Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Dragon ->>->>->> http://bltlly.com/11gtqe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In poche parole: è abbastanza difficile trovare un film davvero spettacolare, uno che si distingue dagli altri.

È ancora più difficile trovarne uno che, nel momento in cui lo vedi, sai che ci sarà mai più niente di simile perché è un "pezzo unico". & quot; Questo è il vero affare. La scena d'apertura è la versione orientale dell'apertore in A HISTORY OF VIOLENCE 2005 (anche, non a caso, uno dei miei preferiti di sempre) e il resto dell'arco è molto simile, tenendo conto delle variazioni culturali.

Donnie Yen offre discutibilmente uno degli spettacoli più sfumati della sua carriera, Takeshi riporta i ricordi di Peter Falk a Columbo, e la bellissima Wei Tang rimane una delle attrici asiatiche più trascurate.

Un avvertimento: se vai su una baldoria Wushu e ti avvicini a questo come un altro Kung Fu spettacolare, ti infastidirebbe e ti confonderò.

Se ti prendi il tempo di assaporare lo sviluppo della trama e le sottili performance, avrai il tempo della tua vita.
Ricorda Tom Stall in A History of Violence. Vedrai la stessa cosa ripetuta qui.

Un tranquillo uomo di famiglia Liu (Donnie Yen) sconfigge senza intoppi due rapinatori pericolosi e li uccide. Chi è questo ragazzo? Quali segreti sono sepolti nel suo passato.

Il governo invia un investigatore (Takeshi Kaneshiro) per indagare.

L'indagine metodica, che include l'autopsia, la ricostruzione e altri metodi scientifici è affascinante L'investigatore è convinto che ci sia più di quanto sembri.

A History of Violence con alcuni Sherlock Holmes e CSI. Un film interessante con una bella fotografia.Non le arti marziali di tuo padre.
Wu Xia (noto anche come Dragon) è un film di azione / crimine / dramma orientato alle arti marziali, diretto da Peter Chan. La trama è ambientata nel 1917 dove un uomo di famiglia (Liu Jinxi) che lavora in una cartiera si difende uccidendo due banditi che cercano di rubare denaro, o almeno così sembra. Il detective Xu Bai-Jiu spiega gli eventi e conclude astutamente che Liu Jinxi non è chi dice di essere. Il film ha una trama avvincente che si sviluppa rapidamente mentre Xi Bai-Jiu scopre di più su Liu. I punti di forza del film si trovano nella sceneggiatura, nella cinematografia e nel montaggio post-produzione. Questa recensione critica e complimenta queste funzionalità. Il pubblico di riferimento per questo film è sia la società cinese o la società occidentale, qualcuno interessato a film di arti marziali o qualcuno che segue l'attore Donnie Yen. Io (una studentessa universitaria, ventenne) non sono il pubblico target, ma mi è piaciuto molto Dragon (2011), in particolare a causa della cinematografia, lo classificherei un 8/10.

Personalmente pensavo che le scene di Kung-Fu fossero state abilmente messe insieme in post-produzione. I suoni sono stati accuratamente pensati, con una miscela di atmosfera non diegetica e diegetica che riempiva i rumori. C'è uno squillo quando Yan Dongsheng (uno dei banditi) viene colpito alla testa, questo suono è stato inserito nel film durante la post-produzione per drammatizzare la sequenza d'azione. È una convenzione di successo nel riflettere il dolore. Notevole anche il lavoro della cinepresa in queste scene, il pubblico può vedere un'intensa profondità di campo con il focus attirato sull'arma (o nel caso di Liu, le sue mani), accompagnato da colpi di primo piano estremi al rallentatore. Questi elementi aggiungono ulteriore intensificazione alla scena. La colonna sonora della musica manipola il pubblico con un ritmo basso e ritmato. Infine, la riproduzione di queste scene al rallentatore e all'indietro è una tecnica di successo poiché Xu cerca di risolvere ciò che è accaduto.

La sceneggiatura ha conferito profondità a ciascun personaggio. Come spettatore mi sentivo connesso a questi personaggi, in particolare Detective Xu Bai-Jiu. Il personaggio di Xu ha iniziato il film con una prospettiva che il fatto e la verità erano più importanti della lealtà. Ciò si è riflesso nel suo bisogno e vuole capire la vera storia di Liu e punirlo per il passato da cui è fuggito. Tuttavia, mentre la storia progrediva, Xu e Liu svilupparono una connessione che superò il desiderio di Xu di fare la cosa giusta (per legge). Gli attori erano ben espressi, il padre, il figlio e il padre di Liu avevano tutti un aspetto simile. Ho anche pensato che Xu si adattasse bene ai ruoli di detective / agopuntore / filosofo con i suoi lineamenti e gli occhiali allampanati.Gli attori ritraggono un'emozione forte che è incredibilmente convincente, in particolare la performance di Donnie Yen.

Una caratteristica cinematografica intelligente aggiunta in post-produzione è stata la bozza incorporata di come Yan è morto con un solo colpo alla tempia. L'elemento ha aggiunto un'altra trama al filmato, con l'aggiunta di una voce fuori campo di Xu quando ha scoperto gli indizi. Personalmente ho pensato che questa inclusione fosse efficace, ha aggiunto un livello di scienza che rende la trama più credibile e interessante.

Prestando particolare attenzione a un paio di scene mi piacerebbe fare un commento su un altro elemento che ho apprezzato, uno era durante l'introduzione dei 72 Demoni. L'illuminazione sullo sfondo è scura e solo i volti sono illuminati, questo dà al pubblico l'impressione che le persone a cui stiamo per essere introdotte sono cattive, si incontrano in luoghi sotterranei nascosti. Penso che sia una tecnica di successo nel riflettere questo. La seconda scena che pensavo fosse stata composta in modo intelligente fu durante la scena di combattimento tra Kung-Fu e Liu e Ah Yu, che rievocarono una scena ispirata da Crouching Tiger, Hidden Dragon di un inseguimento attraverso i tetti.

L'unica cosa che sento di poter criticare di questo film è la colonna sonora di una scena. La musica rock suona nell'ultima scena del Kung-Fu tra Liu Jinxi (Tang Long) e suo padre, non penso che questo si adatti bene alla messa in scena Mise della sequenza, è molto fuori luogo. Se Peter Chan dovesse sostituire la musica rock, suggerirei qualcosa di più culturalmente tradizionale, questo è dovuto alla posizione del combattimento (la casa rurale cinese di Liu Jinxi).

Dopo aver visto il film, sono stato lasciato con l'impressione che fosse molto più profondo di un tipico film di Wuxia (arti marziali). Nonostante seguire tutti i codici e le convenzioni di avere un eroe che pratica arti marziali, il film è un gradino sopra. Ciò si rifletteva nell'intelligente cinematografia e voce fuori campo, come se il film fosse una storia che stava accadendo nel momento, ma che veniva raccontata dal punto di vista di Xu. È chiaro che il potenziale di Dragon è stato riconosciuto e riconosciuto con 8 premi cinematografici e 16 nomination.
Nonostante abbia recitato in sette film negli ultimi tre anni, Donnie Yen ha avuto difficoltà a cercare di completare la sua performance iconica nei film 'Ip Man'.Ma come enigmatico creatore di carta in una piccola città idilliaca con il nome senza pretese Liu Jinxi, Donnie ha finalmente consegnato una performance che eguaglia quella di "Ip Man", uno che mette in mostra il suo meglio come attore drammatico e come artista marziale. < Per questo, Donnie deve ringraziare il regista Peter Ho-sun Chan, che fa il suo ritorno alla poltrona da regista dopo una pausa di quattro anni dal film "The Warlords" del 2007 per uno spin intrigante e innovativo sull'azione del periodo genere epico. Infatti, mentre il suo titolo può suggerire somiglianze con il "Crouching Tiger Hidden Dragon" di Ang Lee o con "Reign of Assassins" di Su Chao-pin, "Wu Xia" di Peter Chan è meno simile a un tipico film di "wu xia" che a quello di Tsui Hark 'Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma'.

Come 'Detective Dee', questo film si svolge come una procedura - l'inchiesta qui guidata da un intelligente detective della contea "occhialuto" Xu Baijiu (Takeshi Kaneshiro ), inviato nella città dove Liu ha risieduto negli ultimi dieci anni per indagare sulla morte di due criminali ricercati uccisi "accidentalmente" in una rissa. I metodi di Xu sono scientifici, e la sua conoscenza superiore nelle scienze forensi lo porta a sospettare che Liu sia più di chi dice di essere. Dopotutto, Xu ipotizza, come può la persona del villaggio modesta e modesta Liu sconfiggere due pugilisti altamente specializzati nelle arti marziali?

La prima metà del film è essenzialmente una battaglia di astuzia tra Liu e Xu, in quanto il primo tenta di nascondere la sua vera identità che il secondo insegue così ostinatamente. Ma più che un semplice gioco di gatto e topo, la sceneggiatura di Aubrey Lam (che ha anche scritto 'I signori della guerra') mostra una profondità sorprendente nella creazione di questi due personaggi opposti - Liu è l'uomo con un passato pericoloso che ha evitato il suo ex la vita a favore di una vita semplice e pacifica; e Xu è l'esecutore della legge la cui esperienza traumatica lo ha portato a rispettare la legge sull'umanità.

La storia di Aubrey solleva una serie di dilemmi morali, in particolare se un uomo può davvero ricominciare daccapo senza dover espiare per i suoi peccati passati, e se c'è un posto per l'umanità in un mondo governato da leggi e regolamenti. Questo è il cuore della complessa relazione intrecciata tra Liu e Xu, e uno affascinante che Peter Chan esplora con brio. Non c'è nessun eroe o cattivo tra i due, piuttosto, entrambi sono semplicemente spinti l'uno contro l'altro dal loro passato e dalla circostanza con cui hanno fatto la loro conoscenza reciproca.

Questa attenzione al carattere e dramma significa che i fan di Donnie in cerca di qualche azione dovranno essere pazienti. Invece, Peter dà spazio a Donnie per flettere le sue doti di recitazione, e il metodo di Donnie per l'understatement funziona perfettamente per un'esibizione sottile e sfumata di un uomo che lotta per proteggere la vita che ha costruito e la famiglia che ama dal suo passato distruttivo. >
Takeshi è un complemento sorprendentemente buono per Donnie, l'ex la fonte dell'umorismo e dell'umore del film con un accento sichuanico. L'attore multilingue condivide un bel rapporto con Donnie, ma brilla anche quando è costretto a confrontarsi con le proprie convinzioni morali sulla saggezza di sostenere la legge senza compromessi. Il suo personaggio non è privo dei suoi demoni, e Takeshi si trasforma in una performance sfaccettata che consente al pubblico di entrare in empatia con la sua situazione.

Tuttavia, Takeshi è per lo più emarginato nella seconda metà del film come il passato di Liu raggiunge con lui. I fan d'azione saranno contenti dell'introduzione delle leggende del gongfu Kara Hui e Jimmy Wang Yu, entrambi i quali interpretano personaggi strettamente - in effetti intimamente legati alla vita passata di Liu Jinxi. A quest'ora l'azione va quasi all'overdrive, e Peter lascia furbo Donnie al comando. A sua volta, quest'ultimo, che funge anche da direttore delle azioni, offre alcune coreografie d'azione davvero eccezionali che sono praticamente alla pari con i film di "Ip Man".

Il clou di questo è senza dubbio il prolungamento di Donnie combattere con Kara, che inizia nella piazza aperta del villaggio, progredisce fino alla caccia ai piedi sui tetti e culmina in un recinto per il bestiame, dove lo spazio ristretto aumenta il brivido di guardarli andare con l'un l'altro con i coltelli e poi con i pugni puri. Lo scontro finale qui è tra Donnie e Jimmy, e arriva dopo uno sviluppo molto tardo della trama che rende omaggio alla classica serie di One Armed Swordsman di Chang Cheh (con protagonista Jimmy). Paradossalmente, anche se è certamente emozionante da guardare, il gioco delle spade a un braccio di Donnie in qualche modo impallidisce un po 'rispetto alla pura euforia del suo combattimento a due braccia con Kara.

Eppure, il lavoro di Donnie è qui come action star e il coreografo è chiaramente al suo apice e le sequenze di combattimento qui saranno probabilmente tra le migliori - se non alla fine le migliori - che troverete in un film di arti marziali quest'anno. Peter Chan mantiene il ritmo del film in movimento con un ritmo serrato, quindi il film non perde il suo slancio tra queste elaborate sequenze di lotta, anche se sembra due distinte metà.

A causa dell'eccellente contributo di entrambi i cast e della troupe, "Wu Xia" è qualcosa in più di un'aggiunta all'eccedenza di epopee d'azione del periodo che è destinata a essere un appuntamento fisso in questa co-produzione di Hong Kong-Cina continentale clima.Non è un film "wu xia" nel senso tradizionale del genere, ma le libertà creative che lo sceneggiatore Aubrey Lam e il regista Peter Chan hanno preso con il materiale sono le ragioni per le quali si erge molto al di sopra dei suoi pari. Questo e naturalmente il fatto che noi fan di Donnie Yen siamo stati premiati con la sua migliore interpretazione dai film 'Ip Man'.
Uno dei migliori film di Wu Xia moderni con combattimenti travolgenti e scene spettacolari. Essere ben ambientato durante la dinastia imperiale cinese e spettacolare e colorato da Peter Chan. Si tratta di un esperto di arti marziali peccaminoso chiamato Liu Jin-xi (Donnie Yen) che vuole iniziare una nuova vita tranquilla, solo per essere cacciato da un detective determinato chiamato Xu Bai-Jiu (Takeshi Kaneshiro della Casa dei pugnali volanti) che indaga sul suo passato oscuro e il suo ex maestro (Wang Yu). Liu vive quasi nell'anonimato finché due ladri non entrano nel loro villaggio per rapinare un magazzino di provviste e difendersi e ucciderli. Più tardi, il villaggio viene attaccato e per cercare vendetta Liu usa le sue straordinarie abilità nelle arti marziali.

Questo classico film di Wu Xia mostra molta violenza, azione piena, brividi e combattimenti feroci. Questo lussuoso film di arti marziali è stato meravigliosamente filmato con un buon design di produzione, una cinematografia colorata e scene mozzafiato. Il film mostra molta violenza, azione piena, brividi e combattimenti feroci. Questo è un film colorato, ambientato in Cina e abbastanza economico; non lasciare intatti i cliché, sebbene i combattimenti siano magnificamente messi in scena. L'immagine è piena di sequenze tumultuose con azioni frenetiche, sorprese, accaniti combattimenti e battaglie rivoluzionarie. Tra la grandiosità degli scenari e le lotte impressionanti si sviluppa un intrigo su un abitante del villaggio che porta oscuri segreti e detective testardi che esplorano il suo lato nascosto usando i metodi C.S.I. L'immagine è interpretata da tre miti di Wu Xia e arti marziali cinesi come Donni Yen che recitava "Seven Swords"; , "Hero¨", saga di Yip Man, Takeshi Kaneshiro che recitò in "Warlord", "Chungking Express", "Red Cliff" e Wang Yu, che recitavano i classici film di Kung-fu per Shaw Brothers come "The Boxer cinese"; , il primo vero film non-spade, solo la mano nuda e il combattimento, un nuovo genere nei film d'azione HK, ha ottenuto lo status di super star come "Spada con un braccio solo" & quot; e "Maestro della ghigliottina volante"; Wang ha aperto la strada per il futuro Bruce Lee e Jackie Chan per un genere del genere.

Il film è stato diretto in modo avvincente dal cinese Peter Ho-Sun Chan che si è affermato saldamente come un distinto regista / produttore i cui ultimi 4 film hanno generato milioni di box office in Cina. Già negli anni '90, Chan aveva già segnato una serie di successi al botteghino acclamati dalla critica, tra cui il suo esordito alla regia vincente, "Fra Hello and Goodbye" (1991) e in seguito "E 'una donna, è un uomo" (1994) e ¨Comrades, Almost a Love Story¨ (1997), quelli prodotti dalla sua United Filmmakers Organization (UFO), tra cui Comrades ha vinto un record di 9 Hong Kong Film Awards ed è stato nominato uno dei dieci migliori film del 1997 da Time Magazine . Nel 1998, Chan ha diretto la sua prima immagine di Hollywood "Love Letter" per la Dreamworks SKG di Steven Spielberg e interpretato dalla moglie di Spielberg: Kate Capshaw. Nel 2000 ha fondato Applause Pictures dedicata a coproduzioni di qualità rivolte al pubblico di tutta l'Asia. Nel 2005, prevedendo il mercato in continua crescita in Cina e il suo pubblico in rapida espansione, Chan ha deciso di conquistare il mercato cinese con la stravaganza musicale Forse Love (2005), Girato interamente in Cina, è diventato uno dei migliori dell'anno -fossing film in Cina, Hong Kong e Taiwan, e ha ricevuto un record di 29 premi. Chan ha poi diretto "The Warlords" (2007) con Takhesi Kaneshiro e ha prodotto "Protégé" (2007) di Derek Yee. I due film sono stati le due co-produzioni di Hong Kong-Cina con il maggior incasso nel 2007. E, naturalmente, questo successo ¨Wu Xia¨ (2011). Valutazione: sopra la media. Il film si rivolge ai fan di Donnie Yen, è uno spettacolo completo.


374e6bdcca

One, One Thousand full movie hd download
Last Call 720p
From the Ground Up
The Principal online gratuito
free download La maledizione delle mutandine rosa
PAW Patrol film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Sierra torrent
Enter The Warriors Gate movie mp4 download
free download Berserk
Il braccio violento della legge N 2

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen