baldwin sia stato effettivamente adottato e abbia appena fatto un intervento di chirurgia plastica per assomigliare agli altri. Quando fai sembrare Daniel Baldwin un maestro, dovresti davvero trovare un'altra linea di lavoro.
L'unica possibile ragione per cui chiunque potrebbe mai avere a noleggio questo DVD è se ti diverti a prendere in giro film davvero terribili . Dai seni di Crawford che hanno il potere di offuscare la mente degli uomini a Salma Hayek come l'ex-fidanzata inspiegabile di Max a Christopher McDonald che interpreta il tenente di Max come se avesse una fiamma ossidrica accesa nel culo, è difficile non ridere di gran parte di questa merda. Fair Game è un disastro così scarsamente inventato che quasi si trasforma in una parodia di cattivi gesti di azione.
Quando Fair Game è stato prodotto, Crawford era ancora una delle donne più famose e attraenti del mondo, quindi non puoi davvero incolpare nessuno per aver cercato di fare di lei una star del cinema. Di certo non è stata una candidatura per la celebrità cinematografica più improbabile di un bodybuilder austriaco dalla bocca aperta. Ma questo film dimostra perché la carriera di Crawford alla telecamera ha raggiunto il picco con House of Style di MTV e l'imbarazzo che ha causato Crawford è probabilmente una delle cose principali che ha spinto Tyra Banks lontano dai film e nella realtà TV. Quindi questa è un'altra cosa che possiamo incolpare di questo film.
A meno che non stiate progettando di guardarlo / deriderlo tra amici, salta Fair Game.
Max Kirkpatrick is a cop who protects Kate McQuean, a civil law attorney, from a renegade KGB team out to terminate her.
3a43a2fb81
55 giorni a Pechino scaricare film
MacGruber 2 full movie online free
italian movie dubbed in italian free download Star Trek III - Alla ...
download full movie The Ghoul in italian
download Mobile Suit Gundam Unicorn - Il giorno dell'Unicorno
Tales of Symphonia full movie online free
Lego Dimensions scaricare film
Scomparsa nel nulla download movie free
Homeland Security movie download hd
Assassin's Creed II movie free download hd
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika