Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Ek Villain Scaricare Film



Download: Ek Villain ->>> http://urllio.com/qwtdd


Original Title: Ek Villain

Genge: Action,Crime,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni storia d'amore ha un eroe, un'eroina e un cattivo. Ma questa è la storia d'amore di un cattivo. Guru è un uomo tranquillo, duro e spietato, che lavora per un politico storto. Un passato oscuro rifiuta di lasciare che Guru dorma di notte fino a quando non incontra Aisha. Si innamora di lei e la sua vita cambia. Proprio quando le cose sembrano perfette, cade preda di un attacco. Devastato, Guru inizia a cacciare il miscredente ed è scioccato nell'apprendere la sua identità apparentemente innocua e semplice. Guru riesce ad ottenere persino l'assalitore? E qual è il motivo dietro le uccisioni? La trama si infittisce mentre il mistero sorprendente svela e nuove realizzazioni vengono alla ribalta.
Quando il suo amante diventa l'ultima vittima di un serial killer, Guru offusca la linea tra il bene e il male nella sua ricerca della vendetta.
& quot; Ek Villain & quot; è un thriller romantico-psicologico con ampi colpi di scena le svolte che lo rendono interessante da osservare, ma per la stessa ragione è complicato da così tante idee che rendono il film un po 'esagerato. Tuttavia, il regista - Mohit Suri - come sempre, mette abbastanza contenuti nel contenuto che uno spettatore potrebbe sedersi nel film e soprattutto divertirsi.

Il film si alterna tra "fiaba & quot; il romanticismo di un gangster con una tragedia infantile (Siddhart Malhotra) e una ragazza amante del divertimento (Shraddha Kapoor) che sta morendo a causa di una malattia sconosciuta; e le snervanti conseguenze di un relitto eccessivamente frustrato ed emotivo (Ritesh Deshmukh), incapace di digerire le provocazioni e le rimproveri delle persone in particolare di sua moglie che ama teneramente e che non farà mai del male, continua a pugnalare offendendo-donne e quindi, riversa il suo cuore ai loro corpi morenti come se fosse una seduta con uno strizzacervelli e una catarsi per lui. Le loro strade si incrociano e si verifica una tragedia. Tuttavia, nella seconda parte, diventa una sorta di domanda aperta (come indicato anche nelle promozioni) che "Who is the Real Villain?", Perché ad un certo punto ogni personaggio del film è guidato da "vendetta", love and heartbreak & quot ;.

L'USP del film è la performance straordinariamente memorabile di Ritesh e anche la migliore ragione per guardare il film, che ha fornito una versione 2.0 di Prashant Narayanan di & quot; Murder 2 & quot ; (anche di Suri) ma con sfumature più profonde. Per derivare dalle parole di Late Patrick Swayze, & quot; Lo guardi negli occhi e leggi i volumi ... questo è il tipo di potere che ha come attore. & Quot; Conferma ulteriormente ciò che disse Steven Spielberg a proposito di "comici & quot; - & quot; ... un attore con una presa comica ha un grande senso del dramma & quot ;; e Deshmukh ha fatto. Era vulnerabile e tuttavia prepotente, non molto nero ma estremamente grigio nella sua persona.

Siddharth rompe il suo stampo di un ragazzo cioccolatino mentre Sharddha è abbastanza decente, e canta anche una pista da husky. In effetti, il casting (Aadore Mukherjee Mehra; & quot; Bhaag Milkha Bhaag & quot;) è pieno di scelte a sorpresa - & quot; Pyaar Toh Hona Hi Tha & quot; il famoso cantante Remo De Souza (il padrino del gangster, rozzo anche se molto fedele), Aamna Shariff (la nagging wife of psychopath, va bene ma non convincente), Kamal R Khan (l'amichetto arrogante della stessa, indifferente dal suo io pubblico), Shaad Randhawa (l'ispettore della CBI in guerra, scelta costante nei film dei registi ma poco convincente), Prachi Desai (prostituta in una canzone, totalmente inutile) - tuttavia, a parte i personaggi principali, nessuno è impressionante né conclusivo nelle loro parti. Probabilmente a causa della scrittura incompleta dello schermo, che a parte alcune scene belle non è stato un problema. Così erano i dialoghi; anche se alcune "battute" di & quot; erano simpatici.

Gli altri vantaggi sono: la musica con più compositori (Mithoon, Ankit Tiwari), qualcosa di pioniere nei suoi film di Mohit Suri, ma i testi erano più coinvolgenti questa volta - specialmente "Galliyan" ; (di Manoj Muntashir) e & quot; Zaroorat & quot; (di Mithoon). Il montaggio (Devan Murdeshwar; & quot; Fashion & quot;) è un enorme salvatore.

Il film, come già detto, ha molto da offrire: coinvolgenti colpi di scena, una storia straziante, romanticismo e azione, anche se da qualche parte è stato così inconcludente; forse quella era la ragione per cui la maggior parte degli spettatori si affrettava verso le uscite durante la sequenza conclusiva. Tuttavia, il film è un thriller di Mohit Suri e abbastanza simpatico. Andrò con un punteggio di 7/10. Bollywood ha una lunga storia di rifacimenti di film stranieri di successo. & Quot; Zinda & quot; era un remake di & quot; Oldboy & quot ;, & quot; Awarapan & quot; era un remake di & quot; A Bittersweet Life & quot; e ora questo film è un remake del capolavoro & quot; I Saw The Devil & quot ;. & quot; I Saw The Devil & quot; è un film violento e il livello di violenza usato nel film è un elemento estremamente necessario per ritrarre il tema della vendetta. La rappresentazione di "gore" è una cosa che non è mai stata fatta a Bollywood e che probabilmente non verrà mai realizzata in futuro. Il pubblico indiano è apparentemente troppo "colto"; per produrre e guardare film di capolavori originali come "I Saw The Devil".

Il rispettato quotidiano The Hindu ha pubblicato una recensione intitolata "Ek Villain: Ek Joke & quot; questo rende giustizia a questo film senza valore. Quel che è ancora peggio è che anche dopo tutte le accuse e usando il capolavoro originale e facendo un remake assurdo, il regista e gli sceneggiatori negano di aver mai usato il film originale in alcun modo.

Questo film insieme ad ogni altri remake economici che Bollywood ha realizzato e che realizzeranno in futuro è una rappresentazione di quanto siano svuotati i registi e il pubblico (a cui è piaciuto questo film).

5da816876c

The Unconvincing Turtle Titan movie mp4 download
Good Karma, Bad Karma download movie free
the The Need for Speed full movie in italian free download hd
The Lost Island download di film mp4
MechWarrior 3 malayalam movie download
Falsa identit download di film mp4
the Samogonschiki full movie in italian free download
Yobiau Tamashii 720p torrent
Get Out, Oni! I am Serious download completo di film in italiano
Radical malayalam movie download

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen